Settembre 2001
Volevo fare i complimenti al webmaster del sito, bellissimo (ZELL: “Chi? Io o il sito?)!!! Inoltre volevo chiedere ai personaggi di Final Fantasy VIII che succederebbe se fosse inventato un gioco in cui bisogna sconfiggere tutti i cattivi di tutti i capitoli Final Fantasy.
Matteo
TUTTI: Tutti i cattivi di Final Fantasy?!? Tutti?!?
SEIFER: … Per me va bene, tanto io posso battere chiunque.
SQUALL: … Ma non eri tu che finivi sempre a terra rantolando “No, perché non riesco a batterti???”…
SEIFER: … Se non sbaglio, caaaro il mio “fratellino”, quella bella cicatrice te l’ho fatta io!
SQUALL: Sì? E quella che hai tu in faccia cos’è? Ti sei tagliato mentre ti radevi la fronte?
SEIFER: … Io ti uccido, poppante!
SQUALL: Benissimo, avanti prego! Cuore di…
RINOA: Squall, amore, no! Ti prego, calmati e non fare pazzie… niente risse! Lo sai che Minhea non vuole!
SQUALL: … Ma sì, hai ragione, per il cagnolino della strega non ne vale la pena! È stato più difficile combattere contro Herbia, che contro di lui!
IRVINE: Ma cos’è questa storia che dovremmo combattere contro tutti i cattivi dei vari Final Fantasy? Che scatole, sarà una cosa lunga, sono un sacco! Spero che non si cominci stasera… sapete com’è, è sabato e io me ne voglio andare in giro a cuccar… STHUD! (calcio negli stinchi da parte di Selphie)… ehm, c-cioè, volevo dire… ahi… è sabato sera e-e io me ne voglio… uhi… a-andare a dormire che… ohi… che sono molto stanco e n-n-non mi sento troppo bene! Ahia!!!
ZELL: Ma che dici? Che guerriero da strapazzo! Sì, evvai, mitico! Si combatte!!! Dove sono i nemici, dove, dove??? Dove sono, li faccio secchi tutti, io!!
SQUALL: Zell, ma che diavolo dici?!? Non ti sono bastati tutti quelli dell’VIII?? Le due Weapon, Edea, Artemisia e tutti gli altri???
CLOUD: Tzé, avete fatto fatica, poverini!!! Vi volevo vedere contro le NOSTRE Weapon e contro Sephiroth… altro che Artemisia!
ZELL (schiumando di rabbia): Cosa vorresti dire con questo, che noi non siamo forti come voi del VII capitolo?
SABIN (sfoderando la sua tecnica Blitz): Precisamente, e neanche come noi del VI… contro Kefka non avresti nessuna possibilità, ragazzino!
CELES: Tsk! Non so se è difficile come recitare “Aria di Mezzo Carattere” all’Opera House!
ZELL: Ragazzino a chi??? Ma io ti…
TUTTI (in coro): Zell, controllati e non dire parolacce!!!
GIDAN: E Kuja, allora? Dove me lo mettete, Kuja?
TIDUS: Sai dove puoi mettertelo, nanerottolo scimmia? Sparisci sgorbietto, e non stressare! Shin, quello sì che è stato un osso duro! Vorrei vedervi tutti contro di lui… mi farei proprio delle belle risate!
SQUALL: Biondino, ora cominci a stancarmi, lo sai???
WAKKA (torreggiando sopra Squall con la sua super stazza): Che vuoi, amico? Davi fastidio al mio capitano?
SQUALL (alzando gli occhi per guardare Wakka): Toh, un gigante scemo! Il tuo cervello è in scala 1 a 1000 rispetto ai tuoi muscoli e alla tua altezza, vero?
WAKKA: Ehi bambinetto, guarda che ti faccio a pezzi, sai???
YUNA, LULU e RIKKU (cercando di trattenerlo): No! Fermo, non farlo!!!
TIDUS: Ma come no? Allora lo affetto io!
YUNA: No! Fermo amore, o evoco Valfore!
GARLAND: Tzé… siete ridicoli, tutti voi!!! Io sono l’incontrastabile cattivo del primo capitolo Final Fantasy, vi potrei eliminare in un istante!
