A distanza di anni dal suo annuncio, è stato mostrato oggi un primo teaser della serie animata di Tomb Raider. Il reveal è avvenuto durante la diretta streaming Netflix’s Drop 01, tutta incentrata sulle serie animate in arrivo prossimamente su Netflix. Potete vedere il video di seguito.

La serie si intitolerà Tomb Raider: The Legend of Lara Croft e fungerà da ponte tra il videogioco Shadow of the Tomb Raider e il prossimo capitolo che, vi ricordiamo, andrà ad unificare tutte le varie timeline, collegando il reboot ai capitoli precedenti e unendo quindi tutti i vecchi giochi tra loro. Verrà prodotta da Legendary Pictures in collaborazione con Crystal Dynamics e arriverà su Netflix nel corso del 2024.
Un dettaglio interessante di questo breve teaser è la presenza dell’auricolare di Lara, che dovrebbe essere utilizzato da quest’ultima per comunicare con Zip, un suo amico e aiutante esperto di computer (già comparso in Tomb Raider Chronicles, Tomb Raider Legend e Tomb Raider Underworld), il cui gran ritorno è già stato confermato per questa serie animata.

A prestare la voce a Lara Croft sarà la famosa attrice Hayley Atwell, mentre Earl Baylon tornerà a doppiare Jonah Maiava. Zip sarà invece doppiato stavolta da Allen Maldonado.