È ora online il quarto episodio di “Inside Final Fantasy VII Remake”, serie di video contenenti interviste con i creatori, gli sviluppatori e gli artisti che hanno lavorato sul gioco, i quali svelano alcuni dei segreti dietro la creazione di uno dei videogiochi più attesi di sempre.

L’appuntamento di oggi si intitola “Musica ed effetti sonori” e vede la partecipazione di Yoshinori Kitase (Producer), Keiji Kawamori (Music Supervisor), Makoto Ise, (Sound Director), Mitsuto Suzuki (Composer) e Masashi Hamauzu (Composer). Come al solito, assicuratevi che siano attivi i sottotitoli in lingua italiana.

Se ve li siete persi, trovate i precedenti episodi a questo indirizzo.

 

L’appuntamento con Final Fantasy VII Remake resta fissato per il prossimo 10 aprile su PlayStation 4, benché il gioco sia uscito in anticipo in diversi paesi, compresa l’Italia. Nell’attesa, potete provare la demo del titolo, scaricabile gratuitamente da PlayStation Store. In questo articolo potete leggere le impressioni di coloro che hanno potuto provare diversi capitoli di Final Fantasy VII Remake; in quest’altro trovate una serie di domande e risposte sul progetto. Per una panoramica sulle varie edizioni del gioco e sui relativi bonus pre-order, fate clic qui. Se vi siete persi le precedenti notizie in merito cliccate qui, mentre per tutte le immagini ufficiali visitate la nostra Galleria.