BEATRIX: Ehi bello (si fa per dire), non credo proprio! Io sono la più forte delle shogun, nessuno mi può sconfiggere!
TIDUS: Oh, ma guarda… ci sono anche i nanetti da giardino! E io che pensavo che li liberassero nei boschi! In effetti ora capisco perché… facevano bene!
STEINER: Chiedo venia, giovanotto… come si permette di parlare in questo modo alla mia dolce donzella? Sono Adalberto Steiner, comandante dei Plutò, e ora assaggerete la mia spada!
TIDUS: Ma guarda che cosa strana! Non sanno più cosa inventarsi… ora addirittura una lattina parlante! Qualcuno di voi ha un apriscatole?
FRIONEL e MARIA: Guardatevi tutti, come siete boriosi! Eppure, se vi foste trovati davanti ad un Leviathan di FFII, ora non avreste tanta voglia di scherzare!
CECIL: Ridicoli! Non sapete cosa abbiamo passato noi di FFIV per recuperare i Cristalli degli Elementi!
BARTZ: Oh, e pensare che a noi di FFV il Cristallo si è sbriciolato completamente! Risulta ancora più difficile riportare la pace nel mondo, non trovi???
EIKO: Che mal di testa! Se non state zitti finirò per imbavagliare qualcuno!
ZELL: Adesso mi avete stufato, tutti quanti voi, eroi in bassa risoluzione! Giudizio finale!
SEIFER: Per una volta sono con te, gallinaccio! Shimatsuken!
SQUALL: … Ok, mi avete convinto, mi unisco a voi! Renzokuken!
(Comincia una mega rissa)
MINHEA: Nooo, bastaaa!!! Fermatevi subitooo! Tornado!
(Tutti tranne Zell vengono risucchiati da un mega vortice dimensionale)
ZELL: Wow, forte!!!
MINHEA: Tzè… meglio che ritornino tutti a casa loro! (Guardando Zell) E non fare quella faccia, tu… sono arrabbiatissima con te, hai cominciato tu!
ZELL (facendo gli occhioni da cucciolo): Io? Ma no! Che dici mai! Ehm… ma cambiando argomento… ti ringrazio tanto per i complimenti al mio sito, Matteo, si vede che te ne intendi! Dillo, dillo che il mio sito è in assoluto il migliore; il più bello, il più completo, il più interessante, il più simpatico, il più…
MINHEA: Bastaaa!!!
(Ricompare il vortice dimensionale che risucchia anche Zell)
MINHEA: Oh, che pace! Scusa tanto Matteo, ma ora non lo reggevo più!
ZELL (ricomparendo dal vortice): Rieccomi, non è facile liberarsi di me… vero, Minheuccia? Eh eh eh, sono un osso duro! Comunque, grazie davvero per i complimenti Matteo, ciao!
Cara Selphie, lo sai che in una posa di vittoria ti si sono viste le mutande? Sono proprio belle… Ma cerca di metterti un vestito più lungo. Inoltre, colgo l’occasione per dare un consiglio a Squall: deciditi a sposare Rinoa, che lei poi diventa impaziente!
Marba
SELPHIE (rossa come un Piros): Mi si sono viste le mutande??? Ma davvero? Oh no, è terribile! Ma è vero ragazzi?
ZELL: Be’, non per creare allarmismo, ma direi proprio di sì!
SELPHIE: Oddio, che vergogna, che vergogna! Ma come sarebbe “son proprio belle”?!? Sigh, tutti i giocatori di Final Fantasy VIII mi hanno visto le mutande… sniff, la mia reputazione è rovinata! Non potrò più farmi vedere in giro!
QUISTIS: Andiamo Selphie, non è poi così grave… certo che anche tu, andare in giro con addosso questo straccio delle dimensioni di una maglietta! Ha ragione Marba, mettiti un vestito più lungo!
SELPHIE: Sob… ma a me piace tanto questo vestitino! Quistis, non ti ci mettere anche tu!
IRVINE: Ecco, non esagerare e non essere così severa! Io trovo che Selphie faccia BENISSIMO ad indossare questo GRAZIOSISSIMO vestitino… mi raccomando Selphie cara, continua pure a metterti SEMPRE questo MERAVIGLIOSO vestito che ti sta D’INCANTO e…
SELPHIE: …Ok, ho capito, sarà meglio avere un parere più obiettivo… Squall!!! (afferrando Squall per la giacca) Squall, amico mio, mio comandante, fratello mio, a te lo posso chiedere, perché sei un uomo ma tanto sei tont… ehm, no niente! Dimmi Squall, di te mi posso fidare… ma si vedeva proprio molto? Secondo te devo mettere un vestito più lungo?
SQUALL (cercando di svincolarsi): Calmati Selphie, non farti prendere dal panico e mollami la giacca! Ehm… ecco… sì, in verità si vedeva tutto… ma non è necessario che cambi vestito, basta solo che la smetti di saltellare nel tuo solito modo snervante!
RINOA: Cosa?!? Cos’hai visto tu???
SQUALL: Niente, niente, Rinouccia amore…
RINOA: Ah sarà meglio! (Con gli occhioni lucidi e sognanti) Oh, Squallino, amore mio, vedi? Anche i lettori della posta dicono che devi sposarmi presto… non credi che abbiano ragione? Non credi che sarebbe tempo di coronare il nostro amore con un’unione ufficia… uh? Ma-ma… dov’è andato a finire?
ZELL: Chi? Squall? Ah, è partito per il Lunagate, ha detto che aveva degli affari urgenti da sbrigare nello spazio.
RINOA: Ah sì? (Noleggiando una macchina) Squallinooo, aspettami, arrivo anch’iooo! Che bella idea che hai avuto… un bel matrimonio romantico tra le stelle!
MINHEA: Povero Squall, mi fa compassione!
ZELL: Eh eh eh, e io sono sempre più felice di essere libero! Anche perché così posso avere tutte le ragazze che voglio, eh eh eh! Ragazze, venite, c’è Zell qui che vi aspetta!
Rinoa, Garnet, Tifa e Yuna… siete troppo belle per stare con quelle reliquie dei vostri fidanzati! Ancora ancora capisco Tidus, Cloud e Squall (capisco soprattutto Squall, chissà perché…), ma Gidan… venite con me a Ibiza l’estate prossima no???
Squall2
TIDUS, CLOUD, SQUALL e GIDAN: Cooosa?!? Ma come ti permetti?!
GIDAN: Come sarebbe che non capisci perché Garnet sta con me? Ma che vuole questo?
TUTTI (con espressione di compatimento): Ehm… nulla nulla… lascia stare piccino, non puoi capire…
TIDUS: Reliquia? Chi?? Io??? Ma se vengo da un mondo super-iper tecnologico e futuristico!
SQUALL: E io, allora? Ma chi è questo qui? Ma poi tutti cloni miei sono?!? Senti tu, finto Squall, la mia Rinoa non va da nessuna parte con te!!
RINOA (accorrendo rapidissima): Un secondo Squall più simpatico e socievole? Dove, dove? Dov’è?!? A Ibiza??? Certo che ci vengo, subito! Però le altre ragazze a casa, eh! (Preparando la valigia) Andiamo! Se no quest’anno Squall mi porta in vacanza sull’Isola più vicina all’Inferno a fare allenamento! Sigh… lui pensa solo al suo Gunblade, mai a me!
SQUALL: R-Rinoa? Amore? Ma che dici?
YUNA (sfarfallando le ciglia): Oh, io bella, che bel complimento! Grazie, che gentile! Ibiza… mi piacerebbe tanto! Sai, Tidus è sempre occupato con le sue partite, e io non vado mai da nessuna parte!
TIDUS (sconvolto): Non credo alle mie orecchie! È chiaro che non ho capito bene quello che hai detto, amore… deve essermi entrata dell’acqua mentre giocavo a Blitzball…
RINOA (con un sorrisetto velenoso): Eh eh eh, che simpatica ragazza… libera il campo cara, lo ha chiesto prima a me!
YUNA (con un sorriso ancora più velenoso): No, tesoro… sono io la più carina! Mi sembra evidente che vuole andare in vacanza con me!
TIDUS: Cosa? Come? Dove? Quando? Perché?
