Square Enix ha annunciato tramite l’account ufficiale Twitter della serie NieR che è attualmente in sviluppo una patch di aggiornamento per la versione Steam di NieR: Automata. Questa patch dovrebbe rendere la versione Steam identica a quelle disponibili dall’inizio del mese su Microsoft Store e Xbox Game Pass, nelle quali erano stati sistemati vari bug e problemi purtroppo tuttora presenti nella versione Steam. Al momento non sono state comunicate ulteriori informazioni e di conseguenza non ci è dato sapere il giorno preciso in cui questa patch verrà pubblicata.


Inoltre, sono trapelate dal Microsoft Store delle informazioni e immagini riguardanti uno dei DLC gratuiti previsti per NieR Replicant ver.122474487139…, ovvero un set di costumi e armi denominato “4 YoRHa”, ispirato proprio a NieR: Automata. Di seguito potete trovare la descrizione del DLC presente sul sito e due prime immagini.


4 YoRHa è un contenuto scaricabile gratuito.
Divertiti con 4 costumi e 4 armi di NieR:Automata in NieR Replicant ver.1.22474487139…
*I contenuti potrebbero non essere utilizzabili durante alcune scene per via della trama del gioco.
*L’utilizzo di questi contenuti richiede il gioco completo (venduto separatamente). In caso di necessità della patch più recente, effettuare l’aggiornamento prima dell’utilizzo.

NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà il 23 aprile 2021 su PlayStation 4, Xbox One (compresa Xbox One X) e PC (Steam). Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a leggere i precedenti articoli sull’argomento.