Il progetto sugli Avengers, annunciato oltre due anni fa con un teaser trailer, sarà finalmente presentato all’E3 2019 nel corso della conferenza di Square Enix. La conferma è arrivata oggi da Marvel Entertainment e dal publisher giapponese. Lo showcase, come riportato precedentemente, sarà trasmesso nella notte tra il 10 e l’11 giugno alle ore 3:00 (italiane), ovvero nella stessa fascia oraria in cui di solito si svolgeva la conferenza Sony.

Il gioco, noto fino ad oggi come “Avengers Project”, dovrebbe intitolarsi Marvel’s Avengers, almeno stando ai post degli account social di Marvel e Square Enix. Ancora non sappiamo cosa aspettarci da questo titolo in termini di gameplay, ma la collaborazione tra due talentuosi studi di sviluppo come Crystal Dynamics ed Eidos-Montréal (Shadow of the Tomb Raider) dovrebbe essere garanzia di un prodotto di qualità.

Oltre al gioco sugli Avengers, alla kermesse losangelina dovrebbero essere presenti Final Fantasy VII Remake e il DLC di Kingdom Hearts III (Re:Mind). Ma è possibile che venga dato spazio anche a Dragon Quest Builders 2, Dragon Quest XI S, Life is Strange 2, Last Idea, Star Ocean First Departure R, la versione PC di Octopath Traveler e Babylon’s Fall (sempre che non sia andato incontro allo stesso destino di Project Prelude Rune).