Square Enix ha svelato oggi il filmato di apertura di NieR Replicant ver.1.22474487139…, rivisitazione del celebre gioco uscito in Giappone nel 2010. Il video, intitolato “Attract Movie”, mette in evidenza i miglioramenti grafici, il doppiaggio e la colonna sonora del titolo in uscita il 23 aprile 2021 su PlayStation 4, Xbox One (compresa Xbox One X) e PC (Steam).

A questo indirizzo trovate il video in versione inglese, che però richiede il login essendo soggetto ai limiti di età.

L’opening movie, recita il comunicato stampa diffuso oggi dal publisher, «presenta un improbabile cast di personaggi in un mondo oscuro e apocalittico, mentre si uniscono al protagonista nella sua missione accattivante per curare sua sorella da una malattia mortale – una ricerca che a sua volta li farà dubitare di qualsiasi cosa».

Insieme al filmato di apertura del gioco, sono stati pubblicati i seguenti screenshot. Per tutti i dettagli sulle varie edizioni di NieR Replicant ver.1.22474487139… e gli esclusivi bonus pre-order, leggete questo articolo oppure visitate niergame.com.

Nel frattempo, in occasione del quarto anniversario dell’uscita di NieR Automata in Giappone, Square Enx ha annunciato che il titolo ha superato i 5,5 milioni di unità vendute in edizione fisica e digitale in tutto il mondo. Vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam).