Categorie

Dicembre 2001

 

ZELL (sistemandosi i baffi finti): BUON NATALE a TUTTI e FELICE ANNO NUOVO! (Imitando la voce di Babbo Natale) Bambini, stanotte sorvolerò la città con la mia slitta trainata dalle renne e lascerò sotto l’albero i regali che vi siete meritati!
SELPHIE (urlando a squarciagola): TAH-DAAAN! È NATALE! I MIEI AUGURI CON TUTTO IL CUORE E TAAANTA GIOIA AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTÁ! ^^
SEIFER (tappandosi le orecchie): E non fare tutto questo chiasso, bambinetta!
QUISTIS: Dai ragazzi, almeno oggi, non litigate! È Natale, dobbiamo comportarci bene… capito, Seifer?
SEIFER: Ma seee… non rompere, maestrina! Già che mi avete costretto ad indossare questo ridicolo costume da Babbo Natale… e avete anche giocato a fare i buoni, sembrava che mi faceste chissà che gran concessione dandomelo nero!
QUISTIS (fulminandolo con lo sguardo): Guarda che se non la pianti subito di provocare gli altri, ti boccio anche quest’anno all’esame SeeD che hai dato di nuovo due giorni fa! (Sottovoce) …. Anche se lo hai fatto bene. Capito l’antifona?
SEIFER (improvvisamente tranquillo): Ma ceeerto… eh eh eh… ma si capisce Quistis, mia cara sorella… la smetto subito! Eh eh eh… non vedi che studente modello che sono?
SQUALL (praticamente piangendo): Sob… io vorrei seppellirmi! Ma perché?!? PERCHÈ AVETE DOVUTO FARMI UNA COSA SIMILE?!? Che cosa vi ho fatto io di male, perché abbiate dovuto costringere anche me ad indossare il costume da Babbo Natale? E rosso, quello principale, per giunta! E non contenti volete anche farmi fare il Re della Festa! Sigh… adesso basta, BASTA! Seifer, passami il tuo gunblade!
SEIFER (stringendosi l’Hyperion al petto): NON CI PENSO PROPRIO! Per quale motivo dovrei passarti il mio preziosissimo Hyperion, bamboccio? Che ci vuoi fare?
SQUALL: MI SUICIDO! Dammelo subito!
SEIFER (gli passa l’Hyperion tutto contento): Be’, se è per questo motivo tieni pure! Vai così Squall, la giugulare, trancia la giugulare!
QUISTIS: SEIFER!
SEIFER (si riprende subito il Gunblade): No no no, scherzavo scherzavo!
RINOA (tutta giuliva, rivolta a Squall): Ma uffa amore, quanto la fai lunga! E pensare che sei così carino con questo costumino, ti sta d’incanto! Comunque non piangere se ti sembra di non stare bene, è normale… perché ancora non hai i baffi finti! Tieni, mettili!
SQUALL: NOOO!!!
RINOA (gli salta addosso e cerca di appiccicargli i baffi): DAI AMORE, STAI FERMO! Non fare così… guarda come sta bene Zell, è adorabile! E sarai un amore anche tu come lui quando ti sarai messo i baffi!
SQUALL (cercando disperatamente di svincolarsi): AIUTOOO! È UN INCUBO, QUALCUNO MI SVEGLI, PER FAVORE!
IRVINE (molto seccato): Oh Grande Hyne… dai Squall, piantala, cribbio! Prendi quei baffi del cavolo, mettiteli e falla contenta!
SEIFER (sogghignando malefico): Ehi, ma come siamo nervosi… eh eh eh… che ti prende, cowboy? Ti stai forse chiedendo come sia possibile che un bel donnaiolo come te si sia ridotto ad indossare un costume da Babbo Natale arancione e a farsi strapazzare da una portaordini isterica? Forse il tuo fascino di playboy sta svanendo…
IRVINE (fumando di rabbia): Senti un po’, deficientone, io non mi sto chiedendo tutto questo, è chiaro?!? E il mio fascino è sempre lo stesso!
QUISTIS: ADESSO BASTA! Complimenti Seifer, ti sei appena giocato l’esame SeeD!
SEIFER (affranto): NOOO!!!
ZELL: Oh, ma come mi dispiace! Eh eh eh… be’, a Natale siamo tutti più buoni! E adesso forza ragazzi, tutti insieme!
TUTTI (chi felice, chi disperato… vero Squall, Seifer e Irvine? ^^): We wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas, we wish you a merry Christmas and a Happy New Year!

