Per festeggiare l’imminente uscita dell’attesissimo Final Fantasy XIV: Endwalker, Square Enix ha pubblicato oggi una versione di “Fly Me to The Moon” in collaborazione con Sia, la cantautrice australiana nominata nove volte ai Grammy.

Il video musicale rende omaggio al percorso di crescita del gioco nel corso degli ultimi otto anni e inaugura un nuovo inizio per il celebre MMORPG, che recentemente ha raggiunto più di 25 milioni di giocatori in tutto il mondo. Da oggi i fan potranno trovare il nuovo brano sulle piattaforme di musica in streaming, fra cui Spotify, iTunes e Amazon Music e altre ancora.

Sia - Fly Me to The Moon

L’espansione Endwalker rappresenta il culmine della storia di Hydaelyn e Zodiark, in cui i Warrior of Light affronteranno qualcosa di ancora più terribile mentre raggiungeranno gli angoli più remoti di Hydaelyn e arriveranno addirittura sulla luna. Oltre a concludere il lungo arco narrativo iniziato con A Realm Reborn, Endwalker segnerà un nuovo inizio per l’amatissimo MMO, preparando le basi per nuove avventure che i fan di vecchia data e i nuovi giocatori potranno vivere insieme.

Vi ricordiamo che l’espansione Endwalker sarà disponibile da martedì 7 dicembre su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Oggi, in vista del lancio della patch 6.0, è iniziata una lunga manutenzione, con i server che dovrebbero restare inattivi fino alle 10:00 di domani 3 dicembre, quando avrà inizio il periodo dell‘Early Access. Attraverso The Lodestone, il team del gioco ha messo in guardia da possibili problemi scaturiti dalla congestione dei server. Recentemente, sempre su The Lodestone, sono state pubblicate le “Patch 6.0 Notes” definitive.

Per maggiori informazioni su Final Fantasy XIV: Endwalker, visitate il sito ufficiale.