Kingdom Hearts III Re:Mind sarà disponibile dal prossimo inverno. È questo l’annuncio dato al termine del concerto della Kingdom Hearts Orchestra che si è appena concluso a Los Angeles. Presenti all’evento Shinji Hashimoto, Tai Yasue e Yoshinori Kitase ma, soprattutto, presente Tetsuya Nomura, director della saga, il quale è salito sul palco per presentare il trailer del DLC a pagamento. «Conterrà un maggior numero delle scene che ci piacciono» ha commentato Nomura, che già alla fine di aprile aveva presenziato a un concerto per svelare i primi dettagli sui contenuti aggiuntivi del gioco.

Il trailer è stato caricato sui canali ufficiali e potete vederlo di seguito.

Questi i contenuti del video:
– il giovane Maestro Xehanort che parla con il Maestro dei Maestri nel Cimitero dei Keyblade. Si noti che gli occhi di Xehanort non sono gialli;
Roxas, Aqua e Riku giocabili;
– il Keyblade Portafortuna (Oathkeeper) e relativa forma;
– Un dialogo tra Luxord e Xigbar sul Monte Olimpo. Il primo dice all’altro: «Chi sei, Xigbar? D’accordo, non fa alcuna differenza per me. Continuerò a fare il finto tonto». Xigbar risponde: «La domanda è… chi sei tu, Luxord?».
– L’annuncio che “Re:Mind” (scritto anche ReMind) arriverà durante questo inverno, quindi teoricamente tra dicembre 2019 e marzo 2020.

Kingdom Hearts III Re:Mind