Dopo aver fatto tappa per la prima volta in Italia nel maggio del 2017, il tour di concerti “Distant Worlds: Music from Final Fantasy” tornerà in Italia con ben due date!
Il 23 marzo 2019 sarà nuovamente al Linear Ciak di Milano, mentre il 24 marzo sarà all’Auditorium Parco della Musica di Roma, come riporta il sito ufficiale di Distant Worlds.

Distant Worlds

Le prevendite in entrambi i casi apriranno questo venerdì 15 giugno alle ore 10:00. Le vendite vere e proprie apriranno invece alle 10:00 del 18 giugno.
Per maggiori informazioni, cliccando qui raggiungerete la pagina Facebook dell’evento di Milano, cliccando qui invece quella di Roma.

Come sempre, i concerti proporranno brani provenienti dalle celebri colonne sonore firmate Nobuo Uematsu, Masashi Hamauzu e altri compositori, e saranno eseguiti dal vivo dalla Tuscany Symphony Orchestra and Chorus – un’orchestra filarmonica di oltre 100 elementi – sotto la direzione di Arnie Roth, il tutto mentre alle spalle dei musicisti scorreranno video proiezioni mozzafiato con immagini tratte dai diversi Final Fantasy.