Settembre 2002
Comunicazione importante:
Salve ragazzi e ragazze, questa è una comunicazione importante per molti di voi. Allora… tanto per cominciare scusatemi, ma mi trovo costretta a ripetervi una cosa che ho già scritto un sacco di volte, poiché vedo che ben pochi mi danno retta: per piacere, moderatevi con queste domande multiple!!
Non vi siete accorti che oramai le vostre domande sono diventate lunghissime e le mie risposte, in paragone, sempre più corte?? Insomma, non si può andare avanti così, tra poco ci ridurremo al punto che servirà una pagina per ogni singola domanda… su, fate i bravi, cercate di capire e di regolarvi! ^^
Ma soprattutto, questa volta devo domandarvi gentilmente anche un’altra cosa: PER FAVORE, CERCATE DI SCRIVERE LE E-MAIL IN MODO PIÙ COMPRENSIBILE!
Non dico che dobbiate esibire tutta la vostra abilità stilistica, né fare assolutamente nulla di speciale… ma rendetevi conto che spesso io spreco più tempo a correggere le vostre mail che non a scrivere le risposte!
Tanto per intenderci: mi riferisco solo a coloro (non faccio nomi, ma gli interessati di certo capiranno) che non correggono MAI le loro lettere prima di spedirmele e scrivono sempre tutto attaccato senza punteggiatura (a tal punto che a volte non si capisce minimamente ciò che intendono e il senso della frase), e/o tutto abbreviato!
Insomma, io mi sono stufata di correggere OGNI VOLTA abbreviazioni come per esempio “ke” al posto di “che”, “xké” al posto di “perché”, “tnt” al posto di “tanto”, “trp” al posto di “troppo”, “sn” al posto di “sono”, “nn” al posto di “non”, “cmq” al posto di “comunque” e simili… scriverete così in chat o negli SMS come e quando vi pare, ma vi scongiuro in ginocchio: non nelle mail destinate alla Posta del Garden!!
In fondo sono solo poche righe, non credo vi costi tanta fatica scrivere in italiano… fate uno sforzo e risparmiate a questa povera vampira tanto lavoro in più! ^^
Vi ringrazio dal profondo per la vostra attenzione… baciotti e morsi sul collo a tutti!
Ciao! ^^
Ciao Min, sono Tomberry! Non spaventarti, non ti farò più sei domande ma mi limiterò a… due!!! Ti voglio chiedere: che gonna ha Lulu, con tutte quelle cinture come fa a stare in piedi? Non le pesano? E poi, se a Spira fa tutto questo gran caldo, come mai Auron indossa un cappotto extra-large? Baciocchi!
Tomby
MINHEA: Ciao Tomby… grazie per avermi fatto poche domande, stavolta! ^^
LULU: Ma in che senso, come faccio a stare in piedi? Non sono mica poi così pesanti, tutte queste cinture!
ZELL (ruminando il suo solito panino): Gnam chomp… beh, ma bisogna ammettere che sono ben strane, come ornamento! Perché tutto ciò? Dai, toglici la curiosità… gnam crunch chomp!
LULU (scansandosi): Sì, ma fatti più in là, galletto, che mi sbricioli sulla scollatura… e non riavvicinarti, o ti trasformo in pan grattato!! Comunque… tu non preoccuparti, che queste cinture sono MOLTO utili…
TIDUS (sottovoce, tentando inutilmente di sbirciare sotto la gonna di Lulu): Cacchio… non si vede un accidenti, con tutte queste maledette cinture!
LULU: …MOLTO utili, appunto! FLARE!
TIDUS: Uh? – !! SBROOOM STONF !!! – (crolla a terra senza neanche rendersene conto)
ZELL: Bel modo di morire… senza dolore, e senza accorgersene! Crunch gnam!
AURON (guardando il cadavere di Tidus): …Sempre il solito… d’altronde è la sua storia! (Sorseggia un po’ di sakè dalla borraccia) Io indosso il cappotto nonostante il caldo perché sono un vero uomo…
RIKKU: Ehm… Auron… ma allora come mai ieri sera stavi davanti alla TV a guardare il Festivalbar in boxer e canottiera, canticchiando “Hasereje ha de je” col ventilatore puntato in faccia, e ripetendo: “che caldo disumanooo” ogni due minuti?
AURON (riproponendosi di uccidere Rikku): Ma brutta piccola Albhed ficcanaso, io ti distr… (si rende conto della figuraccia e si ferma a mezz’aria prima di strangolarla) ehm… eh? Ah… sì, io… avrei un appuntamento URGENTISSIMO!! (Altra sorsata di sakè mentre corre via) Glù glù… buonasera a tutti, e ricordate di seguire il vostro destino! Hips!
Snake- SOLID!
– PRESENTE!
– RAIDEN!
– IDEM!
– IN QUEL CASTELLO C’È GENTE CHE CI APPREZZA: RAGAZZE! ALL’ARREMBAGGIO!
– SOLID/RAIDEN: MA CHI LO DICE A MERYL/ROSEMARY?
– NON LO SAPRANNO MAI! DOBBIAMO SOLO OLTREPASSARE UN’ORDA DI DEFICIENTI, TIPO ZELL, IRVINE, SEIFER, SEPHIROTH…
– SOLID/RAIDEN: CI APPREZZANO COSì TANTO? VAI!
– Sarebbe venuto pure Vamp, ma lui è bisessuale…
– SOLID: Ho spezzato il collo a un cowboy idiota e a un biondo in bianco…
– RAIDEN: Io a un nano con la coda, uno sfregiato e due capelloni con due spade più grosse della mia…
– ME: Oltre quella porta c’è un harem pieno di fig… dolci fanciulle… CARICA!!
Ah, non ho più il racconto pieno di guest star… scommetto che siete disperati…
Zante
MINHEA (tutta emozionata): Ragazze… fatevi belle, arrivano gli uomini più fighi di MGS!!
RAGAZZE (avvolte in un nube di cipria e di profumo, mentre si danno il rossetto): WOW!! CI SONO SOLID E RAIDEN!!!
RAGAZZI (più neri di uno smoking di Armani): MA CHE FATE?!? CHI ARRIVA?? A MORTE!!
MINHEA (sistemandosi il vestito): Tacete, voi… e lasciateci divertire un po’, eh eh eh!! E Zante, altro che “alla carica”… qui direi che sono Solid e Raiden che devono stare attenti!
TIFA: Eccoli là… vedo il ciuffo di Solid dietro quella cassa!
QUISTIS: E io vedo il bianco dei capelli di Raiden!
RAGAZZE: ALLA CARICAAA!! (Si slanciano verso i due poveretti armate di frusta e reti)
MINHEA: Ehm…. si sa, le ragazze sono delle guerriere, in fondo… e hanno pure l’istinto delle cacciatrici! Ti saluto, Zante, e non stare in pensiero… i tuoi due begli amici stanno benissimo! ^^
ZELL (arriva per ultimo facendo quello che fa sempre, ossia mangiando!): Gnam gnam… ma… dove sono finite tutte le ragazze?
MINHEA: È una lunga storia…
ZELL: …Vabbè, allora me la racconti dopo pranzo! Chomp gnam gnam… ciao a tutti! E dai Zante, cerca di farci il racconto con le guest star! Hasta luego!
LO SCANDALO 2: Giornale Scandalistico (ma no?!)
Dopo essere sopravvissuto a un’orda di ragazze infuriate, che volevano linciarmi dopo un certo articolo… sono sopravvissuto solo grazie al mio CHARME che mi ha reso l’oggetto dei loro desideri insieme a SNAKE e RAIDEN (il primo che sparla di Metal Gear lo ammazzo, gli sputo, lo strangolo, gli faccio passare una notte con Vamp, il vampiro bisessuale, e poi lo riammazzo). Pubblico il seguente articolo: “Voci certe affermano di aver sentito suoni inequivocabili appartenenti a una moltitudine di ragazze uscire dall’appartamento di SFR LMSY, il quale poco dopo è stato visto fumare una sigaretta. Le donne uscite dall’appartamento erano talmente estasiate da non riuscire a spiaccicare nessuna parola. Per il secondo numero (il primo ha avuto un successone) è tutto.
Zante
MINHEA (vergognandosi per le ragazze, con la testa tra le mani): Ragazze… prima il locale di spogliarelli e adesso questo, che figure… io non ho parole!
RAGAZZI (truci come un armata di commandos e armati fino ai denti): Neanche noi… ma adesso vediamo un po’: DOV’È Seifer??
MINHEA: Dai ragazzi, perdonate… in fondo, non c’è nessuna prova della veridicità del fatto, eh eh eh… ehm… cavoli, state buoni, sapete che non voglio risse qui dentro! E… a-ehm… perché vorreste sapere dov’è Seifer?
SQUALL (affilando il gunblade e provando la nuova sega elettrica): Così… abbiamo saputo che è il suo compleanno e vorremmo fargli la festa…
TIDUS (infilando le bombe a mano nelle tasche della divisa): Già… io gli ho anche preparato una torta davvero esplosiva!
MINHEA (un po’ inquieta): Ma… ah-ahem… o-oggi non è il compleanno di Seifer!
CLOUD (lucidando gli shuriken con aria truce): Vabbè… allora è il suo non-compleanno!
ZELL (imbottendo i guanti col piombo e afferrando uno sfollagente in titanio): Tutti pronti allora… andiamo!
MINHEA: Ma… Zell! Fermo, che fai?!? Tu non hai la ragazza… non c’entri nulla con questa storia!!
