Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a scrivere la guida per trovate tutti e 90 i portafortuna sparsi per i mondi di Kingdom Hearts III. Questi portafortuna consistono in marchi a forma di logo di Topolino, che dovrete fotografare con il Gummifono ogniqualvolta ne scoverete uno.
Fotografando le silhouette di Topolino, riceverete gradualmente delle ricompense, ma non solo: a seconda del numero di portafortuna rinvenuti, sbloccherete il finale segreto del gioco. Il numero di portafortuna necessari per vedere il filmato segreto varia a seconda della difficoltà selezionata, come illustrato di seguito:

  • Principiante: tutti e 90 i portafortuna;
  • Standard: 60 portafortuna;
  • Esperto: 30 portafortuna.

Qui sotto trovate l’elenco dei premi che otterrete ogni tot simboli fotografati:

1 –
3 –
5 –
10 –
15 –
20 –
25 –
30 –
35 –
40 –
45 –
50 –
55 –
60 –
65 –
70 –
80 –
90 –
PA +
Megapozione
Anello esperto
Ciondolo Thundara
Amuleto lunare
Magia +
Talismano stella
Fiocco
Gala suprema +
Attacco +
Anello master
Anello saggio
Difesa +
Anello d’oliarco
Cintura cosmica +
Fiocco reale
Oliarco +
Fermaglio Topolino

.
N.B.: dopo aver fotografato un simbolo, potrete tranquillamente cancellarne la foto dal Gummifono per fare spazio ad altre foto (dato che la capienza massima è 100): continuerà ad apparire nel menu “Portafortuna” del Gummifono. Se, consultando questa guida, non siete sicuri di quali simboli vi manchino da fotografare, confrontate i nostri screenshot con le foto presenti nella stessa sezione del Gummifono, dove le troverete suddivise per ogni mondo.

Selezionate un mondo dal seguente elenco per visualizzare l’elenco dei relativi portafortuna: