Final Fantasy Trading Card Game (FFTCG), a due anni dal suo debutto in Europa, si arricchirà nei prossimi giorni di una nuova espansione, Opus VII. Il nuovo set includerà carte raffiguranti artwork esclusivi di Toshitaka Matsuda (FFV), Toshiyuiki Itahana (FF Crystal Chronicles: Ring of Fates), Akira Oguro (FF Legends) e Mukiko Koike (disegnatore di vari mostri per la serie FF).

Composto da 138 carte, il set introdurrà inoltre per la prima volta un personaggio da Final Fantasy XV, ossia Noctis, e Lasswell da Final Fantasy Brave Exvius. Per maggiori informazioni, vi lasciamo con un video del nostro Jade.

 

Per saperne di più riguardo al funzionamento del gioco, visitate il sito ufficiale, oppure guardate questo video tutorial. Infine, potete consultare la pagina Facebook ufficiale, gestita da Cosmic Group, distributore di FFTCG in Italia.

 

Jade Fantasy Per questo articolo si ringrazia Jade Fantasy, che collabora con Omnia Crystallis per tutto ciò che riguarda l’universo di Final Fantasy XIV e non solo.