Febbraio 2002
Minhea, mi hai OFFESO!
Prima di rispondere per qualche personaggio INFORMATI! Sei bravissima con quelli di FF… ma gohan… SAI COM’È GOHAN? Quello mi sembrava Vegeta… oddio!
Ok, era solo una piccola notazione, non serve che pubblichiate la mia e-mail, ok? Ma Minhea, rispondi solo per i personaggi che conosci, ok?
Gohan ’88
MINHEA: Eh no, caro Gohan ’88, TU hai offeso ME!!! Tu non mi conosci… ma io sono, come è noto a tutti i miei amici, una GRANDISSIMA fan di Dragon Ball che, avendo io 21 anni suonati, seguo da quando tu non eri ancora nato, sia in versione fumetto che in quella di cartone animato (infatti tu, essendo un così grande fan, avresti dovuto capire che Kame Hame Ha, che ho scritto, non è altro che il nome dell’Onda Energetica di Goku e Gohan, così come viene chiamata nel fumetto). Lo so benissimo com’è fatto Gohan, e so perfettamente che la frase che ho scritto non si addiceva al suo carattere, che è dolce, pacifico e riflessivo, e sembrava, in effetti, più una frase di Vegeta. Ma, per prima cosa, evidentemente non hai capito che non si riferiva a TE personalmente, ma al vero Gohan, e in secondo luogo, cosa avrei dovuto fare? Tu mi hai fatto una domanda che richiedeva una risposta di un certo tipo, e io ho cercato di soddisfare la tua richiesta: ora, se la risposta non ti è piaciuta mi dispiace, ma non venirmi a dire che IO non conosco Gohan! Inoltre, penso che chiunque sia libero di scrivere ciò che vuole, su qualsiasi personaggio… dal momento che io ho avuto la gentilezza di rispondere alla tua domanda, non penso che sia educato da parte tua rispondermi in questo modo. Un’ultima cosa: credi che la risposta sarebbe stata altrettanto divertente se avessi scritto, come certamente meglio si addice al carattere di Gohan, qualcosa del tipo: “Salve a tutti amici, sono Gohan! Mi dispiace che ce l’abbiate con me, ma siete liberi di pensarla come volete, io non ho intenzione di combattere!”. E a questo punto, come procedeva la risposta? Avrei potuto scrivere che i ragazzi continuavano ad offenderlo, talmente a lungo che alla fine lui ovviamente esplodeva… ma dimmi, secondo te in questo caso QUANTO sarebbe stata lunga questa risposta, considerando che ce ne vuole, per far arrabbiare Gohan con degli insulti infantili?? Per favore, la prossima volta prima di scrivere simili cose, prima riflettici.
ZELL (annichilito): Accipicchia… cavoli, ragazzi, che caratterino! Allora, Gohan ’88, capito? E ricorda: MAI far arrabbiare una vampira, soprattutto dopo che, tornata da 10 ore di lavoro, ha passato 2 ore a scrivere la Posta! ^^
Poche parole:
– Vincent e Cait Sith: siete mitici!;
– Squall, Zell, Irvine e Laguna: siete unici!;
– Quina e Amarant: siete big!
Ciao!
Toguro maggiore
MINHEA: Ehilà, ma quanti complimenti! Ragazzi, avete sentito? Spero che siate contenti!
VINCENT (si volta e se ne va): …Grazie.
CAIT SITH (facendo le fusa): Miaaao! Grazie mille!
SQUALL: Grazie… scusa, ma non so che dire.
ZELL (comincia ad esultare come al solito e a tirare pugni in aria): Ehi, ma grazie Toguro! Sei un mito, davvero… se pensi che sono unico, è perché hai capito tutto dalla vita, vai così!
IRVINE (si aggiusta il cappello come un vero fico): Thanks, amico… sempre in forma, eh?
LAGUNA (arrossendo): Ehm… è-è la prima volta che un lettore mostra di apprezzarmi come persona, davvero, non so cosa dire! G-grazie, e… ahi ahi ahi, i crampi!
QUINA: Ahò! Grazie bello… ma in che senso che sò “big”? Che vor’ dì?? Che è ‘na cosa che se magna??
AMARANT: …Probabilmente si riferiva alla tua taglia. Suppongo di doverti ringraziare, chiunque tu sia.
MINHEA: Bene, caro Toguro… come vedi ognuno ti ha ringraziato a modo suo, spero che sarai soddisfatto! Ciao, e scrivici ancora!
