Novembre 2001
Ciao a tutti!
Volevo far notare all’universo intero che Sua Altezza Imperiale Seifer Almasy è il ragazzo più sexy che abbia mai visto… ma perché non fare una serie di FF con Seifer come protagonista (cattivo ovviamente!)?
Seifer, sei assolutamente fantastico! Ti amooo!!!
Raine
SEIFER: Raine?? Ehi, ma non sarà mica la mamma del poppante, vero??
ZELL: Ma no, che dici? La povera Raine è morta… è solo una ragazza che si chiama come lei!
SEIFER: Ah, meno male! … Comunque ci risiamo! Ho già detto circa un centinaio di volte che a me NON interessano le donne. Grazie dei complimenti, ma io ho altro a cui pensare, capito?!?
TIDUS: Già, ecco che ci risiamo. Che ti comporti come un cafone come al solito! Non preoccuparti, bellezza… e lascia perdere, tanto lo sfregiato qui è un po’ ambiguo.
SEIFER: … Io non sono affatto ambiguo!!! Hai capito, specie di mutante acquatico? Semplicemente, contrariamente a voi tutti, io sono un VERO guerriero… quindi non sto a pensare a sciocchezze come l’amore e le ragazze!
IRVINE (torcendosi le mani): Seifer, SEIFER!!! Quando imparerai???
ZELL: Lascia perdere il cagnolino della strega, Raine… prenditi un vero uomo come me, invece! Tanto si sa che Seifer non è normale!
GIDAN: Già… trattare così una figon… ehm, una bella fanciulla come questa… è un delitto!
TUTTI: E TU STA’ ZITTO, SCIMMIETTA NANA!!!
SEIFER: … Voi marmocchi idioti pensatela pure come vi pare, non mi interessa, io rimango della mia idea. Comunque Raine, se proprio ci tieni tanto, puoi rendermi protagonista di FFVIII usando il programma Griever per PC, che trovi anche sul sito di quel gallinaccio di Zell. Con quello puoi usare tutti i personaggi che vuoi (anche se solo in battaglia)… visto che ancora quelle teste dure della Square non si sono decise a dedicare una serie di FF completamente a me!!!
ZELL: Già… chissà perché!!! Eh eh eh!
Come posso iniziare? … Ah sì! Ok… SEPHIROTH TI AMOOO!!! … Forse ho esagerato un po’, ma… come facevo a farti capire?! Sephiroth sei bellissimo, cattivissimo e io ti adoro! Come potrei finire FFVII (infatti… mi rifiuto di scendere nel cratere!)?
Se mai avessi voglia di uscire con me… fammelo sapere! Di nuovo… ti amooo! Un bacio
Raine
SEIFER: Ehi, ma questa qui ama tutti??? Prima aveva detto che amava me… per fortuna!!! Era proprio un grande amore, vero?
SEPHIROTH: Che vuoi, ragazzino? Sei geloso?
SEIFER: GELOSO?? MA CHI?? IO??? MA NON DIRE AMENITÁ NONNO, PER FAVORE!!!
SEPHIROTH: Ecco bravo… e allora smamma, libera il campo, che ho da lavorare! Dunque, bella ragazza… dicevamo? Oh, ma come sei gentile a non scendere nel cratere per far sì che QUEGLI IMBECILLI (lancia un’occhiataccia al gruppo di FFVII) di Cloud & co. non mi massacrino! Ma ceeerto che ho voglia di uscire con te!!! Vieni, che ti porto a bere un drink nel mio castello!
ARTEMISIA (sbucando dal nulla dietro Sephiroth): E allora, Sephi? Cos’è che stavi facendo?
SEPHIROTH (praticamente colpito da un infarto): ODDIO, CHE SPAVENTO!!! Oh… ehm… ciao tesoro, sei tu! Ma che bella sorpresa… stavo giusto… ehm… ti stavo per l’appunto cercando…
ARTEMISIA (prendendolo per un orecchio e trascinandolo via): Ma certo, sì, come no? Sicuro… ora vieni con me, che facciamo due chiacchiere da soli… su, da bravo!
ZELL: Eeeh, questi uomini, sono o ambigui o impegnati… è la vita! Quindi, cara Raine… rimango io! Eh eh eh… allora, usciamo?
Minhea sono io, il clone Squall… visto che ho mantenuto la promessa? Comunque, non ti senti strafelice a stare fra i mitici personaggi di FF??? Che ne dici se tu e loro venite a trovarmi… nella mia casetta alle Hawaii?
Spero che risponderai affermativamente insieme agli altri. Ah… quando ritorni in chat?