ZELL: Sì, ma ho un forte spirito di aggregazione! Forza ragazzi… vamos!
TUTTI (cominciano a marciare con la decisione di un plotone di carri armati, cantando): BUON NON-COMPLEANNO A TE, BUON NON-COMPLEANNO A TE, BUON NON-COMPLEANNO FOTT#@* SEIFER, E BUONA MORTE A TEEE!! AMEEEN! Ci vediamo, lettori!
Ciao a tutti! Ciao Minhea… tutto bene? Eh… qui è una gran rottura calcolando che fra un po’ ricomincia la scuola! A proposito: ma gli eroi di FFX sono mai andati a scuola o sono ignoranti come delle zappe? (guardando mooolto casualmente Tidus) Comunque… ragazzi, grazie di esistere! Passo le giornate nella mia cameretta a rimirarvi come una fessa, dopo aver finito il gioco ormai quattro volte! Ah… sorry a Rinoa e Squall per la cazzata del mese scorso, e grazie a te Minhea per i chiarimenti! Ma non è colpa mia!! È colpa di Auron che mi riempie di sakè la tazzina di caffè, e così quando sono ciucca sparo un sacco di cavolate! ^^ Ok, ora vado… mi raccomando, spediscimi i numeri de “Il mio vicino”, ok?
P.S.: Auron, sei il più sexy di tutti! (e non dite che ho dei gusti del cavolo!!)
Bye!
Cecylia
TIDUS (esterrefatto): Ti piace Auron?!? Ma che gusti del cavolo!!
MINHEA (dandogli una botta sul coppino): E PIANTALA!! Ha appena parlato! Ehm… non farci caso, cara Cecylia, e prego dei chiarimenti! Non preoccuparti… Squall e Rinoa hanno giusto riso per un’oretta, ma non se la sono mica presa! Piuttosto… Auron, cos’è ‘sta storia che metti il sakè nelle bibite della gente?!?
AURON (colto in fallo mentre sta innaffiando di sakè il panino di Zell): EH?!? A-ah… ma niente… è che ci vuole un po’ d’allegria nella vita! Altrimenti sai che destino triste!
ZELL (che non ha visto nulla, afferra il panino): CHOMP!! Yuhm… che buono il panino al cocktail di scampi! Gnam… slurp, e quel buon saporino alcolico della salsa rosa, divino! (Si blocca a mezz’aria e comincia a ridere come un deficiente) Eh eh eh eh eh… EH EH EH EH EH EH, COME SEI BUFFO SQUALL, HAI TUTTI I CIUFFI SPETTINATI! AH AH AH!!
SQUALL (guarda Minhea con aria interrogativa): Ma che vuole da me? E poi, i miei capelli sono sempre stati così!
MINHEA (rassegnata): Niente, non farci caso… Zell è completamente ciucco…
SQUALL (sorseggiando una coca): Oh beh, capita… certo che così è ancora più idiota del solito! (Gli vengono le guance rosse e un sorriso ebete stampato sul volto) Eh eh… eh eh eh eh… ih ih ih… (si appoggia a Rinoa) eh eh eh… Rinouccia, come sei buffa con questo vestito a doppio strascico!
RINOA (sorreggendo Squall): Squallino, ma che dici? È il solito vestito, ed ha uno strascico solo… ma… MA… HO CAPITO, SEI UBRIACO!! (Comincia a picchiarlo) SCHIFOSO BEONE, TI INSEGNO IO AD ANDARTENE IN GIRO DI NOTTE PER LE BETTOLE DOVE CI SONO LE DONNACCE!!
MINHEA (guardando con tristezza Rinoa che picchia Squall): Mmmh, che nervoso che mi fanno venire quei dueee!! E GRAZIE TANTO AURON, IL TUO INTERVENTO È STATO PROVVIDENZIALE!!
AURON (si allontana trincando): Non c’è di che, è il loro destino! Hic!
TATTARATTAAÀ!! TG VAMP
Notizia da incubo: Io e tutto il mio NUOVO gruppuscolo di amici ci siamo nascosti nella vostra stanza per spiarvi, coperti da Stealth, schivando le trappole, ma soprattutto… PASSANDO SOTTO IL NASO A MINHEA!! Ora vi dico dove siamo:
Lios: Camuffato dietro lo stendardo del Drago;
Mantis: Appostato dentro un’armatura, nel corridoio;
Dante (ebbene sì, è amico mio, Minhea NON farti venire gli occhi a girandola): Seduto su un divano nei paraggi;
Squall (vi spia anche lui): Mimetizzato da parete, dietro il TUO computer;
Raziel: È lì… ma nel Mondo Spettrale…;
Amarant: Verniciato di grigio, è sul tetto, finge di essere un gargoyle;
Vincent: Dietro la bara di Minhea;
Zell (EBBENE SÌ, ANCHE LUI TI SPIA!): Vicino a te…
Lios: Ma ora…
Mantis: Passiamo al serio.
Raziel: NOI siamo i personaggi di una Fan Fiction deficiente, spedita a voi, ma mai pubblicata.
Dante: E questa è la pubblicità.
Squall: Nel racconto noi ci battiamo per proteggere il pianeta da…
Zell: …dal malvagio Pulcinella.
Lios: Cercate, cercate pure…
Vincent: Non ci troverete mai… (spariscono alla Diablos)
TATTARATTAAÀ!! TG VAMP – FINE
Lios & Friends
MINHEA: Beh, a questa bella lettera non c’è niente da rispondere… SE NON CHE VADO A CERCARE SUBITO DANTE, EH EH EH (occhi a girandola)!! ^^ Per il resto, Lios… complimenti per il tuo divertentissimo TG VAMP, però scusami, non capisco se questa tua fan fiction mai pubblicata a cui ti riferisci sia una cosa vera o uno scherzo…. nel primo caso, ti posso assicurare che a me e a Zell non è mai arrivato nulla! Vero Zell?
ZELL: Sì, scusami Lios, ma non so proprio di cosa parli! Mi dispiace, ma io non ho mai ricevuto nessuna fiction da parte tua (o forse non ci ho fatto caso quando mi è arrivata, in mezzo alle altre decine di racconti… sai com’è… ^^”)! Be’, tu rispediscimela, così la ricevo (almeno spero!) e la pubblico, ok? Ciao!
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo alla Posta del Garden, vi faccio i complimenti perché avete un sito meraviglioso! Lo conoscevo da molto ma poi ho perso i dati, per fortuna l’ho ritrovato da poco! Vi volevo fare un paio di domande:
1) Perché il mitico Odino in FFX è stato sostituito con un manichino imbalsamato, elemosinaro, con un cane orrendo e una spada dalla punta arrotondata??
2) Zell non stava assieme alla ragazza con la treccia?!? Che fine ha fatto la poverina?
Basta ho finito, ciao ciao a tutti!
Raziel
ZELL: Ciao Raziel, bentornato fra noi! E meno male che hai ritrovato il mio MITICO sito, eh eh eh! E hai visto com’è diventato bello, rispetto al passato? Hai visto com’è stupendo, bellissimo, artistico, meraviglios…
MINHEA (spingendo in là Zell): Bene, e ora prendo il posto di Zell per rispondere alle domande, prima ci sommerga coi suoi classici auto-complimenti!
1) YUNA: Ma povero Yojimbo, che modo carino di definirlo!
TIDUS: Beh, però è vero!
MINHEA (freddandolo con un’occhiataccia): Lasciamo perdere… piuttosto: Yojimbo, vuoi rispondere tu di persona?
YOJIMBO (accarezzando il cane): Certo… NON LO SO. Sono 1000 Guil, grazie.
MINHEA (un po’ nervosetta, sganciando i soldi): Tieni, sanguisuga, e tornatene da dove sei venuto, prego!
YOJIMBO: Un attimo… ho ancora una cosa da dire!
MINHEA: Vabbè, fai pure!
YOJIMBO: Allora vado: RAZIEL, SARAI BELLO TE. Sono 5000 Guil, grazie.
MINHEA (furiosa): Prego, prendi i tuoi soldi e sparisci!!
YOJIMBO (allontanandosi tra gli alberi di ciliegio): Grazie.
MINHEA: E PREGO!!!
2) ZELL (riprende la parola): Eh, povera fanciulla… lei mi ama, mi ama, mi ama da morire… ma io niente! Io sono un uomo libero, non ho tempo per l’amore, capisci Raziel? Io sono un VERO uomo… per me niente amore, solo ses…
MINHEA (dandogli un pugno in bocca): ZEEELL, CHE CAVOLO DICI?!
ZELL (massaggiandosi la bocca): Ahia… dicevo, Raziel… io sono fatto così… ma sono magnanimo, quindi lascio che lei mi adori! (Si mette in posa da macho e sorride a 50 denti) Che figo, vero?
MINHEA: Vero, come no… però prima magari pulisciti il ketchup dell’hamburger sul mento e sulla maglietta.
ZELL (sprofondando): …Ehm… eh eh eh eh, sarà meglio che vada… ciao a tutti!
Zell Sinceramente non so cosa scrivere, allora faccio un po’ di domande!
1) Perché le sezioni “download” e “desktop” non sono disponibili?
2) Gli avatar li mettete voi?
3) Perché non avete un forum normale?
4) Perché ho fame di panini appena entro in questo sito?
Scherzi a parte, non ho proprio niente da scrivere, sorry! Tranne… Minhea è un nome preso da dove?
Auron
MINHEA: Ciao Auron… ecco qui la risposta alle tue domande!
1) ZELL: Come NON sono disponibili?? Cioè, quella dei Download è disponibile, è solo quella del Desktop ad essere in costruzione!
