Come anticipato, Romancing SaGa 3, RPG classico pubblicato per la prima volta in Giappone nel 1995, è ora disponibile in formato digitale su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation Vita, Windows 10, Steam, App Store, Google Play e Xbox One.

Romancing SaGa 3 è disponibile per la prima volta in Occidente a distanza di 24 anni dalla sua prima uscita nel Paese del Sol Levante. Il titolo offre ai giocatori la possibilità di forgiare il loro cammino scegliendo tra le diverse storie degli otto protagonisti, ognuno con le proprie motivazioni e personalità uniche. Sviluppata da veterani dell’industria, tra cui il celebre Akitoshi Kawazu (Final Fantasy, Romancing SaGa, SaGa Frontier), questa versione rimasterizzata in HD include una grafica ottimizzata, il nuovo dungeon “Phantom Maze” e l’opzione New Game+. Romancing Saga 3 aggiunge nuove trame alla storia del gioco, rendendolo il titolo perfetto da cui iniziare la serie SaGa sia per i nuovi giocatori che per i fan di vecchia data.

Per festeggiare l’uscita del gioco, Romancing Saga 3 sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme da oggi fino al 4 dicembre 2019 (da notare che, per usufruire dello sconto su PlayStation 4, è necessario avere una sottoscrizione attiva a PlayStation Plus).

Square Enix ha annunciato inoltre che SaGa Scarlet Grace: Ambitions sarà disponibile dal 3 dicembre su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam, App Store e Google Play. Infine, Romancing SaGa Re;univerSe, il gioco per dispositivi mobili basato sul mondo di Romancing SaGa 3, che ad oggi conta più di 15 milioni di download, sarà disponibile in tutto il mondo nel 2020 su dispositivi iOS e Android. Di seguito potete vedere un teaser trailer.