Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile in Europa dal 4 settembre e Square Enix ha annunciato oggi che, dallo stesso giorno, sarà disponibile per tutti i giocatori uno speciale costume per il protagonista del gioco.

Si tratta della bandana e dell’abito di Trodain, indossati dall’eroe di Dragon Quest VIII: L’odissea del re maledetto. Come si legge nel comunicato diffuso dalla software house, questi oggetti saranno disponibili nell’inventario di tutti i giocatori all’uscita del gioco e potranno essere usati sul Luminary per potenziare i parametri difensivi del personaggi durante le prima fasi dell’avventura. I giocatori riceveranno anche una copia di “Moda e stile a Trodain”, un libro che contiene informazioni utili su come modificare i capi d’abbigliamento di Trodain per far sì che siano utili anche nelle fasi più avanzate del gioco.

Di seguito trovate delle immagini e un video che mostrano l’eroe di Dragon Quest IX mentre indossa questo speciale costume.

 

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile per PlayStation 4 e su Steam dal 4 settembre 2018. Il gioco è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, combattimenti strategici perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data sia coloro che ancora non conoscono la serie. Se volete, potete pre-ordinare il gioco su Amazon a questo indirizzo.