QUISTIS: In costruzione DA UN ANNO, per l’esattezza…
ZELL: Ehm… non ho ancora avuto tempo di cercare abbastanza wallpaper… ^^”
2) ZELL: Gli avatar? Intendi dire il volto dei personaggi a fianco delle lettere de La Posta del Garden? Be’, li decido io… non ti piacciono?
3) ZELL: Cosa intendi per FORUM NORMALE?? (Offeso) Il mio è un bellissimo e normalissimo forum!!
MINHEA: Sì, certo… guai a criticarlo! ^^
4) ZELL (col suo solito panino in mano): Boh?!? Gnam chomp slurp!
MINHEA: Bene, e ora parto io con la mia spiegazione erudita… così rispondo anche a tutti gli altri lettori che mi hanno chiesto la stessa cosa, due piccioni con una fava! Allora, si dà il caso che Minhea non sia il personaggio di nessun capitolo Final Fantasy, né di un fumetto, di un film o di qualunque altra cosa… infatti, non è un personaggio fittizio, bensì storico. E non si tratta neanche di una donna, ma di un uomo: per l’esattezza, trattasi del Principe rumeno Mihnea I Dracul (1507-1510), cugino di secondo grado del celebre Principe Vlad IV Dracul (1456-62/1476-77) altrimenti detto Vlad Tepes (si pronuncia “Tzèpesh” e significa “Impalatore”), che tutti voi certo conoscerete per avere ispirato la leggenda di Dracula ed aver dato vita al mito del vampiro. La casata dei Dracul (che aveva come simbolo lo stendardo del drago), combatteva da sempre contro gli ottomani (sarebbe a dire i Turchi) e regnava in Valacchia, ossia l’attuale Transilvania. La storia non ricorda il Principe Minhea, perché egli non fece nulla di particolare nonostante fosse un coraggioso condottiero, ma i rumeni dicono che fosse un principe molto bello e maestro di arti occulte.
Fine della spiegazione erudita! E visto che già mi immagino quali altre domande mi farete dopo di questa, vi svelo da subito che ho scelto questo nome come mio nick perché ne adoro il suono, mi piacciono le storie misteriose e ho una passione per l’horror e per la figura del vampiro. And that’s all folks, bye bye! ^^
Ciao Minhea… ho una… dichiarazione da fare…
Rikku… TI AMO!!!
… Mi dai il tuo numero?
Ah: W IL BLITZ!!
(Lettera non firmata…. per favore, ricordatevi i nomiiiii!!! ^^)
MINHEA: Ciao, chiunque tu sia… spero che la prossima volta ti ricorderai di scriverci il tuo nome! ^^ Scusa se ho tolto le tue notizie su Kingdom Hearts, ma come vedi Zell ha già pubblicato la mia anteprima su Special, quindi ormai sono cose che si sanno già. Beh, però ho tenuto l’essenziale… wow, che lettera semplice e concisa, così! D’altronde, le dichiarazioni d’amore migliori sono sempre le più efficaci! Vero Rikku? Che ci dici?
RIKKU (arrossendo): Beh, che dire… grazie, sono davvero impressionata, e…
GATTA (abbrancando Rikku): E lei sta con me, quindi ARIA. E dimenticati il suo numero.
ZELL: Caspita, che cattiveria… ma allora è vero quello che si diceva di voi due. Eh eh eh eh, beccati in flagrante sulla spiaggia a giocare al dottore, ah ah ah ah… ah ah… ah… ah… AAAAAH BWAAAAH, ANCHE RIKKU È IMPEGNATAAAA!! (Piangendo sulla spalla di Minhea) E IO CHE CI SPERAVO, E ADESSO?!?
MINHEA (consolandolo): Maddai Zelly, non fare così… su, da bravo, smetti di piangere…
ZELL: UAAAAH, IL MIO POVERO CUORE È SPEZZATOOO!! COME FARÒ A CONSOLARMI, COME FAROOÒ!!
MINHEA (un po’ in imbarazzo): Oddio, non lo so… calmati, ti prego, ci stanno guardando tutti… (Zell non accenna minimamente a smettere di disperarsi) … ehm… che posso fare… panino? (Gli porge un sandwich)
ZELL (senza neanche guardare e continuando a piangere): COME FARÒ, COME FARÒ, COME… uh? (Afferra il panino) Grazie… (dà un morso) GNAM, BUONOOO!! Chomp chomp sgurz… (si siede tranquillo a mangiare)
SEIFER (disgustato): Puah, il gallinaccio… sempre dietro a mangiare! Mi dà il voltastomaco!!
SQUALL: Ah be’, se è per questo, sapessi che nausea mi fa venire solo la tua faccia… comunque io l’ho sempre detto che Zell ha un secondo cuore nello stomaco!
TIDUS: Così pare! Ma… ho sentito qualcuno dire: W il Blitz?? Benvenuto in squadra, amico… stavo giusto cercando nuovi giocatori! E adesso forza, LET’S BLITZ! Ciaooo!
Finalmente ce l’ho fatta! Ho le prove!! SEIFER È GAY!! Dopo mesi di pedinamento, i miei fidi investigatori, che hanno intelligentemente usato nomi “misteriosi” (LLEZ THCNID e Barrichello Kinneas), sono riusciti a scoprire la verità: hanno fotografato Seifer mentre usciva dalla casa degli stilisti “Porce e Chiappona” (notoriamente fidanzati) e, con straordinaria abilità, si sono intrufolati nell’edificio e hanno scoperto l’identità dei due stilisti! Porce è proprio Seifer, mentre Chiappona è una persona che vuole restare anonima. Ovviamente io rispetto la sua decisione, ma sappiate che, se non mi pagherà abbastanza, potrei anche rivelare la sua identità. Un grazie ai miei investigatori misteriosi Llez e Barrichello.
Anonima
TUTTI (coi capelli dritti, leggendo la notizia): COME, COME, COME?!? ORRORE!!
MINHEA: Dai ragazzi, basta con queste storie… lo sapete tutti che Seifer NON è gay!! Si tratta dell’ennesima FALSA notizia scandalistica! (Sarcastica) E GUARDA CASO, è uscita proprio da Zell e Irvine!
ZELL e IRVINE (con l’aria dei bimbi pizzicati con le mani nella marmellata): CHI?!? Noi?? Ma nooo… non leggi? Sono stati quei due investigatori misteriosi!!
MINHEA: Seee… MOLTO misteriosi, e complimenti per la scelta dei nomi!! Comunque, cara Anonima (scusa, ma ti chiamo così perché non hai firmato la mail… ricordati di farci sapere il tuo nome al più presto! ^^), la tua notizia è purtroppo senza fondamento, a parte la testimonianza di questi due CRETINI (additando Zell e Irvine)!! Ma adesso abbiamo tutti una curiosità… chi sarebbe lo stilista Chiappona? Dai dai dai, rivelaci tutto! ^^ Ciao!
CIAUUUZ!! Sono Zellorama, ed è la prima volta che scrivo al La Posta del Garden! Complimenti, è bellissima! Volevo chiedere un po’ di cose:
1) Vedendo la somiglianza e la spada mi sono chiesto: ma la Ultima Weapon è Cloud??
2) Quanto tempo ci vuole per pubblicare una Fan Fiction? (ho mandato”La G.F. dell’Archerosaurus”)
3) Minhea appare in qualche FF o è un personaggio “estraneo”?
4) Perché la magia AREIZ somiglia tanto alla Aeris di FFVII? C’entra qualcosa o è una coincidenza??
5) Tra Shiva e Ifrit c’è qualcosa? Se sì, a quando il matrimonio??
6) Vi piace la storia che ho mandato? Non merita 4 stelle? (vi ricordo che è “humour”, attenti a non sbagliare!)
7) Zell, ti piace questo mio nick? Più o meno significa “Zellfanatico”!!
8) Vero che non esiste la Beta Weapon? Dicono che è nascosta nel Lagunarock da qualche parte…
9) Perché la Lagunarock (o Ragnarock) è:
FFVI: Esper
FFVII: spada
FFVIII: astronave
FFIX: di nuovo spada
C’è un motivo? Vi prego, rispondete! Ah, Seifer, ti ho beccato in bagno a baciarti con Raijin: se non vuoi che mandi la foto a “Il mio vicino” smetti di fare la testa di c***o e piantala di prendere in giro Gidan!! Altrimenti Gidan, fagli una Luminaria! Ciao!
Zellorama
MINHEA (con l’aria sconfitta): Zellorama… ti do il benvenuto e ti ringrazio dei complimenti… ma proprio con nove domande dovevi esordire?!?
ZELL (accarezzando la testa di Minhea): Povera vampirella… cercate di capirla, passa tutto il giorno (la notte ovviamente esce! ^^) a rispondere alle vostre domande, e crolla dalla stanchezza! Guardate che occhiaie!
MINHEA (dà una gomitata a Zell): IO NON HO AFFATTO LE OCCHIAIE, COME TI PERMETTI?!? Umph… e adesso lasciami in pace, che devo rispondere alle domande!!
1) CLOUD (sarcastico al livello massimo): Ma come no… ci assomigliamo proprio UN CASINO, praticamente siamo gemelli! Ma va’ a…
MINHEA: CLOUD!! Vabbè che ti sei offeso, ma insomma, un po’ di educazione! Beh, scusa Zellorama, ma proprio non so dove hai visto la somiglianza tra Cloud e Ultima (se non nella spada)… come avrai già capito, la risposta è ovviamente NO.
