Trials of Mana, remake in alta definizione di Seiken Densetsu 3, è stato aggiornato ieri con l’aggiunta di nuove sfide. L’aggiornamento festeggia il 25° anniversario dell’uscita del gioco originale. Inoltre, Square Enix offre fino al 2 novembre uno sconto sulle versioni digitali dei giochi della serie.

Trials of Mana

La patch 1.1.0 di Trials of Mana include diversi nuovi contenuti, tra cui:

  • Difficoltà “No Future” – Un nuovo livello di difficoltà che mette a dura prova anche i giocatori più esperti con nemici e boss ancora più forti, limitazioni su alcune abilità e sull’utilizzo di oggetti, e tempo limite per gli scontri con i boss. I giocatori possono anche ottenere versioni più forti dell’equipaggiamento ed eseguire nuove abilità concatenate;
  • Difficoltà “Esperto” e ripristino del livello in New Game+ – All’inizio di una nuova partita New Game+ è ora possibile selezionare il livello di difficoltà “Esperto”. È stata inoltre aggiunta un’opzione per riportare i personaggi a livello 1 all’inizio di una nuova partita New Game+;
  • Modifiche ai costumi – È possibile accedere ai costumi sbloccati dopo aver ripristinato la classe di un personaggio o all’inizio delle partite New Game+;
  • Aggiunta di statue divine, correzioni di bug e altro.
La patch offre nuove sfide con limite di tempo negli scontri con i boss.
La patch offre nuove sfide con limite di tempo negli scontri con i boss.
L'equip Rabite Slippers.
L'equip Rabite Slippers.

Completando la storia disponibile dopo il completamento del gioco a difficoltà “No Future”, si otterrà l’equipaggiamento “Rabite Slippers” che permette di esplorare il mondo di gioco e i dungeon senza incontrare nemici.

Come accennato, per festeggiare il 25° anniversario del primo Trials of Mana, le versioni digitali di alcuni titoli della serie Mana saranno acquistabili a prezzo scontato fino al 2 novembre.

  • Trials of Mana è disponibile con il 30% di sconto su Nintendo Switch e Steam.
  • Secret of Mana è disponibile con il 50% di sconto su Steam.
  • Collection of Mana è disponibile con il 50% di sconto su Nintendo Switch.

Inoltre, Square Enix ha annunciato che i fan di Trials of Mana possono condividere con amici e colleghi la loro passione per il gioco tramite una serie speciale di sfondi per Zoom, scaricabili gratuitamente. I cinque sfondi, che includono diverse illustrazioni del mondo e dei personaggi di Trials of Mana, sono scaricabili a questo indirizzo.

Per saperne di più su Trials of Mana, potete leggere i nostri precedenti articoli sull’argomento.

 

Sostieni Omnia Crystallis

Ti è piaciuto questo articolo o, più in generale, apprezzi il nostro lavoro? Per favore, aiutaci a crescere condividendo i nostri articoli sui social, oppure effettuando una donazione tramite PayPal. Grazie!