 

 

 

Ok, ok… visto che Seifer non ne vuole sapere, Sephiroth è incatenato al castello della strega, Squall sta con Rinoa (beata lei!), Tidus è con Yuna (beata anche lei!)… mi resta un altro dei miei amori… Reno… ti prego, almeno tu! Renooo! Sei bellissimo, ti adorooo!
Raine

SEIFER: Eh, no! Adesso basta! E cos’è, questa qui ama proprio tutti?!?
TUTTI: Ma a te che ti frega? Sei geloso??
SEIFER (rosso come un pomodoro e con una preoccupante vena sulla fronte): CHI, IO?!? Ma piantatela con queste ca… IO NON SONO AFFATTO GELOSO! QUANDO MAI?!? IO?!? GELOSO? AH! VORRETE SCHERZARE! IO…
RENO (avanza scuotendo la lunga chioma): Sì sì sì, va bene nazi, certo certo, come vuoi tu! Ora però togliti, che mi chiamano! (Rivolto a Raine) Ah… questi uomini dal fascino breve… il mio charme invece durerà in eterno, vero bellezza?
ZELL: Uffa… ecco che ci risiamo! Un altro che se la tira… io invece sono così simpatico e modesto (MA COME NO! nd TUTTI ^^), ma perché Raine non esce con me, invece che con questo capellone qui?!?
RENO (guardando Zell come se fosse un insetto insignificante): … Dicevo, bellezza… ma si capisce che usciamo insieme, che domande! Come potrei rifutare una bella fanciulla come te?? (Osserva con disprezzo Seifer, Sephiroth, Squall e Tidus) Tzè… questi qui devono proprio essere un branco di cretini, per non volerti!
SEPHIROTH e TIDUS (tenuti letteralmente al guinzaglio dalle rispettive fidanzate): EHI AMICO, GUARDA CHE MICA È PER NOSTRA SCELTA, EH?!?
ARTEMISIA e YUNA: CHE COOOSA?!? INFEDELI! UN’ALTRA SETTIMANA A PANE ED ACQUA! VIA, FILATE NELLE SEGRETE ASSIEME A SQUALL (che, anche se non fa mai nulla, Rinoa ce lo rinchiude lo stesso), COME È GIUSTO CHE SIA! FORZA, MARSCH!
ZELL (osservando i ragazzi che vengono trascinati via e Reno che se ne va tenendo per mano Raine): Be’… in fondo dovrei essere contento… se mi devo ridurre come questi qui… tanto probabilmente anche Reno poi farà la stessa fine… via, è meglio essere single… eh eh eh, io sto bene da solo coi miei panini, sto benissimo!
(Dopo un minuto…)
Ragazzeee! Dove sieteee! Venite un po’ anche da meee!

 

 

Minhea cara e bella, com’è possibile che tu possa fare delle magie se non sei in Junction con nessun Guardian Force?
Final Fantasy Maniac