2) ZELL: Dipende da quando Zell aggiorna il sito, e da quante cose ha da fare… anche lui è molto impegnato, poverino! Comunque non preoccuparti, caro Zellorama, sarai al pubblicato al più presto! ^^
3) MINHEA: Questo l’ho già spiegato nella risposta che ho dato ad Auron questo mese, quindi puoi andare a leggere!
4) AERIS (rotolandosi tra i fiori dal ridere): AH AH AH AH!! TROPPO DIVERTENTE!
MINHEA: Dai Aeris… un po’ di contegno! Beh, comunque io non vedo alcuna somiglianza, sempre che si possa dire che una magia somigli a una persona! Scusa, ma come ti è venuto in mente? ^^ E se ti riferisci al nome… no, mi dispiace, ma neanche quello centra nulla! Se ti interessa, però “Aeris” significa aria o, più precisamente, “dell’aria”, ed è una parola latina.
5) IFRIT: Non diciamo stupidaggini… io e lei ci sposeremo quando l’Inferno ghiaccerà!
SHIVA: Sì… o quando ci sarà un incendio al Polo Sud!
6) MINHEA: Io non l’ho ancora letta, scusami… ma lo farò presto! E tu Zell che ne pensi?
ZELL (imbarazzato al massimo): E-ehm… è bellissima, molto bravo, davvero… ehm… ok, non l’ho ancora letta!! Sorry, non mi odiare!
7) ZELL: Moltissimo! Complimenti, amico, bravo… tu sì che hai gusto!
8) MINHEA: La Beta Weapon?!? Chi ti ha detto che esiste? Comunque immagini bene… infatti è una cavolata colossale! ^^
SQUALL: Ci mancherebbe proprio un’altra Weapon nella Lagunarock, dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per ripulirla da quei fetenti dei Propagator!!
ZELL: Fetenti? In che senso?
RINOA: Tu non c’eri… nel senso che puzzano in maniera rivoltante, un misto tra vomito, moccio stagionato e un gatto morto da quattro giorni!
SQUALL (guarda Rinoa sconvolto): …Già… buona definizione… azzeccata e… come dire… molto colorita.
ZELL (posa disgustato il suo panino): Vomito, moccio e gatti morti… BLEAAAH!!
9) ZELL: Be’, semplicemente per una scelta dei programmatori del gioco! Non so come spiegarmi… è una tradizione ricorrente, un po’ come i Chocobo, i Moguri, Bahamut, Cid, l’Ultima Weapon e altro ancora…
Precisamente, nel sesto capitolo Ragnarok è il nome di una spada molto potente, oppure quello di un Esper (ciò dipende dalla risposta data al mercante di Narshe); nel settimo è un’arma, come hai detto tu; nell’ottavo è un’astronave e il nome è variato in “Lagunarock” (questo per adattarlo alla frase pronunciata da Laguna: “Forte quell’astronave! E porta anche il mio nome!”); infine, in Final Fantasy IX è di nuovo una spada, usata come arma da Steiner.
MINHEA: Esauriente spiegazione, prof. Dincht! Ok, è tutto per oggi…. e basta con questa storia che Seifer è gay, NON È VERO!
ZELL e TIDUS: Lo è, lo è!
MINHEA: Ragazzi… l’avete voluto voi…. ERASIUUU!! (Guarda il gigantesco drago che insegue i due poveretti) Et voilà… sistemati! Au revoir a tutti! ^^
Buongiooornooo, raga… indovinate chi sono? No, NON SCAPPATE, QUESTA VOLTA NON VI FACCIO 25 DOMANDE… solo un paio a quelli di FFX, eh eh eh… giusto due o tre decine… SCHEEERZO, TORNATE QUAAA! Ok, ok, passiamo alle domande o questa lettera mi verrà più lunga di una fiction!
1) Auron, come mai tieni sempre il braccio sinistro appeso? Sembra che sia rotto!
2) So che si può riprendere Wakka nei Besaid Aurochs, ma è di lv 3… vale la pena proporgli un contratto, togliere Blappa e allenarlo? I suoi valori sono molto alti dopo allenato?
3) Non ci crederete mai, ma non so da dove avete preso che Wakka e Lulu stanno insieme… e dire che con le coppie Digimon ci azzecco sempre!
4) Seymour, una domandina… mi spieghi perché, visto che proprio tu e sottolineo TU, credi che solo nella morte si avrà la vera pace, non muori già dalla prima volta lasciandoci liberi di scegliere tra la vita e la morte? Miii, sei più seccante del Team Rocket (avviso: il primo che mi chiederà se mi piacciono i Pokèmon verrà freddato all’istante), ma almeno loro sono simpatici! E comunque è inutile: non esiste cattivo migliore di Sephiroth!
5) Una domandina semplice semplice: QUANDO ESCE Kingdom Hearts?? Sogno già di duellare con Capitan Uncino e di mettere nello stesso party Paperino e Cloud (ditemi che Cloud è personaggio giocabile, vi pregooo!)… PAPERINO con W-MAGIC ULTIMA, CLOUD con 4X-CUT E PIPPO con SLASH-ALL!! Scusate, mi sono fatto prendere dalla foga, meglio cambiare argomento prima che cominci a gridare: “TARZAN SALTO! INVOCO SIMBA!”.
6) Ultima domanda, lo giuro… da quel che so io, Tidus in Kingdom Hearts lo si incontra all’inizio, nel livello addestramento, e insegna a Sora l’uso della Keyblade.
Ora ho finito e me ne vò, ciao a tutti! Ah, e io sono Gohan 88, non Gohan ’88!
P.S.: Zell, rimuovi il link del mio sito, Il Paradiso dei Fan… tra l’altro, se l’avessi visto bene, è un sito umoristico! Comunque ritornerò con un nuovo sito dedicato all’ RPG Maker.
Gohan 88
MINHEA: Ciao Gohan, felice di risentirti! Ma vedo che nonostante tutto non hai ben capito il concetto: non fare tante domande non significa che non ne puoi fare 20, mentre 10 sì… significa che anche 6 sono parecchie! Ma fa lo stesso, per questa volta chiudo un occhio! ^^ Mi dispiace di aver sbagliato il tuo nick, che è Gohan 88 e non Gohan ’88…. non volevo offenderti, ma guarda che l’apostrofo si mette di solito per le abbreviazioni delle date, e d’altronde io correggo le e-mail: anche perché se avessi dovuto lasciare il tuo nick così come tu spesso lo scrivi, avrei dovuto scriverlo tutto minuscolo e magari abbreviato stile “ghn88”, visto il tuo tipico modo di scrivere, non ti sembra?
ZELL: Già, mi sorge una domanda spontanea: ti mancano dei tasti nella tastiera??
MINHEA: Eh eh eh, ma veniamo al dunque… ecco le risposte alle tue domande!
1) TIDUS (allegramente): Non badarci… è tutta scena per fare il figo!
AURON (gettando un po’ di sakè addosso a Tidus e dandogli subito fuoco): Aaah… l’allegria di un bel falò!
TIDUS (buttandosi in acqua): AHIAAA, BRUCIAAA!! Maledetto Auron, SEI UNO STR…
AURON: Non sono io, è il tuo destino! Ma che dicevamo? Ah, sì… se te lo dicessi, Gohan, svelerei la trama a chi non è ancora arrivato così avanti nel gioco o magari non l’ha ancora comprato… ma sappi che c’è una scena, verso la fine del gioco, in cui io mi slancio infuriato su qualcuno di cui non rivelo il nome, e mi ferisco in più parti del corpo… capito, adesso?
2) MINHEA: Beh, vedi tu… io non posso dirti se ne vale o meno la pena, anche perché non so a che livello è il tuo Blappa, ti pare? Inoltre, non ho mai re-ingaggiato Wakka, quindi non ti so dire… ma considera che Wakka è comunque un giocatore forte, quindi se opportunamente allenato penso che i suoi valori possano diventare molto alti.
WAKKA: Ma si capisce… io sono il meglio, fratello, e sarò felice di giocare per te… se mi paghi bene, ovviamente, eh eh eh!
TIDUS: Posso dire la mia? Be’, perché non puoi ingaggiare Wakka? Ti assicuro che è molto forte, e non devi necessariamente sostituirlo con un membro della squadra: quando non ti andrà di farlo giocare lo lascerai in panchina!
Prima che qualcuno me lo domandi, è possibile proporre un contratto a Wakka sull’aeronave, premendo … Tra l’altro il costo dell’ingaggio è molto basso!
3) WAKKA (abbracciando Lulu): Come sarebbe… non si nota?!?
TIDUS: Beh, adesso sì… ma prima in effetti non facevate che battibeccare!
MINHEA: Gohan, anche se nel gioco i due non fanno niente, è abbastanza evidente che tra loro si crea un legame… infatti, nessuno ha mai detto che stanno insieme, ma che si metteranno insieme, il che è assai diverso. Inoltre, per averne conferma dovresti guardarti “Another Story”… anzi, visto che è un filmato tutto in giapponese e non si capisce quasi nulla, più che altro dovresti leggere la traduzione inglese dei dialoghi che trovi praticamente dappertutto su Internet.
4) SEYMOUR (scuotendo i capelli blu con fare altezzoso): E mi spieghi perché TU e proprio TU, o misero mortale, non la pianti di seccarmi con queste domande cretine??
MINHEA (in evidente imbarazzo): …Ahem… n-non farci caso Gohan, lo sai che Seymour è molto pieno di sé e molto permaloso….
SEPHIROTH: Sì, ma il ragazzino ha ragione… IO sono il migliore!
