Square Enix ha svelato oggi i primi dettagli e le prime immagini riguardanti Kingdom Hearts Dark Road, il gioco mobile annunciato poche settimane fa con il titolo di “Project Xehanort”.

Kingdom Hearts Dark Road sarà un nuovo gioco disponibile all’interno dell’app Kingdom Hearts Union χ[Cross] e potrà essere lanciato dalla schermata del titolo. Il gameplay utilizzerà delle carte e metterà il giocatore nei panni di un giovane Xehanort in viaggio con Eraqus nei mondi Disney.

Il gameplay prevede inoltre battaglie ad alta velocità che richiederanno riflessi rapidi.

A seconda del livello di completamento dell’album medaglie di KHUX, i giocatori potranno ottenere punti da scambiare con carte da utilizzare in Dark Road. L’evento, intitolato “KHUX & KHDR Link Campaign”, si verificherà soltanto una volta, cioè in occasione dell’uscita di Kingdom Hearts Dark Road. Square ha precisato che sarà valido esclusivamente per i giocatori che hanno giocato a KHUX prima dell’uscita di KHDR.

Al momento non sappiamo quando sarà disponibile di preciso KHDR, ma il sito ufficiale del gioco riporta come finestra di lancio la “primavera 2020”. Restate sintonizzati!