MINHEA: Beh… è come chiedere come è possibile che io faccia magie se non ho le Materia o se non sono una Summoner!!! Il motivo è che io non faccio parte del mondo di FF, ma vengo da un altro mondo, quello degli incubi… e lì posso fare magie quando voglio, eh eh eh! ^^
TIDUS: Davvero non sei una Summoner? Io ero convinto che anche tu fossi una discendente di Yunalesca… non sai liberare le anime dei morti allora? Non cammini sulle acque?
MINHEA: … Ehm… no…
SQUALL: Ah, ma allora non sei una strega come Artemisia, Adele, Edea, Rinoa e compagnia bella!!!
MINHEA: … Neanche… cioè, sono anche una strega, ma non come loro…
GIDAN: Non sei neppure parente di Garnet? Pensa che io mi credevo che foste sorelle…
MINHEA: … Ma va là! E poi io sono una vampira, come potrei essere sorella di un’umana?
LOCKE: E non sei neppure un Esper? Io pensavo che tu fossi come Terra!
MINHEA (cominciando a innervosirsi): … No, che c’entra?!?
CLOUD: Cosa??? Vuol dire che non sei nemmeno una Ancient come Aeris?
MINHEA (già nervosetta): NO!!! IO SONO IO E BASTA!
TUTTI: … Ma allora, scusa, tu chi diavolo sei?
MINHEA (affranta): … Grazie… Lasciamo perdere, è meglio… che se mi arrabbio poi vi faccio tutti a brandelli e non voglio ricorrere alla magia!
ZELL (mettendo un braccio sopra le spalle di Minhea): Lasciate stare la mia mammina adottiva, lei è lei e basta! … A proposito Minheuccia… tu, chi sei?

 

 

Sono ancora Federica Dincht! Volevo sapere chi è il Grande Hyne che voi nominate molto spesso. Poi volevo chiedere a Zell se voleva venire alle Hawaii con me! E Rinoa, ti volevo chiedere un favore… potresti svegliare un pochettino Squall, che mi pare ne abbia proprio bisogno? Forza, Squall, fai un sorrisetto ogni tanto… cerca di prendere spunto da Zell! In quanto a Seifer, sai che mi sei antipatico, vero? Però mi facevi anche un po’ pena (ma solo un po’, non tanto! ^^) nel filmato finale di FFVIII… e vedo che oltre a combattere non sei capace neanche di pescare! Quindi prendi esempio da Zell (per il combattimento) e da Raijin (per la pesca). E smettila di prendere in giro Zell, se no imparo “Giudizio Finale” e io e Zell te ne diamo di santa ragione, fino a farti pensare che la furia di 1000 Artemisia sia una bazzecola in confronto alla nostra!!! Capito??? Infine volevo confermarvi che sono l’unica sorella che ha Zell (come, non vi ha mai parlato di me?). Ciao!
Federica Dincht