(A questo punto, OVVIAMENTE, esplode una rissa fra tutti i cattivi dei vari FF… ma Minhea si rifiuta di commentarla perché non vuole che faccia notte con questa domanda!! ^^)
5) MINHEA: È già uscito da circa una settimana in versione americana, ma non ti so dire quando uscirà PAL… comunque non penso che sarà un’attesa molto lunga (almeno si spera), quindi resisti, Gohan: tra poco i tuoi sogni potranno realizzarsi!
6) MINHEA: Veramente, da quel che dicono le voci e che si può dedurre dalle immagini, pare che sarà Squall, il possessore del Gunblade, ad insegnare a Sora l’uso della Keyblade… secondo la logica, ciò pare anche più probabile. Comunque, questo non è appurato, perché ancora non si sa nulla di preciso, quindi chissà… magari potresti anche avere ragione tu.
MINHEA: Bene, e ora che abbiamo risposto alle tue domande, ti saluto, Gohan… e spero di vedere presto il tuo nuovo sito sull’RPG Maker, anche perché io mi diverto un sacco a creare RPG con quel programma! ^^ Ah, cedo un attimo la parola a Zell, per quanto riguarda il tuo vecchio sito.
ZELL: Carissimo Gohan… PERCHÉ DIAVOLO (per non dir di peggio) HAI DA CONTESTARE IL MIO COMMENTO AL TUO SITO??! Nella pagina dei link compaiono testuali parole:
“Il sito di Luca, dedicato a Final Fantasy e, soprattutto, ai manga e ai cartoni animati.”
Ebbene, non mi pare d’aver detto che il tuo è un sito SERIO… e neppure che è un sito umoristico, è vero, ma di primo acchito mi è parso (come sarà successo a molti) un sito dedicato semplicemente ai manga e ai cartoni animati giapponesi… Dunque, non è forse così? Non ci ho azzeccato con la mia descrizione??
MINHEA: E-ehm, Zelly, finiscila, sei diventato viola… prendi fiato!! Ok, è meglio finire qui questa risposta, vado a misurare la pressione a Zell! Sayonara! ^^
Ciao a tutti, sono una pazza quattordicenne innamorata di tutti i Final Fantasy, ma soprattutto di FFVIII! Volevo fare un po’ di domande (non preoccupatevi, POCHE!) ai miei personaggi preferiti:
1) Selphie, perché con tutti i bei ragazzi che ci sono ti sei messa con quel vaccaro donnaiolo? (scherzo Irvine, sei il mio preferito… dopo Seifer, Laguna, Zell e Squall naturalmente!)
2) Mi sorge un sospetto… non è che Cid e Edea sono i veri genitori di Seifer?? Ci sono vari elementi che sembrerebbero confermarlo: innanzitutto, Cid ha la carta di Seifer (come anche Laguna ha quella di Squall), Edea sceglie lui come suo cavaliere, Cid lo tratta fin troppo bene quando non passa l’esame, Squall e Seifer sono gli unici che non vengono adottati… Squall perché aspettava che il suo genitore (degenere) venisse a riprenderselo, Seifer non si capisce bene perché (forse per il suo carattere? Ma come, un bambino così… ehm… adorabile…)
3) Seifer ti adoro, sei il mio preferito, sei il più bello, il più forte, il migliore insomma… ma almeno qualche volta cambiati!! Gli altri ogni tanto si mettono l’uniforme, ma tu neanche quella! Eppure scommetto che staresti da dio (a proposito, c’è anche il mio idolo su “Il mio vicino”? se sì, mi abbono)!
4) Sephiroth, sei un grandissimo str… ma anche uno gnoc… ehm… un gran bel ragazzo volevo dire…
P.S. A proposito di mitologia, volevo dire alla vampira più famosa del web che ho scoperto un’altra origine del nome Sephiroth: le Sephiroth erano, nella mitologia ebraica, ciò che era uscito da Dio nell’atto della creazione, e in seguito si sono divise dando origine al Caos primordiale… esseri che hanno bisogno di essere ricondotti alla giusta via per porre fine al caos.
Con questo chiudo! Ciao ragazzi!
Annika
MINHEA: Ciao Annika, benvenuta! GRAZIE mille per la tua bellissima definizione su Sephiroth, del tutto appropriata e certamente molto più azzeccata della mia! E a proposito, tra le definizioni ne ho dimenticata una: Fujin è il dio giapponese del vento. Ah, dopo questa piccola parentesi, devo dirti grazie anche per avermi definita “la vampira più famosa del web”, quale onore, sono commossa!! ^^
VLAD (indispettito): Ehm… veramente, piccola cugina, sono IO il padre e il più famoso di tutti i vampiri!
LESTAT (scuotendo i capelli biondi): Cosa?!? Ma non farmi ridere, nonno… IO sono il più famoso dei vampiri!
LOUIS: E io?!? Che dire di me???
(I vampiri cominciano a litigare tra loro su a chi spetti l’onore della celebrità)
MINHEA (osservando gli altri che sbraitano e si offendono a vicenda): A-ehm… ragazzi….. RAGAZZI!! MA SI PARLAVA DI VAMPIRI DEL WEB, NON IN GENERALE, ECCHECCACCHIO! …Uhm… vabbè, poiché nessuno mi ascolta, direi di iniziare a rispondere alle tue domande… VIA!
1) SELPHIE: Ah, non lo so… me lo chiedo anch’io ogni volta che lo vedo fare il cretino con le altre!!
IRVINE (dall’aria triste): Ma come… dice che sono uno dei suoi preferiti e poi mi chiama vaccaro donnaiolo! (Si atteggia ad attore drammatico) Zigh… non posso sopportare questo dolore, il mio fascino NON PUÒ essere così in ribasso! (Abbraccia viscidamente Annika) Ma forse tu, bella fanciulla, hai solo bisogno di scoprire meglio le mie doti nascost.. – !!! THUD !!! – (cade a terra con mezzo cranio contuso e rimane lì a contorcersi come un verme) O-ohi… d-dicevo, bella fanciulla, c-che ho tante doti nascoste, e t-tali devono r-rimanere… ahia…
SELPHIE (con in mano il nunchaku sporco di sangue): E GUARDA QUA CHE SCHIFO, IRVINE… MI HAI SPORCATO ANCHE IL NUNCHAKU, DOPO ME LO PULISCI!! Oh, ma perché mi sono messa con questo vaccaro donnaiolo???
2) SEIFER (con un’espressione disgustata): IO IL FIGLIO DI CID ED EDEA?!? MA CHE SCHIFO!! È UN PENSIERO ATROCE!!
MINHEA: E dai Seifer, abbiamo capito che l’idea non ti piace, ma non c’è bisogno di esagerare tanto!! Comunque… in effetti la cosa pare probabile per tutti i motivi da te elencati, Annika, ma non si sa per certo!
SEIFER (ancora più orripilato): COME?!? LA COSA PARE PROBABILE?!? NON SI SA PER CERTO!! ORRORE!! VOGLIO IL TEST DEL DNA! ANZI NO… NON VOGLIO SAPERE! SE FOSSE VERO IL DISGUSTO SAREBBE TROPPO GRANDE! AAARGH!!
SQUALL (stupito): Ma che gli prende?
MINHEA: Niente… è… ehm… l’emozione d’aver scoperto la possibile identità dei suoi genitori! Ma lasciamo perdere e proseguiamo!
3) SEIFER (ancora sconvolto): MA CHI SE NE FREGA SE SONO IL TUO IDOLO… QUI SI DICE CHE EDEA E CID SONO I MIEI GENITORI!! NOOO… MEGLIO LA MORTE!
SQUALL: Ecco… lo sapevo che doveva succedere… è impazzito di colpo. D’altronde, non è che sia mai stato tanto normale.
ZELL (con un ghigno malefico, passa un machete a Squall): Eh eh eh…. va bene così, tu passagli questo e digli che deve fare l’unica cosa possibile da vero uomo…
MINHEA: ZELL, PIANTALA O TI RI-TRAMUTO IN STATUA VIVENTE!!! Lascia perdere Annika, Seifer è un cafone irrimediabile! Ma non pensarci, e consolati con “Il mio vicino”… certo che ci sono anche le foto di Seifer! ^^
4) SEPHIROTH: Grazie bella… che ne dici di venire a farti un giretto con m…
ARTEMISIA: GRIEVEEER!!
SEPHIROTH: Porca vacca, mi becca ogni volta! Ma come accidenti fa?? AIUTO, aiut… – !!! WROOM !!! – (viene disatomizzato da Attrazione Fatale)
ZELL: ECCO, CI RISIAMO!! Lo sapevo… yeech, che schifezza… ma stavolta io questa piadina umana non la riporto in vita, mi fa venire su tutto quello che ho mangiato!
CLOUD (tutto felice): Ma tranquillo, galletto… ci pensiamo noi! Vero ragazzi?
GRUPPO DI FFVII: VERO!! Forza, al lavoro!! (vivaci e pimpanti, cominciano a scavare la fossa per Sephiroth cantando “Sephi è morto alè alè, Sephi è morto alè alè!!”)
MINHEA (sconvolta): Ma… ma che grandissimi bastardi! Zell, e tu non fai niente?!?
