Dopo più di sei mesi dalla sua uscita su PlayStation 4, Final Fantasy VII Remake ha ricevuto oggi il suo primo aggiornamento. La patch 1.01 è attualmente disponibile soltanto in Giappone e nel resto dell’Asia, ma nelle prossime ore potrà essere scaricata anche nel resto del mondo, Europa inclusa.

L’update, del peso di circa 140 MB, risolve «alcuni – non meglio precisati – problemi tecnici». Dobbiamo attendere che sia disponibile anche da noi per capire quali cambiamenti apporti, ma alcuni giocatori stranieri hanno già riferito che purtroppo non risolve il noto problema del mancato caricamento di alcune texture (come quelle delle porte degli appartamenti di Tifa e Cloud).

Final Fantasy VII Remake, uscito lo scorso 10 aprile su PS4, ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. A questo indirizzo trovate i link alle nostre guide al gioco, compresa quella per la “perfect run”. Cliccando qui, invece, potete leggere tutte le notizie relative a Final Fantasy VII Remake, mentre per tutte le immagini ufficiali vi rimandiamo alla nostra Galleria.

 

Sostieni Omnia Crystallis

Ti è piaciuto questo articolo o, più in generale, apprezzi il nostro lavoro? Per favore, aiutaci a crescere condividendo i nostri articoli sui social, oppure effettuando una donazione tramite PayPal. Grazie!