Categorie

Agosto 2001

 

Come mai alcuni personaggi di Final Fantasy come Sephiroth e Fujin hanno i capelli bianchi? Hanno qualche strana malattia o cosa?
Comunque, capelli a parte, i migliori personaggi di tutta la saga sono, a mio parere, Sephiroth, Cloud e Squall.
Gidan è una copia spudorata di Goku con quella sua ridicola coda da scimmia… Too bad!!!

Squall ’79

SEPHIROTH: Come ti permetti, ragazzino, io non ho nessuna strana malattia!!! È solo che sono stato geneticamente modificato con delle cellule Mako fin da quando ero nel ventre materno, e da ciò l’insolito colore dei miei occhi e dei miei capelli. (Indicando Fujin) Questa qui non lo so, magari è albina…
FUJIN: TU FATTI GLI AFFARI TUOI!!!!!
SEPHIROTH: Appunto… comunque ti perdono solo perché dici che sono uno dei personaggi migliori! Anzi, sono IL migliore!
SQUALL: Piano nonnino, il migliore sono io… anche se io sono l’unico e il vero Squall, non questo mio clone chiamato Squall ’79!
SEPHIROTH: Chi hai chiamato nonnino, bamboccio incapace?
CLOUD: Calma, calma… e poi il migliore sono io!
SEPHIROTH: Come no, giusto tu ci mancavi, minorato coi capelli a punta!!!
CLOUD: Cooosa? Che hai detto, uccellaccio malefico???
GIDAN: Io sono il migliore, io!!! E invece questo qui mi dice che ho una ridicola coda da scimmia e che assomiglio a quel deficiente di Goku, ma come si permette?!? Io lo derubo e lo sgozzo!
SQUALL: Sparisci nanetto, ha perfettamente ragione! Evidentemente, anche se è solo un clone, è intelligente come me… in fondo mi piace questo tipo! E poi, visto che ha il mio nome, è ovvio che pensa che il migliore sia io!
TIDUS: Ehm, non per contraddirti carino, ma sono IO il migliore… qui sono in assoluto il più bello, il più fico, il più forte e il più intelligente fra tutti voi!
SQUALL: E tu chi saresti, biondino? Hai un aspetto familiare…
CLOUD: È solo un imbecille spastico con una muta da sub.
TIDUS (sfoderando la spada): Prego? Non ho capito bene… puoi ripetere, simpatico microcefalo con gli occhioni da Bambi?
GOKU (volando verso Gidan alla velocità di un jet): Allora… chi sarebbe il deficiente, omuncolo deforme?!?
MINHEA (tentando di separare i ragazzi intenti ad uccidersi): Ragazzi!
Fermi, basta litigare!!! Arrrgh, aiuto!! È sempre la stessa storia quando qualcuno manifesta le proprie preferenze! Energiga, Megaene, Areiz!!!!
ZELL: ma i giocatori di Final Fantasy stanno sempre ad osservare il nostro look?

 

 

Potreste darmi informazioni su Tidus di Final Fantasy X?
È davvero bellissimo…
Grazie mille in anticipo!

Hetereal Soul

TIDUS (col suo sorriso più smagliante): Ciao bellezza, io sono Tidus, ho 17 anni e sono un grandissimo guerriero! Sono partito alla ricerca dell’evocatrice Yuna per proteggerla, visto che lei è l’unica che può sconfiggere Shin, la forza malvagia che vuole distruggere il nostro mondo. Ma soprattutto sono in assoluto il miglior giocatore di Blitzball che la storia ricordi… nessuno mi batte, sono troppo forte, sono troppo bravo, sono…
YUNA: Ehi, galletto, cala, cala!!! Cos’è che stai facendo?
TIDUS: Ommioddio, Yuna!!! Ma da dove diavolo sei sbucat… ehm… nulla tesoro mio, facevo un autografo a questa signorina! (Sottovoce)… mi dispiace pupa, la mia vita per intero magari te la racconterò un’altra volta!
YUNA: Cosa?!?
TIDUS: Nulla, nulla cara…. oh, guarda, stanno aprendo i cancelli dello stadio…
GRUPPO DI RAGAZZE (entrando nello stadio del Blitzball come una mandria di bufali): TIDUUUS, AMOOOREEE!!! NOI TI AMIAMOOO!!! SEI IL NOSTRO EROEEE!!!
TIDUS (gonfiando il petto come un tacchino): Buone, buone belle, il vostro campione è qui! Ora faccio un autografo a tutte!
YUNA: Grrr… ragazze, datemi retta… non vi mettete mai con uno sportivo!