SQUALL: Ehi Zell, tua sorella offende!
ZELL: Mia sorella?!? (Tutto giubilante) Ho una sorella?? Mitico!!! Ciao sorellina!
SQUALL: Sì sì, la baci dopo, ok? Intanto spiegami che cosa intende dire con “Rinoa, potresti svegliare un pochettino Squall”… perché, non sono forse un tipo sveglio, io?!?
TUTTI: Ma ceeerto capo… eh eh eh… come no?!
RINOA (piuttosto imbarazzata): Ehm… eh eh eh, ma sì amore… certo che sei sveglio… taaanto sveglio… ehm…
SEIFER: Già, già… più sveglio di un bradipo!
SQUALL (sospettoso): In che senso???
SEIFER: Niente, niente… lascia perdere poppante… non puoi capire, sei ancora troppo piccolo.
SQUALL (con i fulmini che gli partono dagli occhi per la rabbia): CHE COSA HAI DETTO???
ZELL (separandoli): Finitela voi due!!! (Cercando di trattenere Squall) Buono Squall… stai calmo… non è il caso di fare una rissa per questo…
MINHEA (piacevolmente stupita): Cosa vedo? Il mio adorato figlioccio è diventato un ragazzo responsabile! (Più orgogliosa di una madre che guarda il figlio pronunciare le prime paroline) Bravo, Zelluccio mio!
ZELL: Grazie, Minheuccia! Come dicevo, non è il caso di fare una rissa per questo… Anche perché il cagnolino della strega è MIO!!! (Buttando in là Squall) Forza Almasy, fai vedere quello che sai fare!!!
SEIFER: Di sicuro più di te.
ZELL: Ah sì? Povero illuso! Tanto lo dicono tutti che sei antipatico, anche la mia sorellina Federica! E concordo con lei: non sei in grado né di combattere né di pescare!
SEIFER: … Be’, non mi riguarda cosa pensano due patetici bambocci come te e la tua sorellina… capito, gallinaccio??
ZELL (facendo fuoco e fiamme come un vulcano in eruzione): AAAH, L’HA DETTO DI NUOVOOO!!! Hai sentito Fede? Mi ha chiamato ancora gallinaccio! Questa non la passerà liscia… forza, facciamo insieme Giudizio Finale!
MINHEA: STOP! (Con una magia blocca tutti) ADESSO BASTA!!! Statevene un po’ buoni, tutti quanti!
ZELL: Ehi, non riesco più a muovere un muscolo! Spero che duri poco questo effetto, perché dopo io e Fede dobbiamo andare alle Hawaii!
MINHEA: Oh, non preoccuparti… appena 10 minuti, il tempo di farvi passare i bollori!
SQUALL (immobile come una statua… e con sorriso congelato sulla faccia): Era proprio necessario immobilizzare anche me in questo modo?
ZELL: Be’… in effetti è inquietante vederlo sorridere!
MINHEA: Sì, Squall… così accontentiamo anche i Final Fan che si lamentano perché non sorridi mai, no? A mali estremi, estremi rimedi! Comunque, Federica, il Grande Hyne che senti tanto spesso nominare è il dio del mondo di FFVIII e da lui discendono le streghe. Durante il gioco puoi ascoltare la sua leggenda sulla nave dei SeeD bianchi.
SQUALL: Già, è proprio lui… oh, Grande Hyne, liberami tu dall’immobilità! E toglimi questa ridicola espressione!!!

 

 

No, no Red, non mi inganni… tu ce l’hai la fidanzata, di chi sono altrimenti i cuccioli che si vedono alla fine di FFVII? Dai, ammettilo… di’ la verità! Ho capito come fanno i personaggi a fare cose come il giro del mondo in quattro secondi ecc.: si bevono un Energetik! Eh eh eh! Ultima cosa: cosa ci fanno le ragazze così malvestite (…) in “Tifa’s Tea Room” e siti vari?
Andrea Zantetsuken

