Kam’lanaut, il quarto personaggio DLC del Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT, è ora disponibile per i giocatori di tutto il mondo.

Kam’lanaut, proveniente dall’universo di Final Fantasy XI, usa abilmente la spada per infliggere danni elementali, e diventa sempre più forte ad ogni colpo andato a segno. Può inoltre usare il potere della sua tecnica EX “Campo esoterico” per creare attorno a sé un’area all’interno della quale gli avversari vengono debilitati. Di seguito trovate il trailer di presentazione del personaggio.

Come i precedenti personaggi DLC, Kam’lanaut è ora disponibile come acquisto individuale (5,99 euro) o come parte del Season Pass, che include anche Vayne da FFXII, Locke da FFVI e Rinoa di FFVIII, oltre ad altri due personaggi in arrivo in futuro (in base ai leak e agli indizi forniti da Square Enix, dovrebbero essere Yuna da Final Fantasy X e Snow da Lightning Returns: Final Fantasy XIII).

Infine, da oggi è disponibile una nuova arena per tutti i giocatori. Si tratta della piazza di Insomnia, direttamente da Final Fantasy XV. Questa è disponibile sia in modalità online che offline. Potete avere un assaggio di cosa vi aspetta guardando il seguente video.

 

Dissidia Final Fantasy NT è un’esclusiva PlayStation 4. Fate clic qui per tutte le notizie riguardanti il gioco.