Il terzo e ultimo DLC del Season Pass di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, intitolato “DIFFERENT FUTURE”, sarà disponibile dal 27 gennaio 2023. Lo ha annunciato Square Enix, spiegando che tra i principali contenuti vi saranno una nuova missione (disponibile dopo aver completato la storia del gioco base), una classe aggiuntiva (il moschettiere) e un nuovo tipo di arma (una specie di fucile). Un trailer ci offre un assaggio di tutto questo (e altro…).

Il logo dell’espansione è un chiaro richiamo a Final Fantasy II. Inoltre, i più attenti avranno subito collegato le calzature e la voce del personaggio che appare alla fine del trailer all’Imperatore Mateus. Il moguri proviene invece dal mondo di Dissidia Final Fantasy.

 

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Epic Games Store a un prezzo scontato del 30%. Su console è possibile scaricare una demo gratuita che permette di trasferire i salvataggi al gioco completo.