Categorie

Condividi:

Annunciata la data d'uscita del nuovo film di Tomb Raider  

 

Nao
 Nao
(@nao)
Moderator
Iscritto: 3 anni fa
Post: 11
05/09/2019 10:16 pm  
wpf-cross-image

Qualche mese fa, come vi avevamo segnalato, è stato annunciato che Amy Jump avrebbe sostituito Geneva Robertson-Dworet e Alastair Siddons come sceneggiatrice per il sequel del film di Tomb Raider ispirato alla trilogia delle origini di Lara Croft, prodotto da GK Films.

Ieri MGM e Warner Bros hanno annunciato - confermando le informazioni già presenti sul sito IMDB - che il sequel in questione farà il suo debutto nelle sale cinematografiche il 19 marzo del 2021.
Inoltre, hanno annunciato anche che Ben Wheatley, collaboratore e partner della sceneggiatrice, andrà a sostituire Roar Uthag alla regia. Graham King, invece, riprenderà il ruolo di produttore, accompagnato da Elizabeth Cantillon.

Non è la prima volta che Amy Jump e Ben Wheatley collaborano tra di loro, infatti hanno già lavorato insieme a Free Fire, action drama con Brie Larson, Cillian Murphy e Armie Hammer, e a vari film di culto del Regno Unito, come Kill List, A Field In England, Sightseers e High-Rise.

La trama del film è ancora sconosciuta, anche se è probabile che stavolta tragga ispirazione da quella vista in Rise of the Tomb Raider o Shadow of the Tomb Raider.  L'inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del prossimo anno.


Quota

Per favore, Login o Iscriviti