Da oggi è disponibile “Il Cuore del Serpente” (“The Serpent’s Heart”), quinto DLC di Shadow of the Tomb Raider. Come i precedenti, può essere scaricato su Xbox, PS4 e PC Windows/Steam, senza ulteriori esborsi da parte di chi già possiede il Season Pass (29,99 €), oppure singolarmente al prezzo di 4,99 €.

In questo nuovo DLC, Lara Croft dovrà attraversare le acque pericolose di una nuova tomba della sfida, infiltrarsi in un accampamento nemico per mettere in scena un’audace evasione e infine affrontare i malvagi adepti del culto di Kukulkan nel loro nascondiglio sulla montagna. Superando la Prova del carnefice, Lara conquisterà il potere del dio serpente: completando la tomba della sfida, si otterranno la nuova abilità Dono divino, che ricompensa Lara con più monete quando depreda dei nemici, nonché il completo Scaglie di drago, che riduce i danni da fuoco, impedisce di inciampare e accelera la rigenerazione della salute. Infine, Lara riceverà l’abilità Sferzata del serpente, che le permette di infliggere danni da fuoco extra.

Grazie all’ultimo aggiornamento, è ora possibile giocare in modalità Attacco a punti e Attacco a tempo nelle tombe della campagna principale “Sguardo del giudice”, “Portale degli inferi”, “Grotte ululanti”, “Sentiero di guerra”, “Tempio del sole”, “San Cordoba”, “Antico acquedotto” e “Dei assetati”.

 

Realizzato da un team di sviluppatori di Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, Shadow of the Tomb Raider è disponibile dallo scorso 14 settembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam. Ogni DLC di Shadow of the Tomb Raider, pubblicato a cadenza mensile, offre nuove storie, missioni, tombe della sfida, armi, outfit, abilità e modalità. In tutto, il Season Pass garantisce 7 tombe della sfida, 7 armi, 7 outfit e 7 abilità.