Trials of Mana si mostra oggi in un nuovo trailer che ne riassume il gameplay. Per chi ancora non lo sapesse, il titolo è un remake in alta definizione di Seiken Densetsu 3 e sarà disponibile dal 24 aprile 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam).

Per una panoramica delle caratteristiche di gameplay mostrate nel video, vi rimandiamo al nostro precedente articolo su Trials of Mana. Insieme al nuovo trailer, Square Enix ha diffuso oggi gli screenshot che trovate di seguito.

Trials of Mana narra la storia di sei eroi che combattono contro le forze del male che minacciano un mondo in cui il Mana è stato indebolito. I giocatori creeranno diverse esperienze formando una squadra di tre personaggi tra i sei proposti e partiranno per un’incredibile avventura in cui dovranno proteggere l’essenza stessa del Mana. Trials of Mana è un remake in alta definizione del terzo capitolo della serie Mana, uscito esclusivamente in Giappone nel 1995 con il nome di Seiken Densetsu 3 e pubblicato poi quest’anno in occidente nella Collection of Mana su Nintendo Switch, che porta l’amata storia e i personaggi del titolo nell’era moderna con delle battaglie in tempo reale, una fantastica grafica in 3D e un gameplay migliorato.

Chi prenoterà o acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio 2020 per Nintendo Switch, Steam o PlayStation 4 riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi prenoterà o acquisterà il gioco su Steam prima del 21 maggio 2020 riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi. Per effettuare il pre-order, cliccate qui.

Trials of Mana