Square Enix ha da poco diffuso un buon numero di immagini relative a “Echoes of a Fallen Star”, la patch 5.2 di Final Fantasy XIV, e aggiornato il sito ad essa dedicato.
Oltre alla key-art della patch e al render di Gaius, trovate tre immagini relative alla MSQ. A parte una Y’shtola a Rak’tika e un Ardbert apparentemente in carne ed ossa (già visto al termine della 5.1), le immagini ci presentano Gaius che incontra Raubahn, il che significa che la minaccia imperiale giungerà alle orecchie quantomeno del leader di Ala Mhigo.
Passando al raid Eden’s Verse, abbiamo finalmente il modello in-game di Gaia, personaggio disegnato da Tetsuya Nomura e che avevamo “liberato” dal secondo boss di Eden’s Gate durante la patch 5.0. Le due righe che compaiono sul sito ufficiale non spiegano molto ma la dipingono come un avversario, almeno inizialmente.
La linea narrativa legata ai trial di Shadowbringers sembra avere la sua introduzione: Ruby Weapon sarà il nostro primo avversario e la descrizione sul sito ufficiale ne parla come il frutto dei folli esperimenti di Garlean, anticipati, in effetti, dall’ultima instance con Estinien nella 5.1.
Una delle immagini mostra nuovamente dei personaggi vestiti di rosso già visti durante la prima Letter ma di cui non sappiamo nulla. Ricordiamo che il team ha annunciato anche un altro trial in questa prossima patch.
Il dungeon (l’unico della patch), ovvero Anamnesis Anyder, è ambientato a The Tempest. Qui la flora del fondale ha ampiamente conquistato sia l’esterno che l’interno dell’edificio. Dell’interno abbiamo un assaggio nell’immagine che ci presenta un boss con un solo occhio. Il dungeon sarà legato alla MSQ e sarà affrontabile con il sistema Trust.
In attesa del 6 febbraio, data della seconda Letter from the Producer LIVE dedicata alla patch 5.2, è tutto.
Jade
News Live Stream
Hands-On
Recenti/prossime uscite
Life is Strange: Double Exposure
29.10.2024 PS5 | XSX | Win | Steam
19.11.2024 NSW
Dragon Quest III Remake HD-2D
14.11.2024 NSW | PS5 | XSX | Win | Steam
Fantasian Neo Dimension
05.12.2024
NSW | PS4 | PS5 | XSX | Steam
Final Fantasy VII Rebirth
23.01.2025 Steam | EGS
Final Fantasy XIV Mobile
2025 iOS | Android
Kingdom Hearts Missing-Link
2025 iOS | Android
Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered International
2025 PS4 | PS5 | NSW
Dragon Quest I & II Remake HD-2D
2025 NSW | PS5 | XSX | Win | Steam
Dragon Quest XII: The Flames of Fate
???
Kingdom Hearts IV
???