A pochissimi giorni dal lancio di Final Fantasy VII Rebirth, Square Enix ha pubblicato a sorpresa una patch per Final Fantasy VII Remake su PS4, PS5 e PC. L’aggiornamento, che è l’1.03, pesa 4,65 GB su PlayStation e 8 GB su Steam e include non meglio precisati «aggiustamenti».
Diversi utenti nelle ultime nore hanno notato due cambiamenti. Il primo riguarda il modello di Tifa in abito da cowgirl, che è stato “aggiornato” in modo da risultare identico a quello presente sia in Crisis Core -Final Fantasy VII- Reunion sia in Final Fantasy VII Rebirth (nel flashback di Nibelheim).
La seconda modifica riguarda il finale del gioco e, per la precisione, l’ultima frase pronunciata da Aerith (sia il testo sia il doppiaggio di Briana White). La traduzione più recente si avvicina maggiormente all’originale giapponese, forse – ma è un’ipotesi – perché la frase verrà ripresa in qualche maniera in Rebirth. Staremo a vedere.
Zell
News Live Stream
Hands-On
Recenti/prossime uscite
Life is Strange: Double Exposure
29.10.2024 PS5 | XSX | Win | Steam
19.11.2024 NSW
Dragon Quest III Remake HD-2D
14.11.2024 NSW | PS5 | XSX | Win | Steam
Fantasian Neo Dimension
05.12.2024
NSW | PS4 | PS5 | XSX | Steam
Final Fantasy VII Rebirth
23.01.2025 Steam | EGS
Final Fantasy XIV Mobile
2025 iOS | Android
Kingdom Hearts Missing-Link
2025 iOS | Android
Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered International
2025 PS4 | PS5 | NSW
Dragon Quest I & II Remake HD-2D
2025 NSW | PS5 | XSX | Win | Steam
Dragon Quest XII: The Flames of Fate
???
Kingdom Hearts IV
???