A sorpresa, nella versione USA dello Square Enix Store ha fatto capolino Kingdom Hearts -The Story So Far-, collection che, com’è facile intuire, racchiude il disco di Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX e quello di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, contenenti a loro volte una moltitudine di giochi. Nel dettaglio:
KINGDOM HEARTS HD 1.5+2.5 ReMIX
KINGDOM HEARTS FINAL MIX
KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati HD)
KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX
KINGDOM HEARTS Re:coded (filmati rimasterizzati in HD)
KINGDOM HEARTS HD 2.8 FINAL CHAPTER PROLOGUE
KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD
KINGDOM HEARTS 0.2 Birth by Sleep –A fragmentary passage–
KINGDOM HEARTS χ Back Cover (filmato)
Ancora una volta, gli utenti Xbox One non hanno nulla di che gioire dal momento che anche questa maxi-compilation, come le precedenti, è un’esclusiva PlayStation 4.
Kingdom Hearts -The Story So Far- sarà disponibile dal 30 ottobre all’allettante prezzo di 39,99 dollari.
Ancora non è chiaro se la collection sarà disponibile dalla stessa data anche in Europa, ma quel che è certo è che ora non ci sono proprio più scuse per non prepararsi al meglio al prossimo 29 gennaio, giorno dell’uscita di Kingdom Hearts III.
[AGGIORNAMENTO] Dopo circa due ore dall’annuncio, l’account ufficiale di Kingdom Hearts su Twitter ha precisato che la compilation Kingdom Hearts -The Story So Far- al momento è prevista esclusivamente per il territorio statunitense. Saranno pubblicati aggiornamenti in caso di cambi di programma.
The #KingdomHearts –The Story So Far– compilation is currently planned for the US only. We will keep you all posted if this changes. Thank you for your patience and understanding.
— Kingdom Hearts (@KINGDOMHEARTS) 5 ottobre 2018
Zell
Recenti/prossime uscite
Kingdom Hearts Melody of Memory
13.11.2020 PS4 | XB1 | NSW
Dragon Quest XI S – Edizione definitiva
04.12.2020 PS4 | XB1 | PC
Collection of SaGa Final Fantasy Legend
15.12.2020 NSW
NieR Re[in]carnation
2021 iOS | Android
Outriders
01.04.2021
PS4 | PS5 | XB1 | Xbox SX | PC | Stadia
Bravely Default II
26.02.2021 NSW
Balan Wonderworld
26.03.2021
PC | PS4 | PS5 | XB1 | Xbox SX | NSW
NieR Replicant ver. 1.22474487139…
23.04.2021 PS4 | XB1 | PC
NEO: The World Ends with You
Estate 2021 PS4 | NSW
SaGa Frontier Remastered
Estate 2021 PS4 | NSW | PC | iOS | Android
Babylon’s Fall
2021 PS4 | PC
Commenti