Questa settimana è stata pubblicata la patch 4.35 di Final Fantasy XIV, che include il Deep Dungeon più recente, Heaven-on-High, e il prossimo capitolo della serie di missioni di Hildibrand, oltre a nuovi oggetti e aggiornamenti di sistema.

In Heaven-on-High, corrispettivo del vecchio Palace of the Dead, i giocatori potranno unirsi agli altri avventurieri per attraversare un dungeon di 100 piani con difficoltà crescente (primi 30 piani in normal mode e restanti 70 in hard mode). Per accedervi, sarà richiesta la chiusura dei primi 50 piani del Palace of the Dead e una classe da combattimento di livello 61.
Tra le novità troviamo anche un sistema di leveling rimodellato specificatamente per questo Deep Dungeon e delle ricompense speciali per chi riesce a raggiungere il piano più alto.

L’aggiornamento include inoltre l’ultima serie di missioni delle avventure di Hildibrand (In the Eye of the Hingan e The Blade Mislaid), in cui il nostro inspector extraordinaire dovrà indagare sui crimini perpetrati dal Wolf Burglar nel Far East. Sono state anche aggiunte delle nuove emote, dei nuovi minion, nuova mobilia, nuove carte del Triple Triad, una nuova acconciatura e una nuova cavalcatura, tra cui una dei design finalisti dell’Hairstyle Design Contest.

Potete trovare ulteriori dettagli sulla patch 4.35 sul sito ufficiale The Lodestone.

In concomitanza con la pubblicazione della patch 4.35, inizia anche il “The Feast Regional Championship 2018”, ovvero una serie di tornei PvP ufficiali che si terranno in Nord America, Europa e Giappone (e che nomineranno i campioni di ogni regione). Le eliminatorie si terranno da martedì 3 luglio fino a lunedì 13 agosto.

I vincitori delle eliminatorie avanzeranno alle semifinali online, trasmesse e presentate da Square Enix, che determineranno le squadre finaliste che parteciperanno alle finali europee del Fan Festival 2019 di Parigi.

Potete trovare ulteriori informazioni sul torneo, tra cui le regole e i programmi, sul sito web dedicato a “The Feast Regional Championships 2019”.