Salve cara Minhea, mi chiamo Lios e sono un vampiro anch’io! Volevo fare i complimenti ai ragazzi di FFVIII (tranne Raijin), a Selphie, alla coppietta Sephiroth-Artemisia, a Quina, a Eiko, ad Amarant, a Vincent e a Cait Sith. Inoltre colgo l’ occasione per informarvi che ho una nave volante anch’io (la Darkest), e offro le ferie gratis a tutti quelli sopra citati. Allora, venite? Fatemi sapere! Ciao a tutti!
Lios
MINHEA (con gli occhi luccicosi per l’emozione): Oooh, un altro giovane vampiro! Benvenuto nella mia casa, caro fratellino!! E che gentile… quanti complimenti! Bene! Allora ragazzi, avete sentito? Oggi siete super apprezzati! E Amarant, Quina, Vincent e Cait Sith hanno ricevuto addirittura complimenti per due volte di fila! Andate forte!
VINCENT (si nasconde nel mantello): …Di nuovo grazie.
CAIT SITH (fa le fusa e si striscia): Miaaaooo, grazie ancoraaa! Purr purr… Lios, fammi anche qualche carezzina!
AMARANT: Sparisci, gattaccio. (Si stringe nelle spalle) Di nuovo complimenti? Ma che volete da me, devo ringraziare ancora? Allora grazie.
QUINA: Ecco, ‘bbravo… nun fà er maleducato, o te dò ‘na forchettata! Grande Lios, de nuovo grazie!
MINHEA: Bene bene… e voi altri, non ringraziate?
SELPHIE (saltando come una pazza): MA CEEERTO!!! Grazie mille, bellissimo! Vieni qui che ti do un bacino, smack smack!
SQUALL: Ma piantala Selphie, così lo metti in imbarazzo… povero lettore! Comunque, a nome mio e di tutti gli altri personaggi di FFVIII, ti dico GRAZIE.
ZELL (anche lui saltellando qua e là): Già! Grazie Lios! Mitico!
SEPHIROTH e ARTEMISIA: GRAZIE!
ARTEMISIA: Caro vampiro, sono contenta che tu ci apprezzi come coppia, anche perché vedi, presto ci sposeremo!
SEPHIROTH (come colpito da un fulmine): PRESTO?!? Ma… ma presto quando?
ARTEMISIA (tutta sorridente): Ma domani, caro… non te lo avevo detto?
SEPHIROTH (che si sente male): Povero me… ehm, cara, non… non c-credo che sia il caso… sai, certe scelte vanno accuratamente considerate prima, io ti amo, ma sarebbe meglio prima aspettare un pochin…
ARTEMISIA: CHE COSAAA?!? NON VUOI SPOSARMI?!? (Lo butta giù per le scale dei sotterranei) VIA, FILA NELLE SEGRETE!!! E INCATENATI DA SOLO, CHE IO HO ALTRO DA FARE!
MINHEA (in evidente imbarazzo): Sì, ehm… q-qualcuno di voi vuole dire nient’altro?
RAIJIN (piangendo in un angolo): Sniff… a me nessuno mi fila… nessuno si cura di me… sniff!
SEIFER: Ci credo, sei un cretino! Dai, piantala di frignare… anche tu una volta hai ricevuto complimenti, no?
RAIJIN (scoppia in lacrime): No… ERANO PER FUJIN!!! WAAAH!!
FUJIN (tutta fiera): FUJIN HA FAN!
SEIFER (un po’ in imbarazzo): Ah, sì… be’, lascia perdere Raijin, non prendertela… cambiamo argomento!
MINHEA: … Sì, forse è meglio! Ehi ragazzi, ma Lios ci ha invitati tutti in ferie sulla sua nave volante, la mitica Darkest! Allora, che ne dite… ce lo facciamo un altro viaggetto?
TUTTI (esaltatissimi): Sì, evvai!!!
MINHEA: Bene! Allora preparate i bagagli, si parte!
ZELL (portandosi dietro un sacco spropositato di panini): Puff, pant… a-aspettate, c’è il mio bagaglio… puff!
MINHEA (sconcertata): Zell, ma che diavolo fai?!? Cos’è quel coso immenso?? E gli altri… cosa stanno portando?
