Kingdom Hearts Missing-Link sarà disponibile nel 2024 su iOS e Android. Questo l’annuncio al termine di un nuovo teaser trailer che include sia cutscene sia scene di gameplay. Lo trovate qui in basso, seguito da alcuni screenshot ufficiali.

Square Enix ha fatto sapere inoltre che tra il 29 novembre e l’8 dicembre di quest’anno si terranno dei closed beta test su iOS (solo per giocatori residenti in Giappone, Regno Unito e Australia), mentre i test su Android sono programmati per gennaio 2024. Maggiori informazioni a questo indirizzo (che tra le altre cose conferma la compatibilità con i controller PS4, PS5 e Xbox).

Il direttore della serie, Tetsuya Nomura, ha condiviso sempre oggi il seguente messaggio:

«Abbiamo alcune informazioni che vorremmo condividere non solo con i fan, ma anche con il pubblico in generale, quindi date un’occhiata a questo video. I dettagli saranno annunciati in seguito dal team di gestione.
Questo video è solo una breve introduzione, ma la narrazione è stata cambiata con quella di Brain rispetto all’annuncio iniziale e i contenuti mostrati sono quelli che appariranno nel gioco finale».

 

Kingdom Hearts Missing-Link è stato annunciato nell’aprile del 2022 come gioco mobile ambientato in un periodo “vuoto” tra Kingdom Hearts Union X e Dark Road. Conterrà una modalità storia e una modalità “walking”.