È disponibile da oggi in Europa War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius, GDR tattico nonché spin-off di quello che i fan conoscono come FFBE. Potete scaricarlo da App Store o Google Play a seconda che il vostro dispositivo sia iOS o Android. Il gioco è gratuito con microtransazioni (cliccando qui potete leggere i nostri precedenti articoli al riguardo). Di seguito, la sinossi ufficiale:

«Ambientato nell’universo di Brave Exvius, l’azione si svolge ad Ardra, un continente sull’orlo di una guerra in cui ogni nazione cerca di imporsi sulle altre. I giocatori seguiranno le storie dei due principi gemelli Mont e Sterne del regno di Leonis, entrambi con il potere delle visioni, e di Machérie, la bellissima donzella d’acciaio di Hourne. Per andare avanti, i giocatori dovranno lottare su vari campi di battaglia, pianificare attentamente gli attacchi contro le forze nemiche e invocare potenti Esper per cambiare il corso della guerra».

Tra le lingue supportate vi sono l’inglese, il francese, lo spagnolo e il tedesco, ma non l’italiano. A seguire trovate il trailer di lancio del gioco.