RAGAZZI (tutti con un sacco enorme di panini sulle spalle): Pant, pant… il resto del bagaglio di Zell…
IRVINE (molto seccato): Pant puff… Zell, porcaccia di quella miseria! Ma possibile che… pant… che dovessi fare un carico simile?!?
ZELL: Pant… beh, di solito mi porto un sacco di 5 chili di panini se sto via un’ora, figuriamoci adesso che devo stare via due settimane! Puff, puff… forza, zitti e caricate anche voi!
MINHEA: … È inutile, Zell non cambierà mai!!! Sayonara a tutti, ci vediamo tra due settimane! ^^
Ciao Zell! Complimenti per il tuo sito, è bellissimo… anche tu sei bellissimo, simpaticissimo ecc. Avrei alcune domande da fare:
1) Ma Squall e Rinoa, oltre al bacio alla fine del quarto disco, hanno mai combinato nient’altro?
2) Seifer, ma perché ti vesti come un nazista? Non ti cambi mai i vestiti? E tu, Squall?
3) Rivolto a tutte le ragazze di Final Fantasy: perché non allestite una galleria di foto hentai su tutti gli uomini di FF?
4) Zell, sei un gran mito (e un gran figo!), perché non ti trovi una ragazza anche tu?
5) Tidus, avevi una ragazza anche su Zanarkand?
Ok, io ho finito… per concludere volevo dirvi che siete tutti mitici, compresa Minhea (la tua Fan Fiction su FFX è bellissima!)! Ciao!
Eve
TUTTI (sconvolti): ACCIDENTI! UN’ALTRA APOCALISSE!!!
MINHEA: E PIANTATELA, QUESTE SONO SOLO 5 DOMANDE, IN FONDO! ESAGERATI! Ehm… comunque vorrei pregare voi lettori di non insistere con queste domande che richiedono così tante risposte. Sapete com’è, già è difficile domandare UNA COSA SOLA, a questi qui, figuriamoci più cose alla volta! ^^
TUTTI: …Con questo cosa vorresti dire?? (Minacciosissimi) Non sarà mica un’offesa velata, vero?
MINHEA: Nooo, ma va là! Figuriamoci! Ehm… tornando al discorso di prima, inoltre così si fa confusione, quindi per favore, gentili lettori, cercate di fare poche domande alla volta… in questo modo le singole risposte saranno anche più lunghe! Comunque via, cominciamo!
1) MINHEA: WOW, ma che domanda scottante! Be’, non lo so, cara Eve… domandalo a loro!
RINOA: Beh, questi se permetti sono affari nostri! (Molto allusiva)… Comunque stiamo insieme da tanto, quindi è logico… eh eh eh!
SQUALL (del tutto perplesso): Combinato nient’altro? Ma in che senso??
TUTTI: …No, niente, piccolo Squall… eh eh eh…
MINHEA: …Va be’, direi che la risposta è già chiara, non indaghiamo oltre! Avanti!
2) MINHEA: Mi dispiace… Seifer ha detto che… ehm… che dal momento che la tua domanda è piuttosto offensiva nei suoi confronti, si rifiuta di rispondere.
TUTTI (allibiti): SEIFER HA DETTO QUESTO?!? Ma che educato…
MINHEA (un po’ in imbarazzo): … Sì, be’… lui non si è espresso proprio in questo modo, comunque… lasciamo perdere, che è meglio! Squall, tu invece cosa ci dici?
SQUALL: Dico che è ovvio che mi cambio i vestiti! Già nel videogioco ne vedete tre: la mia tenuta preferita, la divisa da cadetto e quella da SeeD. Ma chiaramente non sono solo questi… questi sono quelli che i programmatori della Square hanno deciso di mostrarvi!
RINOA: Be’, però potevano farti vedere con i boxer a cuori che ti ho regalato io… stai così bene quando li metti, sei proprio un amore!
SQUALL (tutto rosso): RINOA!!!
TUTTI (in preda a un riso quasi isterico): Eh eh eh eh eh, ah ah ah!
MINHEA: … Eh eh eh… dai ragazzi, non fate i bambini! Eh eh eh… andiamo avanti!
3) MINHEA: Oh, ma le ragazze dei vari Final Fantasy ne tengono dappertutto… nel pub di Tifa, nel Lagunarock, nei dormitori femminili del Garden, al castello di Alexandria, al tempio di Besaid…
RAGAZZE (vergognandosi terribilmente): NON È VERO!!!
