Stranger of Paradise Final Fantasy Origin approderà su Steam il prossimo 6 aprile. Lo ha annunciato oggi Square Enix, comunicando al contempo un cambio di prezzo per le versioni PlayStation, Xbox ed Epic Games Store del gioco (ora pari a 24,99 €). Di seguito trovate un nuovo trailer intitolato “La fine del viaggio”.

In Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, i giocatori possono vivere un racconto alternativo della storia classica di Final Fantasy, con un gameplay d’azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell’amata serie di videogiochi.

I giocatori si uniranno a Jack e ai suoi alleati, Ash, Jed, Neon e Sophia, mentre spalancano i cancelli del tempio del Caos e si addentrano in un mondo di fantasia oscura, affrontando battaglie coinvolgenti per scoprire se sono davvero i Guerrieri della luce predetti dalla profezia.

Sempre da oggi, la colonna sonora di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, composta da Naoshi Mizuta, Hidenori Iwasaki e Ryo Yamazaki, è presente su tutti i servizi di streaming (Amazon Music, Spotify, Apple Music ecc.).

È in vendita inoltre da oggi la “Soundtrack Volume 2”, contenente le tracce dei DLC.