Durante l’E3 2018 SHOWCASE di Square Enix sono stati rivelati nuovi trailer e nuove informazioni riguardanti Dragon Quest XI, Kingdom Hearts III, Shadow of the Tomb Raider e Final Fantasy XIV, ma nel corso di questa breve conferenza sono stati anche annunciati un paio di titoli inediti.

Il primo di questi è Babylon’s Fall, un progetto in collaborazione con PlatinumGames Inc., che però non ha nulla a che vedere con NieR. Sarà disponibile per PS4 e PC (Steam) nel corso del 2019, ma al momento non ci è dato sapere nient’altro.

Il secondo è invece The Quiet Man, titolo che “porterà i giocatori al di là del suono con un’esperienza cinematografica narrativa e coinvolgente che può essere completata in una sola partita”. Il gioco, secondo il comunicato stampa, “unirà alla perfezione delle scene reali in altissima qualità, delle immagini realistiche in computer grafica e azione al cardiopalma”. Anche questo sarà disponibile per PS4 e PC (Steam), ma non sappiamo ancora quando. Ad agosto tuttavia verranno pubblicati ulteriori dettagli sul gioco.

Per non perdervi nemmeno una delle notizie a tema Square Enix in diretta dall’E3 di Los Angeles, continuate a seguirci!