A sorpresa, è disponibile da oggi su Nintendo eShop una demo giocabile di Bravely Default II, atteso seguito del titolo uscito su Nintendo 3DS nel 2012 in Giappone. La demo ha un peso di 2,3 GB su Nintendo Switch e supporta diverse lingue, tra cui l’italiano.

Il primo teaser trailer del gioco risale allo scorso dicembre, mentre oggi è stato mostrato nel corso del “Nintendo Direct mini” un approfondito trailer dedicato ai personaggi e al mondo di gioco. Potete vederlo di seguito, al minuto 15:30.

In questo sequel dell’originale Bravely Default, quattro nuovi Eroi della Luce intraprendono una grandiosa e gloriosa missione, guidati dai Cristalli elementali. Come il predecessore, Bravely Default II offre un sistema di combattimento che esalta la strategia dei giocatori, impegnati a decidere se attaccare (Brave) o trattenersi in attesa del momento giusto per sferrare un attacco (Default). Meravigliosi scenari da esplorare e classi tutte nuove attendono i giocatori in Bravely Default II, un altro epico GDR che si aggiunge alla collezione di titoli per Nintendo Switch.

Bravely Default II uscirà in esclusiva su Nintendo Switch nel corso del 2020.