GARNET: Ehm… non per deludervi signorine… ma io sono la Regina Garnet Til Alexander del regno di Alexandria, è chiaro che preferisce me! E poi, io ho più bisogno di tutte voi di una vacanza… lo stress che deriva dalle preoccupazioni di un regno da governare, voi non avete idea! (Con sguardo sognante) Andiamo, bel giovane… andiamo a Ibiza!
RAGAZZE: Sparisci. nanetta!
KALÒ (rivolto a Gidan): Picciotto, la tua picciotta con un altro se ne vuole andare in vacanza, ah!
GIDAN (viola di rabbia): Come?!? Tradimento! Brutto clone di Squall! A me il Tritamago! Vivi, vai con Apocalisse!
YUNA: Calmati cara scimmietta, non c’è pericolo perché tanto, alla fine, ci vado io in vacanza a Ibiza!
TIDUS: … Ok, ho sentito abbastanza! (Tagliando una mano a Squall) Tieni bastardo, così impari a provarci con la mia ragazza!
SQUALL: Aaaah, che dolore!!! Energiga! (Riappiccicandosi la mano) Ma sei impazzito?!? Non sono io che faccio lo scemo con la tua ragazza, è uno che ha il mio nome! Idiota, io sono nella tua stessa situazione!
TIDUS: Ah, sei tu? Scusa capo, mi sono confuso! (Girandosi verso Squall-clone) A morte!!!! Te la do io Ibiza, maledetto!
TIFA: Buono biondino, tranquillo, ci vado io a Ibiza! Altrimenti qui se sto ad aspettare Cloud, addio vacanze! (Con un sorriso accattivante) Tieni bel guerriero, beviti questo Waikiki, ti offro da bere prima di preparare i bagagli!
CLOUD: Tifa? Ma che fai??? Questo è troppo: preparati, finto Squall! Omnislash!
SQUALL: Giusto! Cuore di pietra!!!
MINHEA: E no! Ora basta, per una volta che mi dimentico di somministrarvi il Tavor di nascosto! Anche i lettori della posta assalite, vergogna! Morfeo!
TUTTI: ZzZ… ZzZ…
ZELL: Meno male che li hai fermati prima che lo uccidessero, Minhea! E meno male che io non ho la ragazza, eh eh eh! Lo dico sempre io che per noi guerrieri è meglio essere liberi!
MINHEA: Proprio vero! (Atteggiandosi a femme fatale) E ora che tutti dormono, Squall-clone… mi porti a Ibiza con te???
Zell, sei simpaticissimo e bono, Squall sei bonissimissimissimo (che sedere hai avuto, Rinoa), Irvine sei bono, e Seifer sei bonissimo, Selphie sei mitica, sei la migliore! Non preoccuparti Tidus, anche tu sei bono, ti vesti benissimo! A proposito, dove li comprate quei vestiti? Vorremmo vestirci come Selphie e Rinoa… Vi vogliamo tanto bene! – Le vostre più accanite fan,
Ale, Cla e Fra
P.S.: Squall, sei un grandissimo bonazzo (Ale);
P.P.S.: Seifer, sei il mastino (della strega) più fico del mondo (Cla);
P.P.P.S.: Zell, sei mitico (Fra).
SEIFER (lungo silenzio): Tzé… le donne…
ZELL (coprendo Seifer in malo modo): Eh eh eh, non badate al cagnolino della strega… eccomi ragazze, sono tutto per voi! Lo so, lo so che mi amate, lo so che sono simpaticissimo e bellissimo!!! Grazie mille Fra, tu sì che te ne intendi di uomini!
TIDUS (scivolando davanti a Zell con grazia felina): Grazie belle, anche voi siete stupende! Che visini da dee, che fisici scolpiti, che te… ehm, nulla, dicevo… magari se mi venite a vedere quando gioco a Blitzball, dopo la partita vi faccio un autografo e andiamo a farci un giro da qualche parte…
YUNA (sbucando da dietro Tidus): Ah-ah! Ed ecco che ci ricasca! Il gallo perde le penne ma non il vizio!