Squall 2
MINHEA: Ragazzi, avete sentito? È il mio amico, il clone Squall… ci invita tutti alle Hawaii, che ne dite? Ci andiamo?
RAGAZZI: Tutti? Anche noi maschi??
MINHEA: Be’, così dice nella lettera!
TIDUS: Ma come sono queste Hawaii? Cosa sono? C’è il mare? Perché se fa freddo io non vengo, sia chiaro!
MINHEA: Tranquillo Tidy (eh be’, siamo in confidenza! ^^), le Hawaii sono sunuku a Besaid, e c’è un mare stupendo!
TIDUS (preparando i bagagli): YAHOOO!!! Forza ragazzi, preparatevi… si va tutti alle Hawai!
(Tutti fanno le valigie)
ZELL: Ok, Minheuccia… siamo pronti per partire! MITICO!!!
MINHEA: Ok Zell, andiamo allora! E certo che sono felice di stare in mezzo a tutti i personaggi di FF… non posso vivere senza di loro!
TUTTI (commossi): GRAZIEEE!!!
MINHEA: Prego! E venendo alle Hawaii colgo anche l’occasione per venirti a trovare, caro il mio clone Squall… visto che hai mantenuto la tua promessa e non possiamo più incontrarci in chat.
ZELL: Ah sì? Ma perché poi?
MINHEA: Perchè io lavoro, Zelluccio!
TIDUS: Davvero? Allora adesso ti prendi una bella vacanza virtuale assieme a tutti noi!
MINHEA: Proprio così! Be’, era ora!!! E adesso forza… SI PARTE!!!
Zell, ti prego, fammi un favore che mi salverà la vita: AMMAZZA tutti quelli che ti chiamano gallinaccio! Perché tu sei il più bello, il più fico, il più intelligente, il più simpatico e il più forte che ci sia in tutto Final Fantasy!!! Ti adoro Zell, l’unica che ti riesce a tener testa è la bellissima, fortissima, intelligentissima… QUINA!!!
Una stra-mega fan di Zell e Quina!
Celes Quen
ZELL: Ok Celes, come vuoi: ora lo uccido! MUORI ALMASY!!! COLPO MULTIPLO!!!
MINHEA: MA NEANCHE PER SOGNO, A CUCCIA ZELL!!! (Lo lega) Ecco, così stai buono! Lo sai che non devi fare a botte!
ZELL (tutto legato come un salamino): Ma uffa Minhea, me lo aveva detto Celes! Mi ha fatto dei così bei complimenti… come potevo rifiutare? GRAZIE, BELLISSIMA CELES!!! Però scusa… chi è questa Quina che dici è l’unica che riesce a tenermi testa? Una bella ragazza, spero!
QUINA (saltando su dal nulla): AHÒ! ECCOME QUA! (Si inchina goffamente) Grazie signorina, per i bellissimi complimenti! Me li merito ‘pproprio io… sò un mito! Er personaggio migliore de tutti i FF! Sò forte ‘na cifra!
ZELL (terrorizzato): AAAH!!! Ma… ma… ma… e io sarei da paragonare a questo sgorbio? (Indignato) Minhea, liberamiii, devo fare giustiziaaa!!!
MINHEA: No, no, stai benissimo legato così… e poi scusa Zell, DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST, no? In parole povere… ognuno ha i suoi gusti! Sayonara! ^^
Grandi, grandi, grandi! Voi ragazzi di FF siete tutti mitici, io vi adoro tutti! A casa penso a FF, a scuola penso a FF (Zell, tu lo sai che ti adoro… ma pensa che addirittura ti disegno mentre il prof spiega! ^^), non riesco proprio a farmelo uscire dalla testa… e non voglio neanche! Speriamo che io non cresca mai in modo che non vi possa mai scordare! (Ma che bella frase poetica! ^^) Comunque, più di tutto nella risposta vorrei che Seifer provocasse una rissa in modo che la risposta alla lettera fosse più lunga… chiedo troppo? E inoltre vi chiedo: mi aiutate a ammazzare la strega? Sì, vero?!? Dai, vi prego, uccidiamola, io detesto Artemisia! Ma di certo insieme a voi la sconfiggerò e vi darò un aiuto! Un’ultima cosa: ho fatto alcuni disegni comici e a Natale quando avrò lo scanner ve li manderò, contenti? Ora vi saluto, ciaooo! E ricordatevi che chi vi scrive almeno una volta a settimana è…
Blak
ZELL: Ehi, grazie amico! Mi disegni addirittura mentre spiega il prof, sei un grande! Ragazzi, avete sentito? C’è qui il nostro fan numero uno, ditegli qualcosa, bisogna ringraziarlo!