MINHEA: Certo, certo, come no… eh eh! Lasciamo perdere, comunque questo può essere un invito per tutte le fan di FF…
Le immagini hentai dei ragazzi di FF sono sempre più richieste, quindi cogliete la palla al balzo, ragazze: se aprite un sito su questa serie, ricordatevi di fare anche la sezione GALLERIA! Siamo tutte curiose! ^^
4) ZELL (stringendo il suo saccone di panini): No, grazie! Io sono un guerriero, e non voglio avere legami! Sto bene coi miei panini, io! …. Ciò non toglie che io ADORI le belle ragazze come te, tesoro mio… cosa ne diresti di una scappatell…
MINHEA: – !! STONCK !! – (gli dà una gomitata nelle costole) Zell, ti prego, contieniti. E ora proseguiamo, prima che si svegli e termini la frase che stava dicendo!
5) TIDUS: Se avevo UNA ragazza?!? Ah ah ah, ma che spiritosa… Eve, ma se ne avevo almeno cinque! …. O forse erano sei?!? (riflette) No, no, c’era anche Keyla, erano sette…. e Erika? Me n’ero dimenticato, allora sono otto… ah, e poi c’ era…
YUNA (sbucando all’improvviso): CHI?!?
TIDUS: A-amore! Ciao! Dicevo, a-avevo cinque… no, sei, sette e otto… otto… otto manifesti in mio onore, a Zanarkard… eh già, che mito, eh? (Ride nervosamente) Eh eh eh…. ehm…
YUNA: …VALEFOOOR!!!
TIDUS: MA NO, TESORO, TI ASSICURO CHE ERANO I MANIFESTI, I MANIFESTI, I… – !! SFRIIIZZ !! – (viene fulminato da Valfore)
MINHEA: …Ma che bel finale, davvero! Bene Eve, ora devo salutarti… vado a resuscitare Tidus con una Coda di Fenice! Grazie mille per i complimenti a me e alla mia fan fiction, e anche Zell ti ringrazia per la tua gentilezz…
ZELL: Sì sì, grazie, e ricordati, splendida creatura, che quando passi di qui, se hai voglia…
MINHEA: – !! STHUD !! – (gli dà un calcio negli stinchi) Eh eh eh… niente, non ha detto nulla! Sayonara a tutti!
Allora… leggendo le letterine che la gente manda mi sono accorta di una cosa, abbastanza grave direi. Anche perché fra quelle persone c’era Noriko! Ha insinuato che Seifer è gay! Ma siamo proprio usciti di senno?!? Il mio, e sottolineo MIO (Seiferino, è vero che sei mio, tesoro??) Seifer non è gay, non può esserlo per il semplice motivo che è il più grande figo della storia di Final Fantasy! In ogni caso, troppi non lo tengono molto in considerazione e questo mi fa andare in bestia! RIPETO: SEIFER ALMASY È L’UNICO VERO STRAFIGO DI TUTTI I Final Fantasy! Mi dispiace per gli altri, ma è la dura realtà… oddio, non che Sephiroth sia da scartare, anzi… ma il mio magnifico Seifer non me lo tocca nessuno. Dopo aver chiarito (e rotto) con questo concetto volevo chiedere a Minheuccia se mi ospita nel suo castellino per qualche tempo, perché di strafighi ce ne sono solo due, ma di fighi ce ne sono tanti! E visto che a Taranto scarseggiano, ho bisogno di rifarmi gli occhi (con Seifer ci può scappare anche qualcosa in più di una semplice occhiatina)! Ah, Minhea non ti azzardare a rinchiudere Seifer nelle segrete, a maltrattarlo o a fargli qualsiasi altra cosa, altrimenti vengo personalmente a torturarti! Va be’, scherzo, sai che ti voglio bene… ma tu mi raccomando tratta bene il mio Seifer! Mumble, mumble (sto pensando se devo chiedere dell’altro, ho memoria corta di solito!)… Ah sì, ho visto il logo di Final Fantasy XII… ma nessuno sa di cosa parli e se magari c’è pure qualche bonazzo cattivissimo? Be’, basta, vado. Seifer TI AMO! Un saluto a tutti e, Zell… lo sai che hai proprio un bel sito? Ciao!
Laurana
MINHEA (con sguardo severo): Allora, avete sentito tutti? Lettori e lettrici, protagonisti e protagoniste di FF… DICHIARO UFFICIALMENTE CHIUSA QUESTA RIDICOLA STORIA DI SEIFER GAY, CHIARO?? FINIAMOLA CON QUESTE ASSURDE INSINUAZIONI!!!
