Oggi, in occasione del livestream dedicato a NieR Replicant ver.1.22474487139…, è stato diffuso un nuovo trailer incentrato sui contenuti extra del gioco. Il video mostra:

  • i dungeon aggiuntivi “15 Incubi” (“15 Nightmares”, conosciuto anche come “Mondo dell’involucro riciclato”), con “Papa Nier” giocabile. Il dungeon, che era un DLC per gli originali NieR Replicant e NieR Gestalt, sarà ora incluso nel gioco base. Completandolo si otterranno nuove armi e costumi.
  • i costumi “Kabuki” e “Samurai”, ottenibili completando il dungeon. Sarà anche possibile cambiare l’aspetto dei proiettili nemici sul volto di Emil nel menu delle opzioni dopo aver ottenuto uno qualsiasi di questi completi.
  • i completi e le armi aggiuntive “4 YoRHa”. Questo sarà un DLC gratuito disponibile dal giorno del lancio del gioco. Insieme ai costumi cambieranno i doppiatori dei personaggi (il cast sarà ovviamente quello di NieR:Automata);
  • OST di NieR:Automata. Si potrà scegliere di modificare la colonna sonora del gioco (al di fuori della storia principale) con brani provenienti da Automata.
  • episodio extra “Sirena” (“Mermaid”). Originariamente un racconto presente nel gioco originale, ora sarà uno scenario giocabile all’interno della trama. La storia dell’episodio ruoterà attorno a un naufragio e a una bambina di nome Louise. Il giocatore combatterà contro un enorme mostro dotato di tentacoli.

NieR Replicant ver.1.22474487139… sarà disponibile in Europa dal 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam). È una rivisitazione moderna del gioco originale, uscito in Giappone nel 2010, nonché il prequel di NieR Automata, il GDR d’azione post-apocalittico di cui sono state vendute oltre 4,5 milioni di copie in tutto il mondo. NieR Replicant offre ai giocatori un mondo oscuro e apocalittico, in cui dovranno vivere l’affascinante avventura di un ragazzo deciso a curare sua sorella da un male mortale… un’avventura che li spingerà a dubitare di ogni cosa.

Lo scorso fine settimana Square Enix ha pubblicato uno spot live-action di 15 secondi intitolato “NieR Replicant ver.1.22474487139… | CM | Shinjuku ver.0.25 | 2nd”, con una città in rovina invasa da ombre nemiche. Potete vederlo di seguito.

NieR Replicant ver.1.22474487139… può essere pre-ordinato su Amazon a questo indirizzo.

Sostieni Omnia Crystallis

Ti è piaciuto questo articolo o, più in generale, apprezzi il nostro lavoro? Per favore, aiutaci a crescere condividendo i nostri articoli sui social, oppure effettuando una donazione tramite PayPal. Grazie!