ZELL (con in mano tre panini): Ma come no, mi sto pur dando da fare… io mangio, no? Gnam chomp… ciao lettori alè alè, ciao lettori alè alè! ^^
Ciao Minhea, come va? Spero bene! Volevo darti un consiglio: invece di far tenere il parafulmini a quel poverino di Zell, perché non chiami un elettricista e ti fai fare sul tetto del castello un bell’impianto fisso super-tecnologico? Anche se devo dire che Zell sul tetto con un parafulmini in mano dev’essere uno spettacolo altamente suggestivo! A proposito… beh, sai, in fondo sapevo che Irvine e Selphie stavano insieme, mi facevo solo un sacco di illusioni (faccia da tragedia greca), ma adesso finalmente ho capito che sono fatti l’uno per l’altra! Però (cambio repentino d’espressione)… so per certo che qualcun altro è libero, non è vero cari Zell e Seifer? Ho già elaborato per voi un bel programmino: siccome sappiamo tutti che fra voi due non scorre buon sangue, eviterei le uscite a tre e roba simile (non voglio mica che sul più bello vi mettiate a litigare!), allora ho fatto i turni: martedì, giovedì e sabato usciremo io e Seifer, mentre domenica, mercoledì e venerdì io e Zell. Lunedì?? Beh, un giorno di riposo ci vuole, non credete? Allora, che ve ne pare del mio programmino? C’è solo da guadagnare, inoltre lei, caro signor Almasy, potrebbe finalmente provare di non essere gay! Datemi una risposta in breve.
Cambiando argomento… COMUNICAZIONE DI SERVIZIO PER IL SIGNOR DINCHT: ho già spedito la prima cassa in Valacchia: 150 panini assortiti da provare e da gustare, tutti by Daga87! Non so se sono già arrivati, ma in ogni caso, caro Zell, mi devi promettere che dividerai i panini con gli altri perché è vero che i miei panini sono leggeri e ipocalorici, ma se ne mangi 150 tutti tu corri il rischio di diventare una balena umana e poi mi vergognerei da pazzi ad uscire con una specie di ragazzo-cannone! Comunque consiglio a tutti di assaggiare il “Daga’s special” e il “FF Burgher”, inoltre c’è anche, grazie ad Aya ed Eve, il panino al Galbadino! Beh, il taglio non è molto preciso perché non avendo un Gunblade ho usato il coltello da chef di Tomberry, però il gusto è unico! Sempre a proposito di panini… volevo dire alla “SIMPATICISSIMA” signora della Mensa del Garden che io non dico mai niente senza avere delle prove, CAPITOOO?? Ke-rumph… (schiarimento di voce)… scusate, i miei soliti scatti di nervi… dicevo, tempo fa ho letto su Timber Maniacs di un ragazzo del Garden morto in circostanze misteriose: di lui si sapeva solamente che impazziva per i panini della mensa e ne mangiava in quantità industriale. Allora ho cominciato ad indagare e, dopo estenuanti ricerche, ho trovato un numero de “L’occulto” in cui si parlava dello stesso fatto ma, secondo l’articolo, il ragazzo non era morto, bensì si era trasformato in un orrendo Molboro! Sì ragazzi, proprio un Molboro!! Non è terribile? Sempre secondo l’articolo, il ragazzo-molboro si trovava al Centro di Ricerche Sottomarino… allora mi sono travestita da scienziato e ho deciso di farci un salto. Beh, non ci crederete, ma sono riuscita ad intrufolarmi nel centro e a venire a conoscenza della verità: a quanto pare il ragazzo si è trasformato in Molboro proprio a causa dei panini della Mensa che piacciono tanto a Zell! Infatti gli scienziati, esaminando i panini, hanno scoperto che tra gli ingredienti di questi ultimi c’è anche un composto che si ottiene dalle antenne di Molboro e causa forte dipendenza. Questa sostanza ha modificato il DNA del povero ragazzo, trasformandolo in Molboro. E di tutto questo l’unico responsabile è il preside Cid! Ah, cosa non si è disposti pur di fare più soldi, non è vero signor preside?? CONFESSI!! Dovrebbe vergognarsi, ha rovinato la vita ad un povero ragazzo! Per fortuna gli scienziati hanno trovato una cura e mi hanno detto che ci sono buone probabilità che il ragazzo torni normale. Però questa non è una buona scusa, e mettere a tacere tutto quanto è da vigliacchi! Insomma, la morale della storia è: NON MANGIATE I PANINI DELLA MENSA MA SOLO QUELLI DI DAGA87, SANI, GENUINI, SUPER-BUONI E SOPRATTUTTO GRATIS!! E questo è tutto. Eh?? Ops, mamma mia che letterona che ho scritto, avrò forse esagerato? Tanti saluti a tutti, in particolare a te, Minhea, a Zell e Seifer (pensate alla mia proposta) e a Garnet che è stata molto gentile con me! Ah, dimenticavo: mi raccomando, non chiamate più “nanetti” i personaggi di FFIX: che colpa ne hanno loro se sono stati disegnati in stile super-deformed?!?
P.S. Mi sono procurata tutti i numeri de “Il mio vicino”, ma non sono riuscita a trovare il 1°… me lo potreste spedire? Grazie. Bye bye!
Daga 87
ZELL: AIUTO!! L’Apocalisse! La lettera più lunga del secolo!! (nel panico) Min, come facciamo, come facciamo?!? Aiuto, aiuto aiut…
MINHEA (porgendogli un panino): Rilassati, Zelluccio, va tutto bene…. io e Daga ne abbiamo già parlato e lei ha detto che non farà MAI più una cosa del genere… vero, Daga? ^^ Comunque… non è che ci sia molto da rispondere, è solo una lettera molto lunga e molto simpatica!
ZELL (MOLTO più rilassato, mangiando il suo panino): Gnam gnam… già, è vero… ah, e complimenti per i panini, Daga: erano tutti OTTIMI! Grazie, sei il mio mito! Ti ADORO!!
MINHEA: Come sarebbe? Ma… ma non te li sarai mica già mangiati tutti, VERO?!? Com’è possibile?? Sono arrivati meno di 5 minuti fa!!!
ZELL (un po’ imbarazzato): Ehm… è c-che quand’è arrivato il sacco voi non eravate nei paraggi, così intanto h-ho cominciato ad assaggiarli…
SQUALL & CO (più aggressivi di un gruppo di cobra reali): MA GRAZIE!! Altro che assaggiarli, te li sei divorati fino all’ultima briciola! A QUESTO PUNTO, DOVREMMO FARTELI SPUTARE TUTTI A PUGNI NELLO STOMACO!!
ZELL (indietreggiando prudentemente): S-su ragazzi… non siate così drastici nei vostri giudizi e nelle vostre decisioni…
MINHEA: Umph… sempre il solito, io lo sapevo che finiva così!! Meglio lasciar perdere, tanto è tutto inutile… piuttosto, Daga, mi dispiace, ma qui non crede nessuno ai tuoi giudizi sulla signora della mensa e sul preside Cid! Non per offenderti, ma la tua ci sembra più che altro un’abile manovra pubblicitaria.
ZELL: Eh già… nessuno può offendere la signora della mensa, anche se i tuoi panini sono buoni quanto i suoi!
SIGNORA DELLA MENSA: Ecco… che NESSUNO si permetta più di dire certe cose sui miei BUONISSIMI panini!!
MINHEA: Giusto… fare diffamazione non è corretto, e… (osserva Zell) ma… ma… ZELL, SMETTI SUBITO DI MANGIARE!! TI È SPUNTATA UN’ANTENNA VERDE!!
TUTTI (spaventati): CHE SCHIFO!! A ZELL STANNO SPUNTANDO DELLE FOGLIE DI CAVOLO IN TESTA!!
SIGNORA DELLA MENSA e PRESIDE CID: Ehm… noi… ecco… noi ora abbiamo molto da fare… ciao ciao a tutti! (Prendono il primo treno per i più fitti e reconditi boschi di Centra)
ZELL (si guarda continuando a mangiare): Che dite? Gnam gnam… o sì, l’antennina e le foglioline… beh, a me sembra che mi stiano bene, no? No?? Vabbè, a me piacciono, e mi piacciono anche i panini… quindi fine della discussione! Chomp slurp… bye! ^^
Ciao Min, sono Vivi. Vorrei sapere come mai le Ultimate Weapon e Ozma sono così scarsi!! In FFVII ho usato due KotR, in FFVIII un Cuore di Pietra. Sono loro troppo deboli o io troppo forte? Ah, per Ozma il personaggio più forte era Gidan a lv 62. Ciaooo!!
Vivi
TUTTI (esterrefatti): DEBOLI?!? Ma che dice questo?? Ma non ha visto com’eravamo conciati dopo la battaglia??
MINHEA: Ragazzi, dai… rilassatevi! Non farci caso Vivi, ciao e benvenuto! Io però non ti so dire perché le Ultimate Weapon, come dici tu, sono così “scarse”… non mi sembra! Vabbè Ozma in FFIX, ma le Weapon sono degli ossi piuttosto duri (la Square infatti le crea proprio perché siano i boss più difficili del gioco, molto di più dello stesso boss finale che invece è spesso facile, anche se lungo, da sconfiggere), soprattutto Omega di FFX! Ovviamente, si riescono a sconfiggere tutte, e più sei forte più le sconfiggi facilmente… ma non puoi dirmi che ti è bastato un solo Cuore di Pietra per sconfiggere le Weapon di FFVIII: devi esserti sbagliato, non è possibile! ^^
SQUALL (piccato): Beh, e perché? Io sono FORTISSIMO, la sconfiggo con un unico Colpo Imperiale, la Weapon!