TIDUS (con una mano sul cuore): Aargh, aiuto, la tachicardia, il cuore! Oddio, Yuna! Ehm… a-amore, sei tu, ma che bella sorpresa… cara, passerotto, tesoro bello, gioia del mio cuo…
YUNA (inseguendolo e menandogli l’asta-battipanni sulla testa): Vieni qui, ti insegno io a fare il gallo!!!
SQUALL: Be’… ehm, io, veramente… non so che dire… grazie ragazze… davvero, mi mettete in imbarazzo! Sei gentile Ale, non so come ringr…
RINOA (trascinandolo via): Vieni via tu, vieni via subito che è pericoloso! Voi, lasciate subito stare il MIO Squall!
SELPHIE: Rinoa, controllati! Oltretutto ci hanno fatto dei complimenti!!! Grazie ragazze, grazie, siete simpaticissime e gentilissime, che tesori! Sono così felice di conoscere tre ragazze simpatiche come v…
IRVINE (sistemandosi il cappello): Ciao, belle pupe… andiamo a bere qualcosa insieme? STHUD!!! (calcio negli stinchi da parte di Selphie) Ahia… (piegato in due dal dolore e con un filo di voce) … Ehm… cioè no, volevo dire… ahi… vado a bere qualcosa di caldo da… da solo, che… ohi… che non mi sento t-tanto bene… uhi!
SELPHIE: Ecco, bravo Irvinuccio bello, vai! Eh eh eh, non fate caso a lui ragazze… piuttosto, io il mio bel vestitino l’ho comprato nella boutique di Trabia “Moda minimal”. Il tuo Rinoa?
RINOA (imbronciata): Pfui… i miei vestiti li ho comprati a Timber, nella boutique “Romantic shop” della signora che sta sempre davanti all’Hotel.
SQUALL (emergendo da dietro Rinoa): I miei invece li ho comprati nel negozio “Il paradiso del Gunblader”, a Balamb… e pure quel bastar… fott… ehm, pure Seifer.
SEIFER: Già, solo che IO, contrariamente a te, ho stile!
SQUALL: CHE?!?
RINOA (spingendo via Seifer): Sparisci tu, non è il momento di litigare, ché sono nervosa! (Coprendo Squall) E tu, non farti vedere, che è pieno di insidie là fuori!
TIDUS: Anf anf… pant… l’ho seminata… cavoli però, come corre… puff… comunque quella che ho addosso è la divisa della mia squadra e l’ho comprata al centro commerciale “Tutto per il Blitzball” di Zanarkard… che ora però non c’è più, visto che Zanarkard è stata rasa al suolo da Shin! (Con aria triste) Sigh… la mia bella città…
YUNA: Ah-ah, ti ho trovato! Vieni qui, che ti rifaccio la pettinatura a botte sul cranio!
TIDUS (scappando): Aiuto! Qualcuno la fermi!!!
IRVINE (zoppicando): Io ho comprato i miei magnifici vestiti al negozio di Galbadia “Country Man: il meglio per i veri cowboy”.
SEIFER: Tzé, magnifici… per me li hai presi su dal letame in una stalla abbandonata.
IRVINE: Che cosa?!? Non ho capito bene!
SEIFER: Io? Non ho detto nulla, sarà stato il muggito di una vacca in lontananza!
ZELL: Per una volta concordo con lo psicopatico qui… ma cambiamo argomento! Per ultimo termino io, il mitico! Ho comprato i miei mitici vestiti al mitico negozio di Balamb del mitico signore che ogni tanto si vede nella mitica piazza di Balamb: “Punk, Rap & Free Style: il discount del giovane guerriero”! È proprio vicino al mitico “Tattoo Center” dove mi sono fatto il mio mitico tatuaggio e al mitico barbiere dove mi sono fatto fare la mia mitica cresta! Mitico!!!
MINHEA: … Sei modesto… vero, Zell?
ZELL: Certo, si capisce! Con tutte le qualità che ho, anche la modestia mi appartiene!
SELPHIE: … Meglio lasciar perdere! Comunque… ragazzi, questo è il primo complimento generale che riceviamo! È un evento straordinario, bisogna festeggiare e ringraziare!
TUTTI: Grazie, ragazze! Anche noi vi vogliamo tanto bene!
