I fan italiani della serie Kingdom Hearts potranno scoprire di più sull’attesissimo Kingdom Hearts III a Lucca Comics & Games 2018. Lo ha annunciato oggi Koch Media, società che gestisce le relazioni pubbliche di Square Enix in Italia e in gran parte d’Europa.

Kingdom Hearts III sarà presente a Villa Bottini – la stessa location dove nel 2016 Hajime Tabata presentò Final Fantasy XV – con ben due demo giocabili: nella prima, i fan potranno affrontare il boss Titano della Roccia proveniente dal film Disney Hercules, mentre nella seconda potranno scoprire il mondo dei giocattoli di Toy Story, il classico Pixar, insieme a Woody e Buzz.

Gli ospiti potranno inoltre divertirsi con varie attività dentro e fuori della villa e fotografarsi insieme ad un Keyblade gigante.

Koch Media e Square Enix promettono che prossimamente saranno fornite maggiori informazioni riguardo a tutte le attività disponibili all’evento dedicato al gioco.

Lucca Comics & Games 2018

L’edizione 2018 del Lucca Comics and Games, da anni il punto di riferimento per i fan dei fumetti, dei film d’animazione e dei videogiochi, si svolgerà dal 31 ottobre al 4 novembre.

AGGIORNAMENTO (11/10/2018): Square Enix ha confermato che una serie di attività speciali dedicate a Kingdom Hearts III si terranno a Lucca Comics & Games dal 31 ottobre al 4 novembre.
Inoltre, in vista del lancio del gioco, nientemeno che l’executive producer della serie, Shinji Hashimoto, parteciperà ad un panel speciale che si terrà presso l’Auditorium San Francesco sabato 3 novembre. Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente.

 

Kingdom Hearts III sarà pubblicato in Europa il 29 gennaio 2019, su PlayStation 4 e Xbox One.