Square Enix ha aggiornato oggi il sito dedicato a Vows of Virtue, Deeds of Cruelty, patch 5.1 di Final Fantasy XIV: Shadowbringers. Nello specifico, il sito offre ora una piccola anteprima delle principali aggiunte in arrivo con la mini-patch 5.15. Si prevede che questa venga pubblicata il prossimo 10 dicembre, anche se si attende un annuncio ufficiale in tal senso.

Il primo aggiornamento riguarda il Blue Mage, che sappiamo raggiungerà il level cap 60 (dall’attuale 50) e potrà apprendere alcune nuove skill. Proseguirà inoltre la storyline di Martyn.

Il secondo elemento contenuto nella patch 5.15 è Onsal Hakair (Danshig Naadam), nuova arena PvP ambientata presso la Azim Steppe.

Sul sito è comparso inoltre un nuovo item, ovvero una nuova mount che si immagina possa essere uno dei premi della sopraccitata arena Frontline. Potete vederla di seguito anche in un video che è stato pubblicato sui social dal team di FFXIV.


Per finire, è stata inserita tra i media una bellissima illustrazione di G’raha Tia.

Crystal Exarch

Con questo per il momento è tutto. Sempre parlando di Final Fantasy XIV, dovrebbe essere annunciata a breve anche la data di inizio di Starlight Celebration, consueto evento natalizio che lo scorso anno era partito il 17 dicembre per terminare il 31 dello stesso mese. Stay tuned!