Durante l’E3 2018 SHOWCASE, tra le altre cose, è stata mostrata una versione estesa del trailer di Kingdom Hearts III mostrato ieri sera durante la conferenza Microsoft. Questa versione include alcune delle scene mostrate nel trailer che è stato fatto vedere esclusivamente ai partecipanti del concerto orchestrale dedicato alla saga lo scorso 9 giugno. Le scene in questione mostrano Remy (il ratto di Ratatouille) Ienzo e Axel/Lea insieme a Kairi.

Poco dopo la fine dello showcase, sono state annunciate le edizioni speciali del gioco, già pre-ordinabili sullo store online di Square Enix. Il gioco infatti, oltre che in edizione liscia, sarà disponibile in un’esclusiva edizione Deluxe, che verrà venduta anche in bundle insieme a delle action figure della linea Bring Arts raffiguranti Sora, Paperino e Pippo in versione Toy Story, che potete vedere di seguito.

L’edizione Deluxe costa 89,99 euro e include:

  • il gioco;
  • un’esclusiva spilla da collezione di Sora in versione Kingdom Hearts III;
  • una confezione SteelBook esclusiva dal design ispirato al gioco;
  • un mini artbook con delle illustrazioni ad opera di Tetsuya Nomura.

L’edizione Deluxe in bundle con le Bring Arts a tema Toy Story includerà invece tutti i contenuti sopracitati e le statuette in questione, e può essere pre-ordinata al prezzo di 229,99 euro.

Kingdom Hearts III sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2019, su PlayStation 4 e Xbox One.