 

 

Zell, Squall, Selphie… ma che diavolo di gel usate per pettinarvi?!
Gel Maniaco

ZELL: Io? Assolutamente nessuno!!! Io sono nato così, giuro, sono assolutamente naturale, in me non c’è nulla di costruito o di ricerc…
SQUALL: Piantala Zell, lo sanno tutti che per pettinarti così i capelli usi il super gel iper- extra- mega- forte “Nontimollapiù”!
ZELL: Ehm… senti chi parla… e tu allora, che usi la spuma “Mazzachefico”?!
SELPHIE: Ah sì? Io invece uso la lacca “Ta-daaahnchemitopertenerestapiega”!
CLOUD, ZACK e SEPHIROTH (sbucando da dietro i ragazzi): E a noi non lo chiedi? Abbiamo anche i capelli più sparati di questi qua!
TIDUS (profondamente offeso): E a me? Di me non ti importa?! Non ti interessano i miei capelli?!
SQUALL: Uff… ecco, sempre così quando si parla di look!

 

 

Zell, ti consiglio di insegnare a giocare a carte a tua madre, perché con me perde sempre!
Valerio

ZELL (rovistando nella sua camera): Mammaaaaa!!!! Dov’è la mia carta speciale Zell? Squall mi ha sfidato a carte, ma se non la trovo non posso sperare di batterlo!
MAMMA DI ZELL (con gli occhi bassi): Ehm… Zell, figlio mio… veramente… io, ecco… l’ho perduta contro.. contro Squall…
ZELL: … Che cooosa?! Orrore!!! Tragedia!!! Apocalisse!!! Mamma!!! Come hai potuto perdere la MIA carta?! La carta che ritrae il tuo unico e amato figlio?! Basta, perdi contro tutti! A mali estremi estremi rimedi! (Prendendo la madre per mano) Tranquillo tu… ora farò alla mamma un corso intensivo di Triple Triad di 3tre giorni… e, quando avrò finito, ti garantisco che sarà più forte di Edea!
MINHEA: Bè, speriamo che tu riesca nell’impresa, Zell… anche se credo che tua madre sia troppo impegnata con la casa e la cucina per diventare una card master! Ma dillo che per te è meglio così… come faresti senza i manicaretti che ti fa la mamma?

 

 

Secondo me Quistis è la più intelligente del gioco, mentre il più fuori è Raijin.. senza offesa…
Squall Sayan

RAIJIN: Cooosa?! Cosa intendi dire? Che io sono stupido?
QUISTIS: Oh, no mio caro, ti faccio solo notare che, nella scala evoluzionistica, tu sei a metà tra un tostapane e una scimmia.
RAIJIN: Grrr…
FUJIN: TOSTAPANE!
RAIJIN: Ti ci metti anche tu?!
FUJIN: SCIMMIA! -TUD!-
RAIJIN: Ah, sì? -PIM, PUM, PAM-
QUISTIS: Morale di oggi: gli ignorantelli usano sempre la violenza!

 

 

Aiuto, ho un dubbio che mi tormenta e mi perseguita… ma è possibile utilizzare Seifer nella battaglia finale?! E se sì, mi dite per favore come accidenti si fa?!
Rossana Almasy

