Il secondo DLC di Stranger of Paradise Final Fantasy è stato presentato oggi per la prima volta attraverso un trailer. “Wanderer of the Rift” – questo il titolo dell’espansione, che in italiano è invece “Gilgamesh, errante dimensionale” – sarà disponibile dal prossimo 26 ottobre. Il video offre uno sguardo del gioco base e del primo DLC (“Trials of the Dragon King”, uscito lo scorso 20 luglio), per poi passare al nuovo contenuto, dedicato principalmente al celebre Gilgamesh.

“Wanderer of the Rift” includerà un nuovo dungeon chiamato Labirinto dimensionale, la classe Mago blu, nuovi oggetti di equipaggiamento (che conferiranno nuove abilità) e mostri speciali che potranno essere affrontati ed evocati in battaglia con l’uso di una Pietra dell’invocazione. Inoltre, sarà introdotta un’inedita classe di nemici, quella dei “Mostri caotici”.

Il Season Pass di Stranger of Paradise, in vendita al prezzo di 24,99 €, offrirà anche un terzo e ultimo contenuto scaricabile, di cui ad oggi conosciamo solo il titolo: “DIFFERENT FUTURE”.

 

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Epic Games Store. Su console è possibile scaricare una demo gratuita che permette di trasferire i salvataggi al gioco completo.