Ad un mese di distanza dall’annuncio della data d’uscita di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, Square Enix ha recentemente annunciato che Final Fantasy Brave Exvius avrà una collaborazione speciale con la serie Dragon Quest, che permetterà ai giocatori di affrontare gli iconici mostri della saga e di ottenere oggetti esclusivi legati all’evento.

Tutti coloro che effettueranno l’accesso all’app durante il periodo dell’evento potranno partire per missioni costituite da battaglie a ondate, in cui dovranno affrontare gruppi consecutivi di mostri in un lasso di tempo limitato. Nelle battaglie standard sarà possibile trovare mostri classici di Dragon Quest come Golem e Ruban Hood, mentre nemici formidabili come Dragonlord e Orochi saranno classificati come boss. Le medaglie vinte sconfiggendo i suddetti mostri durante i raid potranno essere poi scambiate per ottenere oggetti e pezzi d’equipaggiamento a tema Dragon Quest, come la Lama di Erdrick.

I giocatori avranno l’opportunità di ottenere le unità Dragonlord, Liquislime, Ruban Hood, Golem, Mechacentauro e Orochi attraverso le evocazioni rare disponibili durante il periodo della campagna. Inoltre, tutti i partecipanti otterranno delle unità Slime come bonus per l’accesso quotidiano durante la campagna, e potranno anche ottenere altre unità Slime supplementari in cambio delle medaglie vinte durante il periodo dell’evento.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile come applicazione gratuita (con acquisti in-app) su App Store, Google Play e Amazon Appstore.

Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta sarà disponibile per PlayStation 4 e PC (Steam) dal 4 settembre 2018. Per maggiori informazioni, cliccate qui.