Nell’attesa che i vari progetti in cantiere per la saga Tomb Raider vengano finalmente svelati (sono previsti al momento infatti un nuovo gioco, una serie animata, un nuovo film e una serie tv live action), continuano le collaborazioni con i videogiochi più in voga del momento. Da qualche giorno, infatti, i giocatori di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Warzone possono giocare nei panni di Lara Croft, grazie ad un nuovo Bundle operatore dedicato alla celebre archeologa. Di seguito potete vedere un breve trailer nel quale viene presentato il DLC in questione.

Come potete vedere nel video, il design di Lara ricorda quello degli anni 90, ma presenta anche la stessa collana di giada vista nei reboot: alcuni fan hanno quindi ipotizzato che questo design potrebbe essere quantomeno simile a quello che vedremo nel prossimo capitolo della saga, che vi ricordiamo andrà ad unificare tutte le varie timeline, collegando il reboot ai capitoli precedenti e unendo tutti i vecchi capitoli tra loro.

Per giocare nei panni di Lara in Call of Duty è necessario acquistare il Pacchetto Tracciatore: Bundle Operatore Tomb Raider, disponibile nel negozio all’interno del gioco. Il pacchetto include i progetti arma Difensore Mitico, Piccozza da Scalata e Mach5, oltre alla skin veicolo Auto Croft, l’emblema Stemma della Famiglia Croft e l’adesivo Stile di Lara. Tutti questi contenuti saranno trasferibili in futuro in Call of Duty: Modern Warfare 3.