Da oggi è possibile scaricare gratuitamente su PC (Steam) la demo di Dragon Quest Builders 2, intitolata “Demo Enorme”. Si tratta di una sostanziosa anteprima del gioco che uscirà il 10 dicembre e potete scaricarla a questo indirizzo.

Grazie alla demo, i giocatori potranno iniziare il loro viaggio per diventare dei maestri costruttori nelle prime tre aree del gioco, ovvero l’area del tutorial, l’Isola del Risveglio e una grossa parte di Camposolco. Ottime notizie anche per i costruttori che vogliono continuare la loro avventura dopo la fine della demo: il file di salvataggio potrà infatti essere trasferito nella versione completa di Dragon Quest Builders 2.

Dragon Quest Builders 2 offre una grafica in alta qualità, comandi intuitivi con mouse e tastiera e tutti e tre i pack DLC aggiuntivi già pubblicati su console. I giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno il gioco su Steam entro il 6 gennaio 2020 riceveranno dei contenuti bonus speciali (per saperne di più date un’occhiata al nostro precedente articolo).

Ora la demo di Dragon Quest 2 può essere scaricata sia su Steam sia su PlayStation 4. Il gioco è già disponibile per PS4 e Nintendo Switch.