Nintendo e Square Enix hanno annunciato che da oggi è disponibile una nuova demo di Bravely Default II, JRPG che arriverà su Switch il 26 febbraio 2021 in tutto il mondo.

La “final demo” è molto diversa dalla demo giocabile che era stata pubblicata lo scorso marzo in quanto offre un assaggio decisamente più interessante di quello che sarà il gioco finale. Per esempio, permette di utilizzare tutti e quattro i protagonisti con job e abilità già disponibili. Rispetto alla prima demo, che pesava 2,3 GB, questa occuperà 3,2 GB. Inoltre, scaricandola prima del lancio del gioco si otterranno 100 punti My Nintendo di platino.

Naturalmente, questa demo definitiva di Bravely Default 2 servirà anche al team di sviluppo per raccogliere ulteriori feedback sulla base dei quali potrà migliorare alcuni dettagli prima dell’uscita del gioco.

Fate clic qui per maggiori informazioni sui personaggi, sul mondo e sul sistema di combattimento di Bravely Default II. Più in basso trovate invece una nuova galleria di immagini.