Square Enix ha annunciato oggi nel corso di una diretta programmata che la prossima arena che verrà introdotta nella versione arcade e in quella PS4 di Dissidia Final Fantasy NT sarà la piazza della città reale di Insomnia, proveniente da Final Fantasy XV. Il quindicesimo capitolo della serie era l’unico fino ad ora a non essere rappresentato nel gioco attraverso uno stage.

Come si può vedere nel video diffuso oggi da Square Enix, nell’arena si alterneranno giorno e notte e i combattenti si sfideranno sotto lo sguardo attento degli antichi re di Lucis.
L’arena sarà disponibile nella versione arcade del gioco – per coloro che vivono in Giappone – già da questo venerdì, mentre arriverà su PlayStation 4 soltanto alla fine di ottobre, sotto forma di aggiornamento gratuito.

Sempre gratuitamente, il 16 agosto gli utenti PS4 godranno di un aggiornamento contenente nuove scene e l’arena ispirata alla piazza del Peristilio di Suzaku, proveniente da Final Fantasy Type-0. Nello stesso giorno, verrà resa disponibile Rinoa come personaggio DLC (per tutte le informazioni in merito, cliccate qui).

 

Dissidia Final Fantasy NT è disponibile dallo scorso 30 gennaio per PlayStation 4. Attualmente è possibile acquistare il gioco su Amazon al prezzo scontato di 24 €.