SEIFER: Finalmente un po’ di giustizia! (Con un sorrisetto malefico) Cos’ è successo, signora del castello, sei improvvisamente diventata intelligente?? Eh eh eh…
MINHEA (viola di rabbia): Seifer, come ti permetti?? Io ti ho sempre difeso. Guarda che ti chiudo in una stanza da solo con Squall e Zell per due settimane.
SQUALL e ZELL (con un’espressione disgustata): EHI, NON PENSARCI NEANCHE!!!
SEIFER (inorridisce): IO COL POPPANTE E IL GALLINACCIO PER DUE SETTIMANE?!? PIUTTOSTO LA MORTE! Ok ok, ho capito… la smetto e non lo faccio più!
TIDUS (noncurante): Beh… per me lui è gay e lo rimarrà sempre! O almeno, diciamo che mi fa comodo pensarlo, eh eh eh eh eh…
MINHEA: TIDUS! VUOI CHE RACCONTI A YUNA DI QUANDO IERI SERA HAI PASSATO LA NOTTE A PARLARE CON RIKKU, MENTRE LEI ERA IMPEGNATA IN MEDITAZIONE?!?
TIDUS: NO, NO, NO-NO-NO, NON LO DICO PIÙ, NON LO DICO PIÙ, PROMESSO!
SEIFER: Eh eh eh… ho vinto io!
MINHEA: Seifer, devi anche ringraziare Laurana, per questo… non si era mai sentita una difesa così appassionata! Forza, fatti sotto… è chiaro che è innamorata pazza di te!
SEIFER: …E allora? A parte che so difendermi benissimo anche da solo, ho già detto una marea di volte che le donne non mi interessano. … E PIANTATELA DI FISSARMI CON QUEL SORRISO DA EBETI SUL VOLTO, HO GIA SPIEGATO MILLE VOLTE IL PERCHÉ! Inoltre, chiunque fosse un minimo intelligente lascerebbe perdere le donne… portano solo guai!
TIDUS, IRVINE, GIDAN e ZELL: Ecco bravo… lasciale perdere tu, ci pensiamo noi!
YUNA (appena tornata dalla meditazione), SELPHIE e GARNET: AH, È COSÌ! NELLE SEGRETE, MARSCH!
ZELL (mangiando tranquillamente i suoi panini): Gnam gnam… be’, in fondo, anche se sei un idiota totale, posso capirti, cagnolino della strega… è bello essere single! Chomp chomp!
MINHEA: Bene, e dopo aver risolto questa discussione… ma certo che puoi venire qui nel mio castello, Lauranuccia! Vieni pure a trovarci quando vuoi! E chissà che proprio tu non riesca a rubare il cuore del bel Seifer…
SEIFER: MA NON ESISTE!!!
ZELL: Gnam… certo, certo… intanto ci sono io, quindi… LAURANA, VIENI PURE CHE TI ASPETTOOO! E grazie per i complimenti al mio sito… cara, non vedo l’ora di dimostrarti la mia gratitudine…
MINHEA (gli dà una botta in testa): MA PIANTALA, MAIALE! Ehm… no, niente, Laurana… vieni quando vuoi! E per rispondere alla tua ultima domanda su FFXII… mi dispiace, ma ancora nessuno sa chi saranno i personaggi, comunque speriamo che siano belli!
Ciao a tutti! Volevo solo dire… Kuja sei bellissimo!!! Tutti ti trattano come se fossi un travestito, ma sei il migliore! Almeno tu ti vesti in modo originale, e comunque non è che gli altri siano vestiti molto meglio… vero, Zell?!? Ah, a proposito… se non hai la ragazza io sono libera come l’aria!!!
The most beautiful girl in the whole world
KUJA (aggiustandosi i capelli con grazia): Umph… finalmente qualcuna che apprezza la mia bellezza e il mio meraviglioso modo di vestire!
TIDUS: EHI TU, AMBIGUO CHE NON SEI ALTRO! COME MAI HAI ADDOSSO GLI SLIP IDENTICI A QUELLI DELLA MIA RAGAZZA?!? IO TI DISTRUGGO!
(scoppia una mega rissa tra Kuja e Tidus)
MINHEA: …Ehm… eh eh eh, non fateci caso! Lasciamo perdere, che è meglio!