SEIFER: Come?!? Io combattere a fianco di quei bambocci?!? Ah Ah Ah Ah, ma che assurdità!!!
ZELL: Cooooosa?!? E io dovrei avere ancora vicino questo [biiip] prepotente [biiip] schifoso?!?! Ma se già volevo ucciderlo durante l’esame SeeD!!!
SQUALL: Che?!? Vorresti che combattessi Artemisia a fianco di questo cagnolino della strega buono a nulla?!? Ma neanche se stessi per morire e ci fosse solo lui ad aiutarmi! E tu chi saresti, che fai Almasy di cognome? Sua moglie?
SEIFER: Io non ho nessuna ragazza, tantomeno una moglie! Hai capito poppante? E se osi ripeterlo ti affetto! Shimatsuken!
SQUALL: Ah sì? Renzokuken!
ZELL: Fatti sotto, Almasy! Giudizio finale!
SEIFER: Ti distruggo, gallinaccio!
MINHEA: Ehm… meglio stendere un velo pietoso su tutto ciò! Comunque, cara Rossana, nonostante alcune voci, con la versione PlayStation è assolutamente impossibile far combattere Seifer nella battaglia finale… ma vista la reazione che suscita anche solo tale richiesta, io direi che è meglio così!
ZELL (riuscendo a fuggire dalla rissa e portando con sé tagli e cicatri varie): Anf, anf, pant… comunque è possibile far combattere Seifer nella battaglia finale… grazie al trainer “Griever” per versione PC, che trovate nella sezione “Downloads” del sito… ma ti supplico, Rossana, chiunque tu sia, io lo odio con tutto il cuore e l’anima, non me lo accollare come compagno di squadra!!!

 

 

Cavolo ragazzi, anche se Cid si arrabbierà perché è una cavolata, lo devo proprio dire: certo che Rinoa è davvero esasperante! Povero Squall, ma come fai a sopportarla?!?
Elisa

PRESIDE CID: Nessun problema, ragazzo, condivido pienamen…
RINOA: Cosa?!
SQUALL: Be’, ecco, so che io e Rinoa abbiamo due caratteri opposti e sembriamo incompatibili, ma ti assicuro che la amo da morire proprio per la sua esuberanza e la sua gioia di vivere, e la sua tenerezza, e la sua vivacità e…
RINOA (piombando addosso a Squall e strapazzandolo come un bambolotto): Squallinuccio, amorino mio bello, tesoro, ti amo taaanto! Mi dai un bacio? Mi fai le coccole? Mi abbracci più stretta? Mi dici le paroline dolci? Mi porti in discoteca? Mi porti a cena fuori? Mi racconti tutta la tua vita da quando eri nella culla fino ad ora? Mi parli dei tuoi problemi? Mi…
SQUALL: Morfeo!
RINOA: ZzZ… ZzZ…
SQUALL: Ehm, sai.. Rinoa è così carina quando dorme!

 

 

Ciao Vivi! Ma come fa Quan ad essere tuo nonno se fa parte del clan di Quina?
Maurizio

VIVI (abbassando gli occhioni timidamente): Bè, e-ecco… io v-veramente non lo s-so… r-r-ricordo solo che ho s-sempre vissuto a-assieme a lui nella n-nostra caverna v-v-vicino a Toleno. C-comunque forse è p-perché il mio c-caro nonnino oltre a e-essere un mago nero come m-me era a-anche u-un a-a-amante del cibo come Quina, d-dopotutto fanno p-parte dello s-stesso clan! I-infatti era u-un cuoco b-bravissimo! M-mi c-c-cucinava sempre tante c-cose buone!
GIDAN: Oddio, speriamo che non avesse anche l’aspetto di Quina… brrr, che orrore!!!
QUINA (sbucando dal nulla): Aò??! Ma che ‘tte credi d’esse bello tu, specie de scimmiaccia spelacchiata?? Ma ‘gguarda questo! Comunque… che se parlava de cibo? Se magna? E che se magna?? ‘Ndo sta er magnà??
ZELL (arrivando in corsa ai 200 all’ora): Cibo?!? Cibo?!?!? Chi ha parlato di cibo?!? Eh? Eh??? Allora, si mangia?? Dov’è il cibo? Ci sono i panini della mensa? Dove sono?? Eh? Eh?? Eh???
MINHEA (dando una botta in testa a Zell): E piantala!!! Uff, ragazzi, Zell è sempre il solito incorreggibile ingordo, ma cosa devo fare con lui?!? Comunque, Maurizio, la risposta alla tua domanda è che il nonno di Vivi non era veramente suo nonno, ma apparteneva al clan dei Qu. Un giorno si perse e, non riuscendo più a trovare la strada per raggiungere gli altri, si rifugiò nella caverna vicino a Toleno. Così dopo un po’ di tempo trovò vicino alla caverna il piccolo Vivi, abbandonato, e lo prese con sé, allevandolo.