L’attesissimo Final Fantasy XVI sarà presente attraverso una tavola rotonda al Comicon Bergamo il prossimo 24 giugno dalle 15:00 alle 16:15. Lo ha annunciato Square Enix, precisando che in apertura sarà trasmesso un video messaggio esclusivo da parte di Naoki Yoshida, producer del gioco.

Per festeggiare il fatto che Final Fantasy XVI è il primo capitolo della serie a godere del doppiaggio in italiano, saliranno su palco HyperStage del Comicon Bergamo i doppiatori di Clive Rosfield e Benedikta Harman, ossia Alessandro Capra e Katia Sorrentino. Il panel vedrà inoltre la partecipazione degli youtuber Sabaku no Maiku, Cydonia e Phenrir Mailoki che, si legge nel comunicato diffuso da Plaion, «parleranno della loro esperienza con il gioco e del perché questo nuovo titolo fantasy maturo sia imperdibile».

Infine, sarà possibile provare il titolo in fiera all’interno dell’area Red Bull, dove sarà presente anche una imperdibile photo opportunity a tema oltre a cosplayer di Clive (Leon Chiro), Jill (Luce Cosplay) e Benedikta (KamisaMalisa).

Per maggiori informazioni su Comicon Bergamo e per acquistare i biglietti, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’evento.

Final Fantasy XVI, diretto da Hiroshi Takai e sviluppato dalla Creative Business Unit III, sarà disponibile il 22 giugno 2023 per PS5. Cliccate qui o sul banner in basso per leggere tutti gli articoli usciti finora su FFXVI.

Final Fantasy XVI News