ZELL (furioso): Già. Parliamo piuttosto del fatto che questa qui mi dice che non sono vestito meglio di Kuja! Io sono vestito BENISSIMO e in modo ORIGINALISSIMO!!! Ma come si permette?!? Adesso io… uh?? (Legge bene) Ehi ma… ma… MA… DICE DI ESSER LIBERA!!! E SI FIRMA “LA RAGAZZA PIÙ BELLA DEL MONDO”! IO LA AMO!! (Si piazza davanti allo specchio, si dà 2 chili di L’Oreal Anti Gravital, si veste tutto elegante, si profuma e si fa bello)
MINHEA: …Be’, speriamo che la cosa vada in porto! Zell, mi raccomando… comportati bene!
ZELL (canticchiando e con in mano un immenso mazzo di fiori): La la la la la… non preoccuparti Minheuccia, io sono educatissimo! La la la la la… (esce e va a prendere la ragazza più bella del mondo)
SQUALL: …Secondo me si affogherà di panini come alla festa del Garden!!!
MINHEA: Dai Squall, non essere così pessimista… magari va tutto bene!
ZELL (torna indietro dopo mezz’ora): Ciao ragazzi!
MINHEA: Ma come, già di ritorno?
ZELL: Sì… era stupenda, ma non poteva funzionare… ha cercato di convincermi a lasciare i miei panini per abbracciare lei! (Abbraccia il suo saccone dei panini) Non potrò mai fare una cosa simile, i miei amati panini!
SQUALL e MINHEA (guardandosi negli occhi): Ehm… eh eh eh, ma certo Zell, hai proprio ragione, eh eh eh!
SQUALL (sottovoce a Minhea): E se chiamassi uno psicologo!?
MINHEA: No, lascia perdere… tanto Zelluccio è così, chi lo cambia?
ZELL (con due panini in bocca): Gnam gnam… yuuum, buoni i miei paniiini! Chomp chomp… Gnam, slurp!
Protesto contro Squall2! Ha parlato di una promessa mantenuta e io muoio di curiosità, perché sono maleducato e impiccione!
E mi faccio uno stupendo Energetik in vendita a soli 10 guil! Mwah-ah-ah-ah!!!
Andrea Zantetsuken
GIDAN: MA ALLORA QUESTO CERCA PROPRIO LA MORTE E L’ETERNO OBLIO! HO GIÀ DETTO DI SMETTERLA DI PRENDERE IN GIRO IL MIO ENERGETIK! È UNA POTENTE MAGIA CHE SOLO UN GENIO COME ME POTEVA CONCEPIRE… NON È UNA BIBITA!
TUTTI (ognuno con in mano una lattina di Energetik): Ehi, buono questo Energetik! Avete visto? Adesso lo vendono a soli 10 Guil!
GIDAN: …Sigh! Ho capito, vado ad inventare altre magie con dei nomi meno commerciali! (Si allontana)
MINHEA: Ma povero Gidan… volete smetterla di prenderlo tutti in giro?!?
ZELL: Eh eh eh… ma dai, Minhea, è così divertente! E poi, non capisco perché te la prendi tanto… quando prendiamo in giro Angelo non fai mica tante stor…
MINHEA: ZELL, FINISCILA! GIDAN NON È UN ANIMALE!
ZELL: Be’, su questo ci sarebbe da discuter…
MINHEA (più minacciosa di un RubRumDragon inferocito): ZELL!!!
ZELL: Ehm… o-ok, cambiamo argomento! Dunque Zante, se quando parli della promessa mantenuta di Squall2 ti riferisci al nostro viaggio alle Hawaii, ti avviso che siamo già andati e tornati! Non te n’eri accorto?!? Non hai visto come sono abbronzato?? Eh eh eh… è stato un mese da sogno! Mi ricordo di quando gli indigeni hanno preso su Gidan e lo hanno lasciato sopra un albero, pensando che fosse una vera scimmiett…
MINHEA: ZEEELL!!!
ZELL: NO, NIENTE, NIENTE, non stavo dicendo nulla! Ehm, piuttosto, che ragazze strepitose… peccato che non sono volute tornare a casa con me… sigh! Si sa, lì la gente è così attaccata al loro luogo di nascita!