SELPHIE (tirando fuori la telecamera): E oraaa… sorridete, che ci facciamo una foto con la telecamera digitale da regalare alle ragazze! Scatta Minhea!
TUTTI: Cheeeseee! (SQUALL e SEIFER: Sgrunt!)
CLICK!
Ma sì, Tidus è bellissimo, ma ha la faccia troppo sorridente, è troppo felice… io preferisco Squall, è incredibilmente sexy con quell’espressione imbronciata, Tidus per me sembra troppo un bambino!
Marina ’80
TIDUS (con sguardo stupito): … Ehi, capo dei SeeD, hai sentito? Questa tipa dice che tu sei più sexy di me…
SQUALL: … Già, suppongo che abbia ragione…
TIDUS: … Io non sono d’accordo… basta solo vedere le donne che IO ho avuto e quelle che hai avuto TU… e poi trovo che l’espressione felice sia più intrigante di quella arrabbiata… non ti sembra?
SQUALL: … Proprio non lo so, biondino, non farmi queste domande…
TIDUS: … Mah, ognuno ha i suoi gusti…
SQUALL: … Sì, penso che sia così…
TIDUS: …
SQUALL: …
(Dopo 10 minuti di silenzio)
TIDUS (posando la spada d’acqua): … Senti capo, perché non ce ne andiamo a bere qualcosa? Magari continuiamo il discorso davanti a un sidro…
SQUALL (posando il Gunblade): … Ok, biondo, buona idea, andiamo pure, c’è anche un pub qui vicino…
ZELL (guardando i due allontanarsi in silenzio): Ma-ma… ma che diavolo succede?!? Se ne sono andati via insieme come amici e… hanno lasciato qui le armi! E non si sono neanche azzuffati, pazzesco!
MINHEA (con un sorriso serafico): Già, niente combattimenti, niente spargimento di sangue, niente soccorsi da prestare… che pace!
ZELL: … Fin troppa, direi… questo non è normale, non è da loro! E poi, sembravano così… così… come posso dire… così lenti, ecco!
MINHEA (con aria innocente): Ah sì? Pensa te! Strano, chissà perché!
ZELL (con sguardo sospettoso): Minhea? Non è che gli hai fatto prendere qualcosa di nascosto, vero?
MINHEA: Chi, io? Nooo, solo 200 gocce di Tavor ciascuno e una fumata di Erba Ghisal!
ZELL (sbiancando): Oh grande Hyne! (Correndo via veloce come un Kyactus) Dott.ssa Kadowaki, dott.ssa Kadowaki, presto, venga subito con me!
MINHEA: Zell, dove corri? Non è il caso di preoccuparsi, che sarà mai? Per due guerrieri come loro!! E poi avevo finito le magie e gli Elisir!
Squall! Tidus! Perché non fate una bella cosa? Smollate Rinoa e Yuna… che noia stare sempre con una donna, no? Non siete proprietà privata, mi pare! Venite da noi, siamo sole solette… E dai! Fate un po’ di beneficenza! ^^
Noriko Vampira
RINOA (artigliando Squall): Tu lascia stare Squall, lui è solo mio! Capito, brutta…
SQUALL: Buona Rinoa, cuccia! Be’, ecco… io veramente… nonostante tutto amo Rinoa… e poi che me ne farei di un’altra donna? Già mi dà dei problemi averne una!
IRVINE (giungendo al galoppo): Eccomi bellezza, eccomi! (Rivolto a Squall) Squall, ma sei impazzito?!? Che mi combini? Gettare via una simile occasione! Ma hai i livelli di testosterone bassi? No, perché se è un problema fisico magari si può curare!
SQUALL: Kinneas, guarda che qui l’unico ad essere malato sei tu… ma posso consigliarti un bravo psicologo, magari ci fai un salto… e a proposito, non è Selphie quella che sta correndo verso di noi come un bisonte?
SELPHIE (trascinando via Irvine): Vieni qui Irvinino bello, vieni che ti mostro la mia nuova tecnica speciale “Distruggi il donnaiolo”!