TUTTI (coi goccioloni): Sniff… non abbiamo parole… quanti complimenti, grazie, siamo troppo commossi… sigh…
SEIFER: …Io invece ho sei parole: SIETE UN BRANCO DI IDIOTI PATETICI. Senza offesa.
RAGAZZI: … Ehm… prego???
RAGAZZE (gelide): Già, senza offesa… si capisce…
TIDUS (con un sorriso così caustico che solo a guardarlo ci si brucia): Oh, ma tu sei quel finocchio dell’altra volta! Eh eh eh… ma sei proprio tanto simpatico, lo sai? Un vero burlone! Non è che mi ripeteresti l’ultima frase che hai detto, così, tanto per essere certo che le mie orecchie abbiano recepito bene? Sai, ho sempre questo problemino dell’acqua, nuotando tutto il giorno…
SEIFER (sillabando): SIETE – UN – BRANCO – DI – IDIOT…
TIDUS (sfoderando la spada d’acqua e caricando Seifer come un bufalo inferocito): Ho sentito abbastanza! Preparati a morireee!!!
MINHEA: Tiduuus! No, niente risseee!!!
SQUALL: Sono con te, biondo! Preparati a morire, idiota di un Seifer! Cuore di pietra!
SEIFER: Ah ah ah, povero bamboccio, ti farò a fettine così sottili che dopo passerai da sotto le porte!
ZELL (gettandosi nella mischia): Sì, evvai, una bella rissa!!! Vengo a darvi man forte ragazzi! Meteoattacco!
CLOUD (istigando gli altri): Forza ragazzi, facciamo fuori l’imbecille sfregiato con l’impermeabile grigio che ha osato darci degli idioti! Omnislash!
CAITH SITH: Miaaao! All’attacco ragazzi!
ZELL: Ah ah ah, sei finito Almasy! Rendi l’anima ad Hyne! Colpo multiplo!
SEIFER: Fatevi sotto tutti, incapaci! Shimatsuken!
RAGAZZE: Oh, nooo, siamo alle solite!
MINHEA: Già, tanto per cambiare! Ma stavolta si arrangiano, io alzo i tacchi e me ne vado con tutta la mia scorta di Megaelisir! Addio!
ZELL (tutto emaciato e ferito): Anf… pant, pant… Minheaaa, dove vai! Lasciami almeno qualche Elisir! … Niente, è andata! Accidenti… Energiga! Aaah… ora va meglio… E adesso rispondo io a Blak, io, il mitico professor Zell Dincht! Allora, non è difficile fare fuori la strega in questione… se non siete ancora riusciti a batterla continuate a leggere! Innanzitutto scegliete una di queste due strategie: o mettere in Junction tutti i personaggi, distribuendo equamente i G.F., oppure dare il dovuto equipaggiamento solo a tre dei nostri sei eroi. Prima di entrare nell’antro di Artemisia, trasformate tutte le carte che possedete in oggetti senz’altro utili. Vi serviranno molte gemme Aura (alternative alla magia) e parecchi Megaelisir. A battaglia iniziata la strega sceglierà casualmente tre personaggi contro cui lottare. Se vengono scelti subito i tre più forti, premete “Reset” oppure uscite dal gioco e riprovate. È giusto sfruttare anche i più deboli, no? Questi arrecheranno danni alla strega con il comando Attacco e, in particolare, con le Tecniche Speciali che possiedono (Aura a tutto spiano!), dato che, né magie né G.F. possono essere sfruttati. Nel corso della battaglia possono essere utilissime “Shot” di Irvine, “Onda Cosmica” di Quistis, “Slot” di Selphie, “Luna Invisibile” di Rinoa e, naturalmente, il “Renzokuken” di Squall, per sfoderare il potentissimo attacco “Cuore di Pietra”. Se il vostro problema è Griever, saranno utili le Med dell’Eroe, usate poco prima che il leggendario G.F. scateni l’Onda Cosmica. Non sono da sottovalutare nemmeno attacchi tipo “Attrazione Fatale” (durante il Junction Artemisia-Griever) e “Apocalypse” (quando Artemisia assimila questa magia dall’entità ai suoi piedi). Quando, verso la fine, la strega continua a ridurvi l’HP a 1, è opportuno tirar fuori la scorta di Megaelisir!
Ho detto fin troppo! Ora me ne torno all’attaccooo! Argh, sei finito, cagnolino della strega! Giudizio Finaleee!
Ehi Fujin, saresti disposta a uscire con me? Se sì, ti aspetto all’ ora di pranzo nella chat #Balamb! E mollalo Raijin, è troooppo rammollito!
Fan n° 1 del Fujin Club
P.S. Quistis, fai schifo!!!
FUJIN (più rossa che in Berserk): … G-G-G-GRAZIE!
SEIFER: Andiamo Fujin, non essere timida, è il tuo primo appuntamento, vai convinta e senza paura, vai!
FUJIN (praticamente facendosela sotto): … S-SÌ CAPO, COME DICI TU! (Incamminandosi per la Hall del Garden più diretta di un panzer) ECCOMI, DOVE SEI MIO FAN?
RAIJIN: Ehm… capo, forse hai esagerato a dirle di andare diretta… sembra un elefante lanciato alla carica! Spaventerebbe persino un Archeosauros affamato… infatti gli studenti del Garden sono scappati tutti al villaggio Shumi in meno di cinque secondi!
SEIFER: … Be’, sì… forse ho esagerato un pochino…
RAIJIN: E poi la mandi all’appuntamento con un tipo simile? Uno che dice che sono un rammollito??? Ma come osa, io lo uccido! Ehi tu, e poi guarda che io e Fujin non siamo insieme, ma siamo solo buoni amici, capito?!? (Estraendo le armi) E ora preparati alla resa dei conti!
SEIFER (mollandogli un calcio negli stinchi): Piantala, idiota! E poi questo tipo ha perfettamente ragione… tu SEI un rammollito!
RAIJIN (contorcendosi come un verme all’amo): Aaah, che immane sofferenzaaa! Ahi, ahi… c-capo… g-grazie, c-come sei buono… lo fai p-per… uhi… per non farmi sentire… ohi… la mancanza di F-Fujin… g-grazie mille… ma c-che gentile… ahi ahi ahi aiaaah!
SEIFER: Già, già, sono troppo umano io!
MINHEA: Incredibilmente! Non trovi anche tu, Zell?
ZELL: Uh? Oh, ma certo, chi c’è di più umano di quel grandissimo bastardo che è Seifer? Forse un membro della Yakuza, ma non è detto! Comunque, Minheuccia… dovresti venire con me un momento…
MINHEA: Perché? Cosa c’è?
ZELL: Oh, nulla… c’è solo Quistis che sta tentando di impiccarsi con la Red Scorpion perché dopo Squall nessuno la vuole…
MINHEA (alzando gli occhi al cielo): E va bene, andiamo pure! Zell, prendi su tutti i volumi del manuale “Come ritrovare la serenità perduta”… sarà una serata faticosa!
Zell, sei bellissimo, intelligente e fortissimissimo, e poi quel taglio di capelli e quel tatuaggio ti fanno diventare ancora più bello! Seifer, cerca di non rompere le scatole a me e a Zell, se no imparo Giudizio Finale ed io e lui ti facciamo nero! Capito??? Sei d’accordo, vero Zell?
Federica Dincht (ZELL: Non la conosco e non credo sia mia sorella!)
P.S. Voi personaggi di tutti gli episodi di FF siete molto simpatici… tranne Seifer e Sephiroth!
ZELL (gonfiandosi come una camera d’aria): Eh eh… lo so, lo so, cara Federica che sono un mito… lo so che sono bellissimo, intelligentissimo, fortissimissimo, simpaticissimo, fighiss…
TUTTI: BASTAAA!!!
ZELL (palesemente offeso): Ma uffa, non si può mai fare e dire niente qui! (Con voce seducente) Comunque tranquilla, bella mia… il cagnolino della strega non mi rompe MAI le scatole, perché io non bado a nulla di ciò che dice. Sono troppo superiore, IO!
MINHEA (praticamente disperata): Ecco che ci risiamo! Basta, ti prego Zell, smetti di fare la ruota!
TIDUS: Già, quanto te la tiri! Piuttosto ragazzi, avete sentito? Ci ha detto che siamo molto simpatici, grazie! Eh eh… io lo sono sicuramente, LORO (indicando Squall, Seifer, Sephiroth e Kuja) un po’ meno!
SQUALL, SEIFER, SEPHIROTH e KUJA: … Ma brutto anfibio, scorpio e str…
MINHEA: Ah-ah, ecco che ricominciate! Novox!
SQUALL, SEIFER, SEPHIROTH e KUJA: Mmmhhh…
MINHEA: Aaah, che pace, che silenzio, come si sta bene!
ZELL: Brava Minheuccia, solo io posso parlare, solo io! Io sono un mito, solo a me è concessa la parola, solo io posso…
MINHEA: Morfeo!
ZELL (imperterrito): … esprimermi perché io sono il più bell… uh… yahwn… ZzZ… ZzZ…
MINHEA: Fiuuu, meno male, per un attimo ho temuto che avesse equipaggiato difesa status Sonno! Be’, tutto è bene quel che finisce bene! Sogni d’oro, Zelluccio!