Pokelabo ha annunciato che SINoALICE, gioco di ruolo “dark fantasy” sviluppato dalla stessa Pokelabo insieme a Square Enix e Yoko Taro, uscirà in tutto il mondo il prossimo 1° luglio su iOS e Android. Il titolo è già disponibile in Giappone, Cina, Taiwan, Hong Kong e Macao.
Precedentemente, il publisher del gioco era Nexon Korea Corporation, che ha trasferito i diritti di pubblicazione globale agli sviluppatori originali. L’uscita della versione global, originariamente fissata per il 18 luglio 2019, era stata rimandata a soli due giorni dalla data di lancio.

In preparazione al lancio di SINoALICE, Pokelabo terrà sui social un evento globale intitolato “100 Day Countdown”, dal 23 marzo al 1° luglio. Attraverso like, condivisioni e interazioni con i canali Facebook, Instagram e Twitter del gioco, gli utenti potranno vincere ricompense prima dell’uscita del gioco. Verranno conteggiate le interazioni di ciascun account del gioco e da queste dipenderanno i premi che verranno elargiti. Il primo obiettivo è raggiungere 30.000 reazioni per vincere 100.000 “Gold”.

Pokelabo ha annunciato inoltre che dopo l’evento globale in collaborazione con NieR: Automata (già annunciato in precedenza), si terrà anche un evento dedicato a NieR: Replicant. In entrambi gli eventi, gli utenti giocheranno insieme ai personaggi dei rispettivi NieR e si godranno uno speciale scenario scritto da Yoko Taro.

Nel filmato che segue, due rappresentanti di Square Enix e Pokelabo parlano dei piani per il lancio globale di SINoALICE. A seguire, un trailer del gioco.