TIDUS (ballando la hula con una ghirlanda hawaiana al collo e circondato da bellissime ragazze del posto): Oooh yeees! Che bella la vitaaa! Ragazze, guardate come sono bravo a nuotare! Eh eh eh… guardate che fisico, che muscoli!
RAGAZZE HAWAIANE (in visibilio): Oooh!
ZELL (invidiosissimo): …Questo qui comincia a farmi venire un po’ il nervoso. E allora sai che faccio io? YUNAAA!
YUNA (arriva di corsa): AH, È COSÌ! TIDUS, ADESSO TI AGGIUSTO IO! IFRIT!!!
TIDUS: NO, AMORE! ERA UNA COSA DEL TUTTO INNOCENTE, TI ASSICURO CHE NON CI STAVO AFFATTO PROVAND… – WAAAAAMP!!! – (viene polverizzato da Ifrit)
MINHEA: ZELL, MA CHE RAZZA DI BASTARDO!!!
ZELL (con le ragazze Hawaiane sotto braccio): Eh eh eh… be’, in fondo lo aveva detto proprio lui tempo fa, no? Troppi galli nel pollaio non vanno d’accordo!
Gidan, tu hai usato minacciarmi?!? Ma io ti prendo per la coda, ti sbatacchio 55 volte, poi ti faccio roteare talmente velocemente da farti fare l’elicottero. Ti do talmente tante botte che quando ti risvegli (se ti risvegli), per nasconderti ti fai mangiare da Quina. Ti trito, ti impasto, ti metto in forno, aspetto mezz’ora e poi ti servo in tavola con un pizzico di rosmarino. Ti stacco la coda e ti ci impicco! Ti do un calcio che raggiungi la luna del mondo di FFVIII, poi ti raggiungo e ti risbatto su Gaya. Ti do una capocciata che ti fai chiamare Karoshnikov quando ti risvegli. E per finire ti lancio un pecorino sardo!
Andrea Zantetsuken
MINHEA (disperata): ANCORA?!? AVEVO DETTO BASTA CON QUESTE RISSE!!!
GIDAN (preso per la coda, sbatacchiato 55 volte, roteato stile elicottero, malmenato, divorato, tritato, impastato, infornato col rosmarino, impiccato con la propria coda, di ritorno dalla luna di FFVIII, preso a capocciate, convinto di essere Karoshnikov e con addosso un enorme pecorino sardo): S-salve… come va?? A-arrivare un po’ p-p-prima non si poteva, v-vero? (crolla a terra defunto)
MINHEA: ODDIO! SIAMO ALLA CATASTROFE, I LETTORI DELLA POSTA SONO IMPAZZITI, STANNO UCCIDENDO I PROTAGONISTI DI FF! Zell, presto… fai Areiz al povero Gidan!
ZELL: …Ma perché? In fondo si sta così bene, senza quella specie di scimmia pulcios…
MINHEA (ringhiando): ZELL!!!
ZELL: Ehm… ok ok, n-non ti arrabbiare, glielo faccio s-subito! AREIZ!!!
GIDAN (si rialza in gran forma): CHI HA OSATO?? SE LO TROVO GLI RUBO TUTTO, POI TORNO INDIETRO E LO TRITO COL TRITAMAGO, LO MALMENO A SANGUE, GLI DO UNA PUGNALATA, LO CONSEGNO AL SILVER DRAGON E A KUJA STESSO, LO LASCIO IN BALIA DI RINOA E A GARNET PERCHÉ LE ACCOMPAGNI A FARE SHOPPING, GLI TIRO ADDOSSO UN PARMIGIANO REGGIANO E POI… LA PUNIZIONE PIÙ GRANDE, PIÙ TERRIBILE, PIÙ INCONCEPIBILE, PIÙ CRUDELE, CHE VALE PIÙ DI ALTRE 2000 PUNIZIONI… LO FACCIO SPOSARE CON UNA DRAGHIERA!
TUTTI I RAGAZZI: MA NOOO, CHE SCHIFOOO! GIDAN, SEI TROPPO CRUDELE!!!
FREIJA: EHI!!! COSA VORRESTE DIRE CON QUESTO? MALEDUCATI, ADESSO VI AGGIUSTO TUTTI IO! SALTO!!!
