The World Ends with You -Final Remix-, versione per Nintendo Switch del gioco pubblicato per la prima volta nel 2007 su Nintendo DS, ha finalmente una data d’uscita: i fan giapponesi potranno giocarci dal 27 settembre di quest’anno. Ecco il trailer con cui Square Enix ha dato l’annuncio poche ore fa.

Allo stesso tempo, il publisher ha svelato la copertina del gioco e un’edizione speciale dello stesso chiamata “It’s a Wonderful Bag”, contenente una mini colonna sonora, un artbook, una stilo, un’immagine di Neku in acrilico, un adesivo metallico, un set di spille sticker e una borsa, il tutto al prezzo di 17.000 yen.

 

Questa riedizione del gioco, annunciata lo scorso gennaio, sarà totalmente in alta definizione, e permetterà di giocare sia con i comandi touch che con i controller Joy-Con. Oltre a tutti i contenuti dell’edizione “Solo Remix” per smartphone, Final Remix includerà un nuovo capitolo finale con tanto di personaggi inediti, che “andrà dritto al cuore della storia” e che era già stato anticipato nella prima riedizione del gioco.

La data d’uscita nordamericana e quella europea devono ancora essere annunciate, ma restano entrambe fissate per il prossimo autunno.