L’uscita di Final Fantasy VII Remake in tutto il mondo resta fissata per il 10 aprile, tuttavia le spedizioni del gioco potrebbe subire degli intoppi a causa dell’emergenza coronavirus. «A causa di cambiamenti imprevedibili nel panorama della distribuzione e della vendita al dettaglio, che varia da paese a paese, è sempre più probabile che alcuni di voi non riceveranno la propria copia del gioco alla data di uscita». Questo in sintesi il messaggio diffuso oggi da Square Enix attraverso i profili social di FFVIIR.

Insomma, quelli che hanno pre-ordinato Final Fantasy VII Remake in versione digitale non hanno nulla di cui temere, mentre chi attende la copia fisica del gioco potrebbe riceverla in ritardo.

Il publisher ha assicurato che monitorerà la situazione di giorno in giorno e farà di tutto per garantire che più persone possibili possano giocare al gioco il 10 aprile. Il prossimo aggiornamento in merito arriverà dopodomani, venerdì 20 marzo.

«Per qualsiasi altra domanda riguardo all’uscita del gioco, siete pregati di contattare i nostri team di Customer Service», conclude Square Enix. Se avete dubbi, potete rivolgervi ad esempio allo Square Enix Store Help Center. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati, specialmente tramite i nostri profili Facebook e Twitter.