RED (alzando gli occhi al cielo): Ecco che ricomincia. Questo proprio non vuole darsi per inteso che io NON- HO- LA-FIDANZATA!
CLOUD: Be’ Red, questo noi lo sappiamo tutti… però in effetti anch’io avrei sempre voluto domandartelo, ma poi sono stato zitto per non essere indiscreto: di chi sono quei cuccioli alla fine?!? Tuoi?
RED (un po’ in imbarazzo): Certo…
TUTTI (con la faccia maliziosa di chi ha capito tutto): AAAH… eh eh eh… e bravo il nostro Red!
RED: EHI, CHE AVETE CAPITO?!? Non fate quelle facce da minorati mentali, non è mica come credete voi, sapete?!?
TIFA: Eh eh eh… già… e allora com’è?
RED: È che nonno Bunhagen, ancora prima di morire, sniff, ha creato in provetta una nuova razza simile alla mia unendo le mie cellule e quelle di una leonessa. Altrimenti come si spiegherebbe? Io sono l’ultimo della mia specie, se non vi ricordate!
CLOUD: Già, è vero! Allora ecco qui spiegato tutto! (Guardando i cuccioli che zampettano ai suoi piedi) Certo che sono proprio carini! (Cerca di accarezzarne uno) Vieni qui, piccolino…
CUCCIOLINO: MA NEANCHE PER SOGNO! PAPÀ, PAPÀ, AIUTO! – SGNACK! –
CLOUD (tirando su la mano di scatto): AHIA! EHI, PARLA! E MI HA MORSO!
SEIFER (che non c’entra nulla): Perché è intelligente e sa che non si deve fidare di uno che come te porta dei capelli così da psicopatico! Eh eh eh… mi piacciono proprio i tuoi cuccioli, pulcioso… ripeto, se volete venire con me, vi prendo tutti come animali da compagnia, e….
RED e CUCCIOLI (in coro): SPARISCI E VA’ AL DIAVOLO!
ZELL: Bravi piccoli, così si fa! Comunque, io non mi bevo affatto un Energetik per fare il giro del mondo in quattro secondi, gli altri non lo so se se lo bevono: ho energia da vendere da solo io, non ho bisogno di una bibita energetica!
GIDAN (piuttosto seccato): Se questo Andrea non la pianta con le battute sulla mia tecnica (ahimè, non più segreta) giuro che lo affetto col Tritamago e gli rubo tutto quello che ha addosso!
TIFA: Calma, scimmietta… e per favore esci di qui, non sia mai che tu mi sporchi il pub! Ad ogni modo, Andrea, le immagini hentai che trovi nel mio sito sono la galleria XXX di Irvine, Gidan e Tidus… sono stati questi tre MAIALI che hanno deciso di farne una… quindi, se hai da reclamare, prenditela con loro!
IRVINE, GIDAN e TIDUS: GRAZIE, EH?!?
TIFA: Prego! Per quanto riguarda invece gli altri siti, non lo so e non mi riguarda…
RINOA, AERIS, GARNET, YUNA E TUTTE LE RAGAZZE DEI VARI FF: Già… noi siamo sconvolte, ogni giorno ci tocca vedere queste immagini DISGUSTOSE nelle quali veniamo ritratte e vendute come donne da poco conto… è ora di finirla con queste porcherie!
ZELL, GIDAN, IRVINE, TIDUS, CLOUD, SEIFER, SEPHIROTH, KUJA E TUTTI GLI UOMINI DI FF (rigirandosi e passandosi a vicenda una caterva di immagini hentai): Eh già… proprio vero… è davvero ora di finirla… è una VERGOGNA! Eh eh eh! (Se ne vanno con le immagini) Ciao a tutti, ci vediamo (forse) dopooo!

 

 

Chi è la madre o nonna dei figli o nipoti del caro Red o Nanaki? Un’amichetta sconosciuta? Un saluto a tutte le ragazze (e anche ai ragazzi già che ci siamo) che son perennemente bone… e se mi venissero a trovare mi farebbero particolarmente felice! Un saluto!
Andrea Zantetsuken

TUTTI: CHE?!?
MINHEA: Uffa ragazzi, non capite proprio niente!!! E va bene, ve lo spiego io: dunque, il nostro simpatico Andrea vuole sapere se Nanaki ha una mamma o una fidanzata, e se sì, chi sono queste due figure misteriose.
GRUPPO FFVII (sconvolti): Madre? FIDANZATA??? Di chi? Di Red??? MA IN CHE SENSO???
MINHEA: Ma dai ragazzi, calmatevi, non fate quelle facce! Perché, Red non può avere una mamma o una fidanzata come tutti voi?
RED: … Non so chi sia mia madre, e di sicuro io NON ho la fidanzata. Le femmine non mi interessano.
SEIFER: Bravo pulcioso, allora sei più intelligente di quanto sembri. Anche tu hai capito che le donne portano solo guai… forse potrei tenerti come animale domestico. Finora sei l’unico che mi sta simpatico.
RED: … Ma va’ al diavolo, va!
TIDUS: Ehi, amico dell’altra sponda, la smetti di parlar male delle donne? Invece di fare il bel tenebroso, aiutaci a trattenere le ragazze… fra tutti quelli che le riempiono di complimenti, il clone Squall che le invita sempre alle Hawaii e questo che chiede se lo vanno a trovare, la vita per noi uomini di Final Fantasy si è fatta dura!