TUTTI (con la tipica gocciolina manga sulla fronte): …Ehm… sì, vabbè…. come no…
MINHEA (sarcastica): …Ma che simpatico, Squall… eh eh eh. Lasciamo perdere che è meglio! Ciao Vivi, scrivici ancora! ^^
Ciao, sono l’adorabile sorellina di Zell… vorrei fare una proposta al mio fratellino e a Gidan. Perché non cercate di fare amicizia, che mi siete simpatici entrambi? Gidan potrebbe fare qualche dispetto a Seifer (per esempio, rubargli l’Hyperion e dopo massacrarlo di botte), Zell invece potrebbe insegnare a Gidan qualche magia tipo Apocalypse, da fare a Kuja nello scontro finale. Pensa fratellino, se diventerete amici Gidan non ti ruberà più i panini della mensa! Che ne dite… non è una bella idea? Pensate anche a Minhea: le togliete una preoccupazione! Infine, se unite le forze (Zell con Giudizio finale e Gidan con Luminaria), non vi fermano neanche i boss finali di tutti i FF messi insieme. Per favore, esaudite il mio desiderio!! Infine, Steiner, come osi dare sempre la colpa a Gidan che (al contrario tuo) ha cercato di proteggere Daga in qualsiasi momento?? Non hai il diritto di rimproverarlo! Un salutone a tutti quanti, siete i migliori (tranne Seifer e Steiner)!
La sorella di Zell [i nooomi!! ^^]
MINHEA: Già… questa mi pare un’ottima proposta! (Rivolta a Zell e a Gidan) Ragazzi, pensateci seriamente, e toglietemi una preoccupazione, vi prego… Zell, ascolta tua sorella!
ZELL (con un sorriso serafico): Caaara Minheuccia… non è possibile, perché vedi… non si può essere amici di una scimmia! Al massimo la si può addomesticare, ma la riuscita della cosa non è assicurat…
MINHEA: Guarda che intanto che dici le tue cavolate, Gidan si è di nuovo fregato i tuoi panini, così impari…
ZELL (disperato): CHE COOOSA?!? HA OSATO DI NUOVO RUBARMI I PANINI?? AAARGH, MALEDETTA SCIMMIA, DARÒ FUOCO ALLA FORESTA PUR DI SCOVARTI, E TI TRASFORMERÒ IN UNA PELLICCIA DA APPENDERE COME TROFEO!! IRVINE, PRESTAMI IL TUO FUCILE! (Strappa l’arma dalle mani di Irvine e fugge col fucile)
IRVINE: Che accidenti combina quel matto di Zell? Mi ha portato via l’Exeter!
MINHEA: Lascia perdere… in questo momento crede di essere un cacciatore! Mi dispiace, sorellina di Zell, ma credo che ci vorrà un altro bel po’ di tempo prima che il tuo desiderio venga esaudito!
STEINER: Il fatto è che quel rozzo del signor Gidan non è atto alle amicizie! (Tutto impettito) E signorina, chiedo venia, ma come potete affermare, di grazia, che non ho protetto la mia regina Garnet?? Ma io le sono sempre stato fedele, com’è compito di un cavaliere di sì alto lignaggio quale io sono, essa è il mio fiore e riluce come stella tra le…
TUTTI: E DIAMOCI UN TAGLIO!!
MINHEA: Beh, non era il caso di essere così diretti, ma in effetti non vogliamo fare l’alba qui! Ciao, sorella di Zell! E non temere… vedrai che prima o poi Zell DOVRÀ fare amicizia con Gidan, anche perché se non la pianta con questa storia giuro che lo affido alle amorevoli cure del mostro del mio fossato! Sayonara! ^^
Ciao a tutti ragazzi, come ve la passate? Io non tanto bene, perché vi sto scrivendo esattamente 45 minuti prima di incamminarmi verso scuola! UAAAH! Vabbè, lasciamo stare che altrimenti mi deprimo ancora di più! Adesso, con un bello “yeah” in stile Zell, mi rimetto in sesto… anche perché oramai è diventato il motto mio e di una mia amica che ho soprannominato Selphie, dal momento che è simpatica e divertente come lei. Pronti? 1… 2… 3… e…. YEAH!! Aaaah, ora mi sento molto meglio! Allora, per prima cosa DEVO ringraziare Zelluccio (scusate la confidenza, ma è un soprannome che uso spesso anch’io) che mi ha fatto trovare, finalmente, la canzone cantata di Eyes on Me, erano mesi che la cercavo! E inoltre avevo una domandina da fare al mio adoratissimo e bellissimo Squall: ma perché tieni attaccate ai pantaloni ben tre cinture? Posso capire che buchi lo schermo con la tua bellezza, anche se a volte sei un po’ troppo pessimista per i miei gusti, però è un po’ strano! Ad ogni modo, sei e rimani bellissimo nonostante queste stravaganze! Infine, avrei un consiglio per Irvine: tieniti stretta Selphie, perché non troverai una ragazza come lei da nessun’altra parte parte? Ci siamo intesi? Beh, adesso devo salutarvi, la mia lezione mi aspetta. Ciao!
Chiara Heartilly
ZELL: Ciao Chiara! Prego per la canzone… e grazie per aver fatto tuo il mio MITICO motto, eh eh eh! ^^ Eeeh… tu sì che te ne intendi, tu sì che hai gusto per le cose favolose, originali, bellissim…
MINHEA (interrompendo Zell): SENTI, PER FAVORE NON RICOMINCIARE!! Uff… quando attacca con le sue storie diventa insopportabile!!
SQUALL: Eh bè… mi sembra logico, è il caro Zell, irritante come sempre.
ZELL (offeso): Umph… io irritante, ma sentilo, ha parlato il musone!
SQUALL (ancora più offeso): Non è vero… io non sono AFFATTO un musone! Sgrunt! E adesso rispondo a Chiara… innanzitutto, grazie per i complimenti…
RINOA (osservandolo con occhi trucidi): OCCHIO a non sbilanciarti, amico… ricordati che ti sorveglio…
SQUALL (con un po’ di inquietudine): A-ehm… ma veniamo alla tua domanda: ma come, non hai capito perché porto tre cinture? Solo una, in effetti, è una cintura: quella nera che porto in vita. Le altre rosse sono dei cinturoni, per portare i proiettili sempre con me. Altrimenti, come lo facciamo sparare, il gunblade? Logico, no?
ZELL (scimmiottando Squall): Logico, no? Gné gné gné… antipatico!
SQUALL: Prego??
ZELL: Niente… disquisivo tra me e me sulla natura umana.
IRVINE: Ma certo che me la tengo stretta, la mia Selphina! Eh eh eh… vieni qua amore! (Abbraccia Selphie palpando abbondantemente)
SELPHIE: MA CHE FAI?? MAIALE, SEMPRE A TOCCARE IN PUBBLICO!! – !!! STHURUTHUD !!! – (calcio nel delicato nervo del gomito di Irvine) Tzé… sempre il solito!!
MINHEA: Eh già… e anche tu Selphie sei sempre la solita, povero Irvine! Adesso ti salutiamo tutti, Chiara, ciao e in bocca al lupo con la scuola! ^^
Seifer Salve a tutti! Come state? Il sito è sempre più bello, simpatico e ricco di informazioni, vi date davvero da fare… bravi, bravi! (Kardis, dalla commozione afferra e abbraccia un moguri che passava di lì per caso, il quale è visibilmente scocciato).
STILZKIN: Kupò! Ahio! Che fai? Mi strozzi così! Kupò!
Grazie per gli arretrati de “Il mio vicino”! Ora ho la libreria piena di “manuali” molto utili per lo studio del corpo umano, eh eh eh. Comunque, Minhea, puoi farmi un favore? Appena vedi Seifer puoi dirgli che ha dimenticato l’Hyperion e lo spazzolino da denti a casa mia? (Kardis arrossisce e nasconde il viso dietro a Stilzkin che si divincola come un’anguilla infuriata).
STILZKIN: Kupò! Liberatemi da questa matta! Kupò!
Ciao, alla prossima!
Kardis
MINHEA (ridacchiando come una cretina dall’imbarazzo): Eh eh eh… ma guarda un po’ che mi tocca fare… a-ehm… Seifer?
SEIFER: CHE VUOI?
MINHEA (con un sorrisetto tremolante): Eh, ma come siamo di cattivo umore, stamattina… a-ehm… scusa se ti disturbo, ma Kardis dice che hai lasciato lo spazzolino e l’Hyperion a casa sua… magari è meglio se te li vai a riprendere… e per favore, stai zitto, vai, e non farci sapere NULLA su come realmente stanno le cose, né se è vero o falso, perché NON vogliamo avere particolari sulla tua vita privata… GRAZIE! (Osservando Seifer che esce in fretta e furia dalla stanza, non si sa se per andare a casa di Kardis o per la seccatura… mistero! ^^) Ecco bravo, vai… e adesso chiudiamo qui questa imbarazzante questione! Ciao Kardis… e attenta a stringere troppo il piccolo Stilzkin: lascia un sacco di pelo sui vestiti!
STILZKIN: NON È VEROOO!! KUPÒ!
MINHEA: Ciao a tutti! ^^
Cara Minhea, ti scrivo da un posto lontanissimo, così lontano che neppure i vampiri osano immaginare: casa Square!! In poche parole, giocavo all’intera saga di FF, uno dopo l’altro, e ad un certo punto mi sono ritrovato qui! Devo dire che sono tutti molto gentili con me, pensa che mi vogliono usare come prototipo per il protagonista di FFXIII, non vi sembra fantastico?? Altro che Squall, Gidan e Tidus, io sono molto meglio di voi!! Ah, dimenticavo: stanno cercando un prototipo per la protagonista femminile, così mi chiedevo se volevi venire tu! Tutto pagato s’intende!! Allora, ci stai? Ti prego, accetta e vieni con me per diventare vera star! Ciao!
