Giusto qualche giorno fa, abbiamo pubblicato le immagini del nuovo Tomb Raider, che promette di diventare uno dei best seller del 2011. In attesa della nuova Lara, la Crystal Dynamics ha pensato bene di mettere a disposizione dei fan i titoli Tomb Raider: Legend, Tomb Raider: Anniversary e Tomb Raider: Underworld – usciti rispettivamente nel 2006, nel 2007 e nel 2008 – in una nuova edizione in HD (alta definizione) destinata esclusivamente alla PlayStation 3.

     

Recentemente, Sonia Im, responsabile PR di Square Enix, ha fatto sapere che sono in programma “grandi novità” riguardanti il franchise Tomb Raider in generale…

Tomb Raider Trilogy uscirà negli Stati Uniti il 22 marzo, mentre in Europa arriverà il 25 dello stesso mese, al prezzo di 29,99 euro.
Acquistando il gioco, si otterranno uno sfondo statico per PS3 e due avatar Home raffiguranti Lara Croft e Viking Thrall.

     

L’unica pecca di questa Tomb Raider Trilogy è il fatto che Tomb Raider: Underworld sarà “incompleto”, perché privo dei capitoli finali “Sotto le ceneri” e “L’ombra di Lara”, all’epoca usciti esclusivamente per Xbox 360 sotto forma di espansioni.