MINHEA: Eeeh, non bisogna mai offendere una draghiera! Auguri ragazzi, divertitevi… io intanto vado a fare shopping con Garnet e Rinoa, ciaooo! ^^
Rinoa, Rinoa, Rinoa… certo che non cambi mai! Sempre così possessiva!!! Se sapessi chi sono realmente non mi tratteresti così… ma bene, se è questo che vuoi te lo farò sapere io! Io sono il mitico re dei gunblader, ciccina… hi hi hi! Penso che un combattimento con me ti farebbe cambiare molto… e con te cambierebbero anche i tuoi connotati! Allora, mi vuoi sfidare?
Squall’s Angel
MINHEA (coi capelli diritti): COME?!? CHE COSA MI TOCCA LEGGERE… ADESSO ANCHE VOI LETTORI DICHIARATE GUERRA AI PROTAGONISTI DI FF?!? Ma non vi bastano le risse che si fanno ogni 2 minuti?!? (Completamente isterica) SIETE IMPAZZITI TUTTI?!?
RINOA (le mette una mano sulla spalla per tranquillizzarla): Calma Minhea, non è il caso di agitarsi… dopotutto è solo una sfida, niente di grave! Figurati se io rispondo alle provocazioni di un lettore… (Tira in là Minhea) ALTRO CHE RISPONDERE, IO LO DISATOMIZZO E POI LO VIVISEZIONO!!! ANGELOOO!
ZELL e MINHEA: OH NO, MA PERCHÉ DIAVOLO L’ABBIAMO LIBERATA?!?
MINHEA (alla crisi di nervi): ZELL, È STATA COLPA TUA!!! IO TE L’ AVEVO DETTO DI LASCIARLA ANCORA INCATENATA NELLE SEGRETE, MA TU NIENTE, PIÙ COCCIUTO DI UN MULO…. “è amica mia, non posso farle questo” e altre frasi simili… E ADESSO GUARDA, E BEATI DEL RISULTATO!!!
ZELL: COLPA MIA?!? IO HO SOLO AVUTO COMPASSIONE!!! Tanto anche se la lasciavamo incatenata là sotto, una volta letto di questa sfida avrebbe spaccato le catene e sarebbe tornata su!
MINHEA: …Uhm, hai ragione. Va be’, scusa Zelluccio, non è colpa tua né di nessun altro. Piuttosto… come sta andando il combattimento?
ZELL: Squall’s Angel le sta facendo Cuore di Pietra, e lei risponde con Cometa Siderale. Siamo nei guai.
MINHEA: Zell… e se muoiono??
ZELL: Quello non è un problema, abbiamo le Code di Fenice! Piuttosto, non è certo un bene che i lettori della Posta facciano guerra ai personaggi di FF… (diventa schizofrenico) ODDIO MINHEUCCIA, È L’INIZIO DELLA CATASTROFE! E SE CE L’HANNO CON ME?!? (Si stringe al petto il solito saccone dei panini) E SE MI PORTANO VIA TUTTI I PANINI??
MINHEA (con uno sguardo di compatimento): …Rilassati, Zellino bello, forse ho la soluzione! E ADESSO BASTA CON QUESTE RISSE TRA LETTORI E PERSONAGGI, CAPITO?!? O NON SI VIVRÀ PIÙ! (Si rivolge ai due combattenti ormai esausti) STOOOP!
SQUALL’S ANGEL e RINOA (si bloccano all’istante come congelati): Nooo, non avevamo equipaggiato difesa status!
MINHEA: Eh eh eh… e adesso ve ne state buoni per un po’, finché non vi calmate!
(16 ore dopo, alle 5 del mattino, i due sono ancora sotto l’effetto della magia)
SQUALL’ S ANGEL: BRUTTA STREGACCIA!
RINOA: CLONE INCAPACE!
ZELL: ZzZ zZz… eh?? Ah… siamo ancora qui… senti Min, ma perché non ce ne andiamo a casa a dormire? Io ho sonno…
MINHEA: ……..Ronf, ZzZ ZzZ…….. cosa?? Ah, sei tu Zell… no, non possiamo, dobbiamo rimanere qui a fare la guardia a questi due… sigh, e io stanotte non ho neanche cacciato, ora ho sonnooo… ZzZ zZz ZzZ…
ZELL: Ok, se lo dici tu… forza Zell, vigile e all’erta… ZzZ… ronf!
SQUALL’S ANGEL: STUPIDA BAMBINETTA INSOPPORTABILE!
RINOA: RAGAZZINO MALEDUCATO E BORIOSO!
ZELL e MINHEA: Seee, buonanotte… ZzZ…