Gilgamesh ’87
MINHEA (con aria da primadonna): Come sarebbe a dire?!? Io sono GIÀ una vera star!! E in ogni caso, non è mica che presto la mia immagine così, per denaro! Quantunque… MA CHE DOMANDE, CEEERTO CHE VENGO CON TE PER FARE IL NUOVO PROTOTIPO FEMMINILE DI FFXIII, GILGAMESHINO!! (Preparando le valige in fretta e furia) Allora, partiamo?? VIA, SI VA!! (Prende subito l’aereo per il Giappone)
ZELL: Accidenti, alla faccia dell’entusiasmo! Meno male che non voleva prestare la sua immagine! Ehi ragazzi… ma vi immaginate se ci ritrovassimo Minhea come protagonista di un futuro FF?
SEIFER: Perché… non rompe già abbastanza le scatole come intervistatore esterno??
MINHEA (dall’aereo): SEIFER, GUARDA CHE TI HO SENTITO!! MEDUSA!!!
VLAD (passando di lì): Oh, ma guarda che cosa curiosa… io ho sempre l’impressione che ogni tanto compaiano delle nuove statue qui nel cortile del castello!
ZELL (pestando MOLTO casualmente i piedi alla statua di Seifer): Ma nooo Principe… è solo un’impressione! Salve a tutti! ^^
Ciao mitica Minheaaaa, ciao grande Zeeell! Io sono Strega Yuna (scusa Yuna… ma io adoro troppo le streghe! ^^) e volevo chiedervi qualche cosuuuccia!
1) Non è che mi dareste il modulo di abbonamento de “Il mio vicino”? Mi interessano MOLTO Seifer, Squall e Tidus! Se volete posso aiutarvi a scattare foto scoop… sapete, sono famosa per le mie abilità camaleontiche… eh eh!
2) Zell, perché non ti metti con Quistis? Stareste bene insieme… (a bassa voce) pssst, Zell, un consiglio: adulala, e appena puoi… zac! Nascondile la frusta, poi aiutala a cercarla e appena ritieni opportuno falla rispuntare fuori: te ne sarà grata per sempre!
3) Seifer, sai che sei il migliore? Rinoa non ti merita… per te ci vuole qualcosa di meglio: per esempio io! ^^
4) Selphie, ho un consiglio da dare anche a te riguardo Irvine… (a bassa voce) senti, assolda qualche tua amica carina, qualcuna di fiducia che possa attirare Irvine; poi fai in modo che lui la abbordi e infine di’ alla tua amica di dirgli che non è niente di speciale, ma solo un rubacuori fallito: lui si renderà conto che fa bene a tenerti stretta, e tu penserai a consolarlo!
Ho finito… intanto volevo avvertirvi che intorno al castello di Minhea si aggirano Carlos, Leon, Chris e Wesker di Resident Evil: non lasciateveli scappare, sono bocconcini appetitosi! Vi saluto, gente, un bacio al bellissimo e inimitabile Seifer! Ah, Seifer, se ti interessa ti posso assoldare come cavaliere: saresti il più importante del mio reggimento… beh, sai com’è, io non sono mica una strega qualunque, sono famosa! ^^
Strega Yuna
MINHEA: Ciao Strega Yuna… e benvenuta nella nostra Posta dei Matti del Garden! ^^
TUTTI (minacciosamente): Matti a chi??
MINHEA (schiarendosi la voce): H-ho detto matti? Scusate… intendevo dire simpaticissimi elementi!!
TUTTI: Aaaah… ci pareva…
MINHEA (facendo finta di niente): Bene, e ora passiamo alle domande di Strega Yuna… e tranquilla: Yuna non se l’è affatto presa perché hai usato il suo nick, vero?
YUNA (ridendo): Ma no, figurati… e poi, in fondo, anch’io sono una strega, no?
1) QUISTIS: Ma certo cara… (passa il modulo a Strega Yuna) benvenuta nel club! E certo che puoi aiutarci coi servizi… una collaboratrice in più è sempre ben accetta!
ZELL (rivolto a Quistis): Ehm… prof, ma per curiosità: come mai sei tanto coinvolta in questa storia de “Il mio vicino”?
QUISTIS (tutta rossa): Beh, io… ma niente, c-così… ehm…
ZELL (ironico): Aaaah, ho capito… non è per caso che, oltre ad essere capo del gruppo CC, lo sei anche de “Il mio vicino”??
QUISTIS (sconvolta): Ma come acciderbolina hai fatto a scoprirl.. (si riprende subito)… ehm, niente, dicevo… DINCHT, COME OSI AFFERMARE SIMILI FALSITÀ?!? E COMUNQUE, CHE TI IMPORTA DELLA MIA VITA PRIVATA?! VIENI SUBITO ALLA CATTEDRA… TI INTERROGO SUGLI STATUS!!
ZELL (disperato): NOOO, non so nulla, aiutooo!! (Avanza verso la cattedra con l’aria di un condannato a morte) Sigh… ma perché cavolo non imparo a starmene zitto?!?
2) ZELL (furioso alla cattedra, mentre Quistis lo interroga): Seeee… mi ci metto insieme… ma come no!! Guarda, in questo momento l’unica cosa che le farei è bucarle le gomme della macchina e rigarle la carrozzeria…
QUISTIS (che lo ha sentito): Ah sì? Bene… puoi andare a posto, Zell…
ZELL (speranzoso): Ah sì? Di già?? CHE BELLO… come sono andato?!?
QUISTIS: Bene… 3! Stai allegro: sono stata generosa… avrei potuto darti 2!
ZELL (inferocito): Ma vaff…
QUISTIS (imperterrita): E non preoccuparti… non è per il fatto della macchina… tanto non sapevi nulla comunque! A proposito… (sottovoce a Zell)… se ti avvicini alla mia macchina ti assegno Seifer come compagno di banco! Come vedi, cara Strega Yuna… è impossibile che io e Zell ci mettiamo insieme… almeno finché continua ad avere la media del 6 e mezzo e non raggiunge almeno il 9!
MINHEA: Ehm… della serie, l’amore non è calcolatore! Andiamo avanti con le domande, è meglio!
3) SEIFER (sbadigliando): Eccone un’altra… che strazio le donne…
MINHEA (gli pigia un dito sulla cicatrice): Caaaro Seifer… eh eh eh…. ma quanto sei CAFONE!! Sparisci dalla mia vista, prima che ti ripassi la cicatrice con l’unghia! Scusalo, Strega Yuna… lo sai com’è fatto Seifer: in realtà apprezza i vostri complimenti, ma deve fare il duro! ^^
4) SELPHIE: Già fatto, ma non ha funzionato: o meglio, il piano è andato come previsto, se non che Irvine, nella sua megalomania, ha pensato che la mia amica gli dicesse così per allontanarlo di proposito… perché secondo lui, le aveva rubato il cuore, ma lei ha avuto paura di questo amore che avrebbe potuto sommergerla come il mare!! (Torcendosi le mani) Ma dico io… si può essere più narcisisti e dalla psicologia più spicciola?!?
IRVINE (abbracciando Selphie, senza sapere minimamente di che si parla): Amore… non torcerti le mani per me… lo so che mi ami da straziarti il cuore e la mia sola vista ti emoziona terribilmente, ma non c’è bisogno di farsi del male per questo…
SELPHIE (pestandogli un piede e poi allontanandosi): MA VATTENE UN PO’ A QUEL PAESE!!
IRVINE: AHIA, CHE MALE! Ehi, Selphie, dove vai?? (La segue di corsa) Oh, baby… non fare così… non soffrire tanto per me, al punto da allontanarmi!
MINHEA: Ecco qui, e con quest’ultimo imbarazzante spettacolino, direi che siamo giunti alla fine… grazie per averci segnalato che ci sono gli uomini più belli di Resident Evil, attorno al castello: noi ragazze siamo già tutte in posizione strategica! ^^
RAGAZZE (con gli striscioni): W CHRIS!! FIGO CHRIS!!
QUISTIS (facendo schioccare la frusta): Bene, io sono prontissima… ragazze, tutte pronte con le reti?
SEIFER: Mah… le donne, sempre le solite! E comunque, io non farò più il cavaliere a nessuna: mi dispiace, Strega Yuna, ma di streghe ne ho avute abbastanza, grazie! E poi… non mi piegherò MAI a essere solo uno tra tanti cavalieri!
MINHEA (lo strattona per l’impermeabile): SPARISCI, MALEDUCATO… o ti chiamo il cugino Vlad perché ti faccia un ripassino APPROFONDITO della guerra contro i Turchi!
ZELL: Ci penso io… VLAAAD, PRINCIPEEE!! VENGA QUI… c’è questo ragazzo biondo con la cicatrice che vuole che lei le racconti della campagna contro gli ottomani!
VLAD (avvicinandosi tutto contento, mentre Seifer tenta inutilmente di dileguarsi): Chi vuole sentire? Oh, questo giovane alto… bene, allora ragazzo: correva il 1400, e… bla bla bla bla…
SEIFER: Oh, nooo!!
ZELL (con un sorrisetto sadico): Ih ih ih… sono proprio bastardo dentro!
MINHEA: Beh, in effetti è stata una mossa meschina… ma gli sta bene! Ora ti salutiamo, Strega Yuna… e hai visto che per questa volta ti ho fatto lo stesso una bella risposta lunga? ^^
ZELL: Brava Min! Ciao a tutti, lettori, alla prossima! ^^