TIDUS: Ecco cowboy, sparisci, ché l’invito non era neanche rivolto a te! (Con fare accattivante) Mi dispiace tanto splendida vampira, ma anch’io amo la mia Yuna, e poi lei mi farebbe divorare da Ifrit se avessi un’avventura con un’altra! Peccato… certo che una ragazza bellissima come te, con due te-te-teeeneri occhi così, se ci fossimo conosciuti prima! Ma chissà, nella vita non si può mai dire quello che sarà… io poi vivo alla giornata, quindi non devi perdere la speranza!
LULU E RIKKU (sbucando alle spalle di Tidus): A-Ah!!! Ma bravo! Beccato, galletto!
TIDUS: Aaah!!! Oh mio Dio, infarto! R-ragazze! C-come va? (Con gli occhi da cucciolo) Vi prego non ditelo a Yuna!
LULU (con sguardo severo): Vergogna Tidus, sei sempre il solito! Ma vuoi smetterla di metterti in mostra e di atteggiarti a gallo del pollaio?!? Tanto lo sanno tutti che non tradiresti mai Yuna!
RIKKU (facendo la linguaccia): Già, vergognati! Stupido, cattivo e vanitoso che non sei altro!
LULU: Se lo sapesse Yuna, che fai lo scemo con tutte le belle ragazze che vedi e non riesci proprio a non guardare le altre, lei… Ma vuoi ascoltarmi e piantarla di sbirciare nella scollatura?!?
TIDUS (occhieggiando la scollatura di Lulu e il fondoschiena di Rikku): Ragazzi, sono morto e ora sono in paradiso!!!
MINHEA: Niente da fare Noriko… sigh, purtroppo per te, per me e per tutti gli esponenti di sesso femminile, credo che i ragazzi siano territorio di caccia proibito!
ZELL (spuntando dal nulla): No no, non è vero, ci sono io, ci sono io, ragazze! Eccomi, io sono libero, sono qui!!! Ehi ragazze, mi volete, eh?!? Dove siete?!? Ragazzeee!!!
Altro che Squall, il migliore è Seifer, anche se è un [beeep!] è il più buono con quell’aria da nazi incavolato. Squall è un bamboccio…
Rioko
SEIFER: … (Lunga pausa) Beh? Aspetti forse che ti ringrazi? Lo sanno tutti che io sono il migliore! Ma in fondo mi sei simpatica, giusto perché dici che Squall è un bamboccio… vuol dire che sei intelligente, peccato che a me non interessano per nulla le ragazze, quindi ti saluto!
IRVINE (costernato): No, idiota, ma che diavolo fai?!? Già c’è Squall che con le donne sembra un orso, ti ci metti pure tu? Non si trattano così le ragazze… (Con sguardo ammaliatore) Vero, bellezza? Lascia perdere questo cafone antipatico e vieni invece a cena con me staser… ahia!!! Selphie ti prego… no, scherzavo, amore… ahi… ti prego tesorino, lo sai che amo solo te… ti supplico lasciami stare i capelli… ahia!
SELPHIE (strattonandolo per la coda): Vieni qui amore, non aver paura… voglio solo farti lo scalpo!
SQUALL: Tzé, sempre il solito Irvine… e comunque come ti permetti tu? Io non sono affatto un bamboccio!
SEIFER (sfoderando l’Hyperion): Verifichiamolo subito… fatti sotto, bel bambino!
SQUALL (sfoderando il Lion Heart): Eccomi, cagnolino della strega, sono pronto… ora ti faccio a fettine!!!
MINHEA (alzando gli occhi al cielo): Ecco, lo sapevo! Tanto per cambiare! E ho anche finito gli Elisir!
ZELL: Eh eh eh, finalmente il campo è libero! Su, ammettilo Rioko: il migliore sono io! Non esiste al mondo guerriero più forte e bello di me!
MINHEA (tirandolo per la giacca): Bravo superuomo, visto che sei il migliore, vedi di gettarti nella mischia e separare i tuoi amati compagni prima che si massacrino definitivamente!
ZELL: Ma uffa! Sempre tutto io devo fare…
MINHEA (tirando fuori un martellino da 200 chili): Prego?
ZELL: Nulla, nulla, vado subitissimo! (Correndo dai ragazzi) Energiga, Areiz, Panacea, Elisir!